quote:Originally posted by Lafenice [br avete idea se per una banale toccatina con quello davanti scoppia l'airbag? >> Selezione naturale.
quote:Originally posted by stardy> Mio cugino, mio cugino...è possibile, ma quante volte l'ho sentita raccontare :-) Bye, Mauro
E pensare che alle volte io mi sento troppo severo nel far mettere nel seggiolino mio figlio anche solo per fare 500 metri........ Cmq quoto in pieno marcoalderotti....oggigiorno non sai chi incontri. Io sono grande e grosso (1,95 x 120 KG) e difficilmente trovo qualcuno che voglia attaccar brighe ma mi è capitato una volta in macchina con un mio amico una situazione paurosa: una macchina ci taglia la strada di brutto il mio amico la insegue e si piazza davanti scende tutto ink e si dirige verso il conducente pirata...non ho neanche il tempo di scendere che vedo tornare il mio amico sbiancato, sale ingrana la marcia e schizza via a tutta velocità. Quando riesco a chiedergli cosa sia successo mi risponde: "quando sono arrivato davanti al finestrino di quello ******* mi sono trovato una pistola puntata e quello con un ghigno beffardo mi chiedeva se avevo dei problemi"....... Questo è un aneddoto che mi ha fatto capire che è sempre meglio lasciar perdere gli incoscenti e farsi i c...i propri. Sempre che non succeda qualcosa alla mia famiglia...in questo caso dovreste portarmi delle arance [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by SMauroMio cugino, mio cugino...è possibile, ma quante volte l'ho sentita raccontare :-) Bye, Mauro >> Liberissimo di pensare questo...... A dire il vero volevo quasi scriverlo che poteva essere una bella legenda metropolitana....ma ti assicuro che è vita vissuta.... e cmq voleva essere un esempio di chi puoi avere davanti quando vuoi fare il bulletto e lo spavaldo...pur con ragione...
quote:Originally posted by stardy> stavo scherzando... Bye, Mauro
quote:Originally posted by SMauroMio cugino, mio cugino...è possibile, ma quante volte l'ho sentita raccontare :-) Bye, Mauro >> Liberissimo di pensare questo...... A dire il vero volevo quasi scriverlo che poteva essere una bella legenda metropolitana....ma ti assicuro che è vita vissuta.... e cmq voleva essere un esempio di chi puoi avere davanti quando vuoi fare il bulletto e lo spavaldo...pur con ragione...
>
quote:Originally posted by peterpann> spero proprio che tu stia scherzando
Ora aspettati anche qui che qualcuno ti dica che dovevi farti i fatti tuoi! Max >
quote:Originally posted by ariete51>
quote:Originally posted by peterpann> spero proprio che tu stia scherzando
Ora aspettati anche qui che qualcuno ti dica che dovevi farti i fatti tuoi! Max >
>
quote:Originally posted by Lei2003> Concordo, se fosse successo qualcosa che avresti potuto evitare con una telefonata o un gesto passandogli davanti? Ti rimarrebbe un pò di rimorso, forse sarebbe stato poco, ma poteva essere quel poco per evitarlo. Che colpa ne ha quel bambino se sta con un genitore deficente? Rimane il problema del pericolo nel fermare un'auto su una strada a forte traffico senza sapere chi ti trovi davanti. La cronaca parla anche di gente che spara per un sorpasso, meglio un semplice gesto e una chiamata al 113.
credo che aver chiamato il 113 sia stato giustissimo e quasi obbligatorio moralmente. Non concordo sul fatto che sia meglio farsi gli affari propri, vero è che si rischia a volte e può essere pericoloso ma girare la faccia davanti ad un problema davanti ad un pericolo anche se corso da altri è sempre ecomunque un atto d'egoismo di menefreghismo sbagliato! lia >
quote:Originally posted by nicodibari> Ehm..questo lo spero molto e farò del mio meglio per preservarlo sano e in salute affinché, una volta adulto, abbia la possibilità a riprodurre i suoi geni (selezione naturale). Però, caro il mio peppinodicapri, i tuoi i insulti gratuiti e immotivati faresti bene a tenerli per te.
Per quel c....ne che ha scritto "selezione naturale" sicuramente tuo figlio è migliore di te.>
quote:Originally posted by Lafenice> Quello che è successo a un bimbo in braccio a un amico della mamma su una Volvo poche settimane fa. L'auto a bassa velocità ha urtato un muretto, pochi danni ma lo scoppio dell'air-bag ha causato la morte del piccolo. [V][V][V]
Tangenziale di Mestre al mio fianco Fiat Grandepunto Papà senza cinture con in piedi sul suo sedile bimbo di 4-5 mesi, avete idea se per una banale toccatina con quello davanti scoppia l'airbag? >