CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Genitori incoscenti & deficenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 29/09/2007 alle: 18:31:15
Tangenziale di Mestre al mio fianco Fiat Grandepunto Papà senza cinture con in piedi sul suo sedile bimbo di 4-5 mesi, avete idea se per una banale toccatina con quello davanti scoppia l'airbag? Mi son messo davanti ho fermato la macchina e gli ho fatto notare la cosa, risultato un bel V F C, ed é ripartito, così ho tel 113 poi non so' come sia finita.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/09/2007 alle: 19:52:19
purtroppo "la madre degli imbecilli e' sempre incinta..." Ciao
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9400
Inserito il 29/09/2007 alle: 20:50:07
Lafenice.. hai proprio ragione ma sei stato davvero coraggioso ad intervenire,con la gente che c'è in giro oggi non si sa mai chi si incontra..
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:10:36
Ora aspettati anche qui che qualcuno ti dica che dovevi farti i fatti tuoi! Max
navarre
navarre
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:22:16
quote:Originally posted by Lafenice [br avete idea se per una banale toccatina con quello davanti scoppia l'airbag? >
> Selezione naturale.
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 29/09/2007 alle: 23:30:17
Spero per lui (il sedicente "padre") che sia finita male, col 113, anche se purtroppo ho seri dubbi. Io quando ci vanno di mezzo i bimbi perdo il lume della ragione... secondo me a gente così andrebbe tolta la patria potestà per manifesta incapacità, e magari affidato il bambino a una coppia premurosa (e ce ne sono a migliaia) che non riesce ad averne uno e che lo crescerebbe con infinito amore e con tutti i riguardi che i bimbi si meritano. Mi viene da vomitare... ritengo che se le scimmie sapessero che crediamo di essere la loro "versione migliorata", si incatzerebbero... come bestie!!! Sereni km a tutti - e specialmente ai bimbi - ma molto, molto poco sereni a quel potenziale assassino che hai incontrato. Matteo
stardy
stardy
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 10:42:31
E pensare che alle volte io mi sento troppo severo nel far mettere nel seggiolino mio figlio anche solo per fare 500 metri........ Cmq quoto in pieno marcoalderotti....oggigiorno non sai chi incontri. Io sono grande e grosso (1,95 x 120 KG) e difficilmente trovo qualcuno che voglia attaccar brighe ma mi è capitato una volta in macchina con un mio amico una situazione paurosa: una macchina ci taglia la strada di brutto il mio amico la insegue e si piazza davanti scende tutto ink e si dirige verso il conducente pirata...non ho neanche il tempo di scendere che vedo tornare il mio amico sbiancato, sale ingrana la marcia e schizza via a tutta velocità. Quando riesco a chiedergli cosa sia successo mi risponde: "quando sono arrivato davanti al finestrino di quello ******* mi sono trovato una pistola puntata e quello con un ghigno beffardo mi chiedeva se avevo dei problemi"....... Questo è un aneddoto che mi ha fatto capire che è sempre meglio lasciar perdere gli incoscenti e farsi i c...i propri. Sempre che non succeda qualcosa alla mia famiglia...in questo caso dovreste portarmi delle arance [:(!][:(!][:(!]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 11:56:14
quote:Originally posted by stardy
E pensare che alle volte io mi sento troppo severo nel far mettere nel seggiolino mio figlio anche solo per fare 500 metri........ Cmq quoto in pieno marcoalderotti....oggigiorno non sai chi incontri. Io sono grande e grosso (1,95 x 120 KG) e difficilmente trovo qualcuno che voglia attaccar brighe ma mi è capitato una volta in macchina con un mio amico una situazione paurosa: una macchina ci taglia la strada di brutto il mio amico la insegue e si piazza davanti scende tutto ink e si dirige verso il conducente pirata...non ho neanche il tempo di scendere che vedo tornare il mio amico sbiancato, sale ingrana la marcia e schizza via a tutta velocità. Quando riesco a chiedergli cosa sia successo mi risponde: "quando sono arrivato davanti al finestrino di quello ******* mi sono trovato una pistola puntata e quello con un ghigno beffardo mi chiedeva se avevo dei problemi"....... Questo è un aneddoto che mi ha fatto capire che è sempre meglio lasciar perdere gli incoscenti e farsi i c...i propri. Sempre che non succeda qualcosa alla mia famiglia...in questo caso dovreste portarmi delle arance [:(!][:(!][:(!] >
> Mio cugino, mio cugino...è possibile, ma quante volte l'ho sentita raccontare :-) Bye, Mauro
stardy
stardy
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:32:06
quote:Originally posted by SMauroMio cugino, mio cugino...è possibile, ma quante volte l'ho sentita raccontare :-) Bye, Mauro >
> Liberissimo di pensare questo...... A dire il vero volevo quasi scriverlo che poteva essere una bella legenda metropolitana....ma ti assicuro che è vita vissuta.... e cmq voleva essere un esempio di chi puoi avere davanti quando vuoi fare il bulletto e lo spavaldo...pur con ragione...
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:37:45
quoto. mai far gli sceriffi per strada
SMauro
SMauro
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:40:58
quote:Originally posted by stardy
quote:Originally posted by SMauroMio cugino, mio cugino...è possibile, ma quante volte l'ho sentita raccontare :-) Bye, Mauro >
> Liberissimo di pensare questo...... A dire il vero volevo quasi scriverlo che poteva essere una bella legenda metropolitana....ma ti assicuro che è vita vissuta.... e cmq voleva essere un esempio di chi puoi avere davanti quando vuoi fare il bulletto e lo spavaldo...pur con ragione...
>
> stavo scherzando... Bye, Mauro
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/10/2007 alle: 14:28:19
Non sono il tipo che si intromette e si mi tagliano la strada un vaffa e via, però qua era in discussione la sicurezza di un bimbo di pochi mesi, io ho 2 bimbi volete l'istinto o cosa sia stato o agito così. Sicuramente vista pure la risposta oltre che al comportamento non avevo a che fare con un genio. [}:)][}:)][}:)] Comunque concordo al giorno d'oggi megli farsi i cavoli propri
17
ariete51
ariete51
01/10/2007 64
Inserito il 01/10/2007 alle: 14:35:39
quote:Originally posted by peterpann
Ora aspettati anche qui che qualcuno ti dica che dovevi farti i fatti tuoi! Max >
> spero proprio che tu stia scherzando
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:33:52
qui capita di tutto caro mio.....perchè ti scandalizzi?
quote:Originally posted by ariete51
quote:Originally posted by peterpann
Ora aspettati anche qui che qualcuno ti dica che dovevi farti i fatti tuoi! Max >
> spero proprio che tu stia scherzando
>
>
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:12:54
@Lafenice Secondo me non hai diritto di bloccare una macchina in corsa sulla tangenziale. Per me hai commesso un abuso, sia pur moralemte giusto perchè a tutela dei minori, ma pur sempre un abuso. Per quel c....ne che ha scritto "selezione naturale" sicuramente tuo figlio è migliore di te. Saluti Nico

Modificato da nicodibari il 01/10/2007 alle 19:16:52
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 03/10/2007 alle: 07:59:18
credo che aver chiamato il 113 sia stato giustissimo e quasi obbligatorio moralmente. Non concordo sul fatto che sia meglio farsi gli affari propri, vero è che si rischia a volte e può essere pericoloso ma girare la faccia davanti ad un problema davanti ad un pericolo anche se corso da altri è sempre ecomunque un atto d'egoismo di menefreghismo sbagliato! lia
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 08:31:30
quote:Originally posted by Lei2003
credo che aver chiamato il 113 sia stato giustissimo e quasi obbligatorio moralmente. Non concordo sul fatto che sia meglio farsi gli affari propri, vero è che si rischia a volte e può essere pericoloso ma girare la faccia davanti ad un problema davanti ad un pericolo anche se corso da altri è sempre ecomunque un atto d'egoismo di menefreghismo sbagliato! lia >
> Concordo, se fosse successo qualcosa che avresti potuto evitare con una telefonata o un gesto passandogli davanti? Ti rimarrebbe un pò di rimorso, forse sarebbe stato poco, ma poteva essere quel poco per evitarlo. Che colpa ne ha quel bambino se sta con un genitore deficente? Rimane il problema del pericolo nel fermare un'auto su una strada a forte traffico senza sapere chi ti trovi davanti. La cronaca parla anche di gente che spara per un sorpasso, meglio un semplice gesto e una chiamata al 113.
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:53:48
Con "affari propri" intendevo di non agire personalmente ma chiamare gli organi competenti, nel caso che mi è capitato ho agito d'istinto, per tutelare la sicurezza del bambino, spero che la Polizia l'abbia preso e ritirato la patente.
navarre
navarre
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 15:02:39
quote:Originally posted by nicodibari
Per quel c....ne che ha scritto "selezione naturale" sicuramente tuo figlio è migliore di te.>
> Ehm..questo lo spero molto e farò del mio meglio per preservarlo sano e in salute affinché, una volta adulto, abbia la possibilità a riprodurre i suoi geni (selezione naturale). Però, caro il mio peppinodicapri, i tuoi i insulti gratuiti e immotivati faresti bene a tenerli per te.
18
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10130
Inserito il 04/10/2007 alle: 20:43:43
A me e' capitato di notare sul GRA di ROMA un' auto che procedeva e un bambino era sdraiato dietro la cappelliera, in quel momento mi sono molto arrabbiato a vedere quella cosa , ma poi ho anche pensato chissa quante altre ignoranti e pericolose occasioni i genitori lasciano ai loro figli, ma in sostanza sono sempre i loro tutori o giusti o sbagliati , responsabili o no ciao e si salvi chi puoì elio.m roma.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:49:05
quote:Originally posted by Lafenice
Tangenziale di Mestre al mio fianco Fiat Grandepunto Papà senza cinture con in piedi sul suo sedile bimbo di 4-5 mesi, avete idea se per una banale toccatina con quello davanti scoppia l'airbag? >
> Quello che è successo a un bimbo in braccio a un amico della mamma su una Volvo poche settimane fa. L'auto a bassa velocità ha urtato un muretto, pochi danni ma lo scoppio dell'air-bag ha causato la morte del piccolo. [V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link