CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

già per colpa tua!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:17:13
sono sempre più convinta che ci vuole un mondo fatto di telecamere, di riprese continue, di monitoraggio, di schedatura di non libertà. Altro che Minority report, più continueremo ad eseere incivili, più libertà perderemo, ma è inevitabile. a Montecarlo ad esempio già succede...sono certa che il super industriale, o calciatore, il potente, poi la fa franca cmq...ma anche solo per la scocciatura di dover poi corrompere...magari prima di fare minchi@te, ci si pensa prima! le persone orribili restano tali, ma amagari la tizia inglese mi pare che che ha gettato il gatto nella spazzatura, se sapeva di essere ripresa, forse no lo faceva...ovvio poi che magari se la prendeva con un bambino o con il cane della vicina...poveri noi, sta gente va rinchiusa![V]Però tanti ladri e ladruncoli, badanbti violente, maestre schizzate,nonchè gente che fa omissione di soccorso, vengono presi spesso solo grazie a telecamere...sperare che l'essere umano abbia cervello ed intelligenza per capire cosa è giusto e cosa no, o abbia un briciolo di civiltà,e rispetto, LEVATEVELO DALLA MENTE! Ormai c'è poco da fare, dobbiamo tutelarci continuamente da chi ci circonda, dubitando, controllando e se possibile registrando o fotografando...solo così gentaglia simile, la smette di passarla liscia! Manco più la coscienza se fa un gesto brutto di autodenunciarsi o pentirsi, ecc, che S.ch-i_fo[V] Mory
peppotto
peppotto
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:24:36
che rabbia, veramente indecente. Porca puzzola ma non mi capitano mai di vederli. Immagino già la scena lui che sporca e tra di se tanto non mi vede nessuno ed io che mi qualifico gli faccio il 185 commi 1 e 2 del cds da 78 a 311 €. Non è finita nel caso riportato nel 3D lo denuncio anche all'AG per inquinamento acque a norma del Codice della Navigazione. Ignorante pezzo di m...a[:(!]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:47:07
come ho detto ieri sera a Piergiorgio, pensa dentro l'animo com'è sporco costui... poi rileggendo bene quello che ha scritto Piergiorgio noto anche che per lui e la sua lei non era un cosa tanto brutta scaricare in un mare così limpido ...tanto loro avevano il gommone e di certo l'indomani non avrebbero fatto il bagno mica lì...e no caspiterina altrimenti a che serve loro il gommone? ma non sono certa che lui si legga o scriva qui...quelli che non amano il camper e odiano la natura,non cercano informazioni su comportamenti corretti su un forum come questo ...sono solo dei poveri sporcaccioni, spero tanto che il gesto nobile di Piergiorgio possa averli fatti vergognare tanto da non rifarlo più... Angelicaid="green">
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 08/09/2010 alle: 13:59:21
[V][V][:(!][:(!]....veramente deludente....come si dice qua da noi, "chi rovina il porto è il marinaio"![:D] Purtroppo se andiamo avanti così per pochi?(mah!) incivili ci rimettiamo tutti.[:(!][:(!] Cordialmente Marco Gandolfo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:02:13
mi viene da sorridere...non si hanno i mezzi per intervenire...castiglione del lago parcheggio dietro la coop...ero appene arrivato...tutti i camper i fila...uno di loro stava salutando gli altri amici camperisti.(li avevano fatto amicizia)prima di salire e partire,apre lo scarico ,sale di corsa e va via velocemente ...lasciando di sasso tutti...lasciando dietro di se una lunga sciaaaa....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:10:58
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 08/09/2010  12:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...credo che la vergogna valga molto e nella maggior parte dei casi non vi è denaro che tenga....una denuncia come questa, in un sito come questo e con indizi precisi per il riconoscimento della persona vuole lanciare un segnale ben preciso... come sempre ho l'abitudine di dire quello che penso supportato da prove inconfutabili come quelle fotografiche per il riconoscimento del mezzo o le testimonianze rese da persone presenti ai fatti. Spero che nella totale vergogna queste persone pensino bene prima di ripetere ciò. Non sempre si è disposti a trattenere i propri impulsi non sempre ci sono i figli a fare da scudo....Piergiorgio id="size4">id="blue">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/09/2010 alle: 15:57:13
quote:Risposta al messaggio di VadoPianino inserito in data 08/09/2010  11:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci ha pensato il bagnino...le ha fatto fare una figura di m...a..[:D]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 08/09/2010 alle: 19:07:15
CUT Non è il genere di consigli che vogliamo vedere sui nostri Forum. Il Team di Moderazioneid="red">
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 08/09/2010 alle: 19:35:42
che tristezza ma soprattutto che degrado e decadenza di uno stato che vuole dirsi civile!! A un delinquente si deve rispondere con atti altrettanto delinquenti con la giustizia fai da te [V] non biasimo nessuno è solo una constatazione che le FF.OO. purtroppo non fanno o non possono fare il loro dovere fino in fondo e nei tempi dovuti e purtroppo spesso semplicemente e scandalosamente se ne fregano [:(] siamo proprio messi bene e poi ci scandalizziamo di quanto avviene in altri paesi mah ... Marco
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Inserito il 08/09/2010 alle: 20:50:15
Tutti perfetti, tutti professori quelli di COL. MAI, dico MAI uno che fa scarico "fuori dal vaso" uno che non allaccia tutte le cinture, anche quelle dei posti senza passeggero, tutti bravi, piuttosto che non scaricare “avventurosamente” pontificano di non andare in Grecia, in Turchia, in Tunisia, e in tanti altri posti meravigliosi. Bravi voi, io non lo sono,lo ammetto. Scarico la cassetta tranquillamente anche fuori mano, specie in luoghi incolti, dove ci sono cespugli che crescono in modo meraviglioso. MA attenzione: NON USO alcuna sostanza chimica, il nostro prodotto è naturale al 100%. Esattamente come quello di migliaia di automobilisti che quotidianamente vediamo fermi con la macchina sul ciglio della strada…..e di cui nessuno si scandalizza. Ma mi spiegate quale è la differenza? Qui nel mantovano in campagna vengono sparse tonnellate di m…a per concimare i campi per non parlare della botte del piscio (sempre di produzione bovina) modestamente noi diamo solo un contributo a questo, non ci vedo niente di male. E dato che si parla di mare: mi dite dove scaricano le barche e le navi? Cosa vogliamo fare? proibire la navigazione e smettere le sbarre anti barche? OVVIAMENTE le operazioni sono svolte con grande discrezione e in luoghi non frequentati, manca solo che mi veda uno di COL………. Ciao Cri
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:02:28
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 08/09/2010  20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...beh che dire....a 50 metri c'è un campeggio e pagando si può scaricare....a 5 km c'è un distributore ESSO che con tre euro ti fa scaricare le nere nelle fogne....qui si tratta di buon senso e scaricare solo per il gusto di farlo è altra cosa. La maggior parte delle volte non lo si fà per necessità ma per cultura...id="size4">id="blue">
Braun48
Braun48
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:30:51
Ah, guardate, proporrei una forca in ogni AA, EE, UU. Il caso non ha bisogno di giudici, in nome dell'"Immacolata Gente di COL", impiccagione subito. Incappucciare e far sfilare il reo lungo le genti (gestore in testa) ed eseguire la sentenza. Per la signora poi, con l'aggravante di aver coperto con terra la cacca del cane(pazienza che altri 7milioni, in giro per le strade col proprio animale, non si sognano minimamente di fare almeno questo)è meglio che non mi esprimo. Sono furiosamente scandalizzato per l'inpronunciabile caso. Saluti Bruno
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:32:36
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 08/09/2010  21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo posto è verso Ricadi e c'è un rimessaggio x barche?
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:34:23
...vuoi vedere che alla fine è colpa mia...ahahahhahahhaah buona quella della forca ma preferisco i ceci sotto le ginocchiaid="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:35:25
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 08/09/2010  21:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...si roller è quel parcheggioid="size4">id="blue">
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:47:41
quote:Risposta al messaggio di viaggiolibero inserito in data 08/09/2010  20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti Mantovano ,vai a fare il bagno dove ha scaricato quel tizio [V],chiaramente ti auguro di beccare un pezzo di str...o poi mi dirai.[:D] Buona serata dog 53
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 08/09/2010 alle: 21:57:24
>[V][V][V]
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 08/09/2010 alle: 22:41:20
so che non bisogna scendere al loro livello ma secondo me se gli scaricavate le vostre cassette sul parabrezza del camper e sul nuovissimo gommone bianco avrebbero forse imparato la lezione! ti immagini il giorno dopo vederli girare col gommone pieno di fiammate di m...a [:)]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 23:30:52
Son passati secoli, ma Controriforma e Santa Inquisizione han lasciato il segno. Bruno(abate)
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 08/09/2010 alle: 23:44:04
- Il camperista incriminato è uno @@@@@. - Il distributore Esso che fa scaricare le cassette piene di sostanze chimiche nelle fogne non può farlo e si fo.tte 5 euro illegalmente ed altrettanto illegalmente, chi scarica lì, si lava la coscienza inquinando. Detto ciò non darei alcuna autorizzazione a creare AA in luoghi senza pozzetto di scarico. Il distinto gestore che vuole fare l'imprenditore lo deve fare fino in fondo e creare una struttura che abbia i crismi per accogliere turisti itineranti.

Modificato da TuaregSR il 09/09/2010 alle 08:31:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link