CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Grazie... del danno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
21
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:18:52
Già. Grazie di cuore a quel brav'uomo che con il suo bel camperino nuovo nuovo ha sfondato il passaruota del mio. Grazie per non aver atteso che tornassi dalla passeggiata, grazie per non aver messo uno straccio di biglietto. Grazie! L'unica cosa che mi ripaga è il sapere che il suo laika semintegrale da 100K€ è condotto da un essere che non sa' guidarlo, che il danno da lui riportato sarà sicuramente più grave, che il 24/2 passato ad Albissola lo ricorderà a lungo. Spero, per il suo camper, che il padrone non riesca a pagare le rate del megamutuo che sicuramente ha fatto pur di "pis...re in testa" a noi meschinelli, spero, dicevo, che quel bel camperino possa finire in mani più capaci. Ora, personalmente non ho nulla contro i "poveri cristi" come non ho nulla contro quelli alti un metro ed un barattolo o contro quelli che hanno il cranio somigliante ad un elmo vichingo, liscio e cornuto, no! Non sia mai detto che sia così meschino da pensare che chi lo ha piccolo abbia bisogno di compensare con un grosso camper, no! Dico solo GRAZIE!
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:43:59
quote:Originally posted by C.B.Cup
Già. Grazie di cuore a quel brav'uomo che con il suo bel camperino nuovo nuovo ha sfondato il passaruota del mio. Grazie per non aver atteso che tornassi dalla passeggiata, grazie per non aver messo uno straccio di biglietto. Grazie! L'unica cosa che mi ripaga è il sapere che il suo laika semintegrale da 100K€ è condotto da un essere che non sa' guidarlo, che il danno da lui riportato sarà sicuramente più grave, che il 24/2 passato ad Albissola lo ricorderà a lungo. Spero, per il suo camper, che il padrone non riesca a pagare le rate del megamutuo che sicuramente ha fatto pur di "pis...re in testa" a noi meschinelli, spero, dicevo, che quel bel camperino possa finire in mani più capaci. Ora, personalmente non ho nulla contro i "poveri cristi" come non ho nulla contro quelli alti un metro ed un barattolo o contro quelli che hanno il cranio somigliante ad un elmo vichingo, liscio e cornuto, no! Non sia mai detto che sia così meschino da pensare che chi lo ha piccolo abbia bisogno di compensare con un grosso camper, no! Dico solo GRAZIE! >
> Ciao, quando ho letto il tuo messaggio/sfogo ho voluto scriverti. Mi spiace da matti quando succedono queste cose.Io sono uno di quelli che il biglietto lo lascerebbe. Purtroppo credo siamo molto pochi ad essere onesti. Succedesse a me una cosa simile rimarrei dispiaciuto ovviamente per il danno che avrei sul groppone da pagare, ma soprattutto a pensare che c'è in giro questa gentaglia (altro nomignolo non mi viene se non entrando nel volgare). Ciao mitico e sappi che non sei solo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:02:23
E pensare che nelle nostre assicurazioni, non cè nemmeno la classe di merito....
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:13:41
E magari non gli avrebbero aumentato (come la mia assicurazione) neanche il premio!!! Giovanni
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:40:53
eri nell' area camper ? se si hai chiesto lumi al gestore ?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:49:57
quote:Originally posted by Yuma58
E pensare che nelle nostre assicurazioni, non cè nemmeno la classe di merito.... >
> Infatti, non riesco proprio a capire il perche' di certi comportamenti. Forse hanno una franchigia, e gia' sono seppelliti dalle rate e non arrivano a fine mese ? Forse non sono nemmeno assicurati ? Mistero.
tuono
tuono
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:10:26
forse e' l'ignoranza che imperversa?????????????? fose e' il menefreghismo????????????????????????? forse e' che a sta gente va sempre bene,ma prima o poi qualcuno li prende e li bastonera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 saluti TUONO
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:38:13
Non è che a questa gente va sempre bene, nascere così sfigati con è una bella cosa.......... Un danno, bene o male lo si ripara, ma un'esistenza così insignificante e M.E.R.D.O.S.A. non te la toglie nessuno...... C.B. non te la prendere, tra i 2 sei quello che ci ha rimesso di meno.....tu hai una dignità all'altro gli rimane un Laika ammaccato.....
gianluc
gianluc
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:01:42
Io sono stato + fortunato. Venerdì sera arrivo in montagna ed aspetto un amico. Arriva e comincia a far manovra. Esce un tipo da un semintegrale a fianco (sarà una classe unica e comune ...) infuriato. Dice "devo restare sveglio per vedere che nessuno mi venga dentro". Educatamente gli INTIMO di non dir cazzate e rientra. La domenica il mio amico stanco decide di non sciare. La sera mi racconta che il bel tipo del semintegrale quasi mi faceva la fiancata del camper per via del ghiaccio. Poverino, non si era accorto che slittando stava scivolando ... Il mio amico fa appena in tempo a chiudere lo specchietto ed il tipo di tutta risposta gli dice "che c...o devo fare?" con modi pochissimo educati. Propongo, con un pò di fortuna, di beccarne uno che fa il danno e pure finta di niente per poi trattarlo nel modo più giusto ... a fantasia.
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:53:52
Successo anche a me nel parcheggio delle fiera di Rimini. Eravamo al raduno di Zonacamper di due anni fa. Sò che il caro amico si chiama Felice ed è siciliano. E pensare che un altro camperista varesotto che aveva parcheggiato in zona mi aveva dato la targa e la sua disponibilità a testimoniare. Purtroppo ho smarrito subito il beglietto con targa di chi mi ha centrato e telefono del possibile testimone. Pensate un pò anche quelli del raduno che erano presenti, hanno visto, conoscevano Felice e non mi hanno dato una mano: Evviva l'amicizia tra camperisti!!!!

Modificato da momo il 27/02/2008 alle 00:55:34
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:50:00
dopo aver subito un piccolo incidente proprio in parcheggio con la macchina, mi sono organizzata: quando parcheggiamo in posizioni un pò strette mi faccio delle belle foto dei camper vicino al mio, così se subisco un danno al mio camper anche gli altri devono aver qualcosa e posso dimostra chi c'era vicino a me. però devo dire che in 26 anni non mi è mai successo niente. A FARE LE BOTTE SULLA CARROZZERIA CI PENSA MIO MARITO QUANDO PARCHEGGIA[:D][:D][:D][:D][:D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/02/2008 alle: 07:17:29
a me è capitato di fare un danno. Era buio e pioveva e stavo cercando di ripare i tergicristalli che non andavano più. Nel risalire sul mezzo ( è un ducato) ho preso contro il freno a mano e l'ho allentato, e mentre cercavo gli attrezzi mi sono andato ad appoggiare ad un camper davanti al mio ( ero in pendenza ), Pioveva e quindi biglietti al parabrezza non ne ho lasciati, ma nel camper di fianco al suo c'era una signora, alla quale ho lasciato tutti i miei dati. Io non so se glieli abbia dati ( il danno era poco o nulla, un segnetto nero sul bianco che col polish andava via secondo me), oppure vista l'onestà il proprietario non mi ha "distubato", ma io non ho più sentito nessuno.. Che cavolo mi è costato? niente dico io, perchè diavolo ci ostiniamo a pagare le assicurazioni se poi non le facciamo intervenire quando serve...Mah... Saluti Eco
19
paco49
paco49
31/03/2006 29
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:47:06
anche a me è successo di fare un danno: facendo retromarcia(non c'erano ancora le telecamere o sensori) sono andato a cozzare con un muretto di cinta di un giardino. Ho scritto tutti i miei dati su di un foglietto e l'ho fermato con un piccolo sasso sul rimanente muretto. Dopo circa una settimana ricevo una telefonata del proprietario del muretto e mi invitata a casa sua per "definire la pratica".- Sono andato nella serata successiva: e con mia grande sorpresa ho visto che il muretto era gia sistemato. Le ho chiesto scusa per l'involontario incidente e mi apprestavo a pagare l'importo del danno.- Non ha voluto assolutamente nulla ed in più mi ha offerto la cena a casa sua, dicendomi che era onorato di aver per ospite una persona onesta.- L'importo (nel 1986) era di circa 200.000 £.- L'onestà prima o poi premia.- Meditate.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:23:17
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by Yuma58
E pensare che nelle nostre assicurazioni, non cè nemmeno la classe di merito.... >
> Infatti, non riesco proprio a capire il perche' di certi comportamenti. Forse hanno una franchigia, e gia' sono seppelliti dalle rate e non arrivano a fine mese ? Forse non sono nemmeno assicurati ? Mistero.
>
> franchigia o meno è da merdoni fare un danno e nn aspettare??? voglia raccontarvi di me: tempo fa ero a fare spesa in un supermecato, una volta fatta la spesa in retromarcia ho leggermente urtato una macchina dietro nuova di zecca........... il danno era veramente piccolo..ma avevo pur sempre causato un danno...cosa ho fatto??? ho aspettato che il proprietario dell'altra auto uscisse....gli ho spiegato cosa era accaduto...ho fatto la denuncia all'assicurazione ed ovviamente lui mi ha ringraziato (per averlo aspettato all'uscida del negozio)..ma c'è dell'altro......il proprietario della macchina che avevo danneggiato per premiarmi del mio comportamento mi ha portato una bottiglia di brunello di montalcino di 18 anni (mica male) e poi dopo alcuni mesi...visto che la mia assicurazione mi aveva aumentato il premio mi sono messo in giro a chiedere preventivi ed ho risparmato (pur con classe di merito ridotta) ulteriori 130 eurozzi...nella polizza (rispetto a quella dell'anno precedente)....sicuramente visto il poco tempo che il mio lavoro mi lascia a disposizione nn mi sarei messo in giro a chiedere preventivi se nn mi fosse arrivato il rincaro!!!!! Morale della favola: chi ha guadagnato di più....io a comportarmi in fine dei conti (civilmente) oppure il deficente che ha danneggiato il camper vicino e si è dato alla fuga?????[:)][:D] meditate gente meditate

Modificato da StefanoSiena il 04/03/2008 alle 13:06:28
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:21:12
quote:Originally posted by C.B.Cup
Già. Grazie di cuore a quel brav'uomo che con il suo bel camperino nuovo nuovo ha sfondato il passaruota del mio. Grazie per non aver atteso che tornassi dalla passeggiata, grazie per non aver messo uno straccio di biglietto. Grazie! L'unica cosa che mi ripaga è il sapere che il suo laika semintegrale da 100K€ è condotto da un essere che non sa' guidarlo, che il danno da lui riportato sarà sicuramente più grave, che il 24/2 passato ad Albissola lo ricorderà a lungo. Spero, per il suo camper, che il padrone non riesca a pagare le rate del megamutuo che sicuramente ha fatto pur di "pis...re in testa" a noi meschinelli, spero, dicevo, che quel bel camperino possa finire in mani più capaci. Ora, personalmente non ho nulla contro i "poveri cristi" come non ho nulla contro quelli alti un metro ed un barattolo o contro quelli che hanno il cranio somigliante ad un elmo vichingo, liscio e cornuto, no! Non sia mai detto che sia così meschino da pensare che chi lo ha piccolo abbia bisogno di compensare con un grosso camper, no! Dico solo GRAZIE! >
> Scusami,se è un mezzo italiano quanti vuoi che ne abbiano venduti? se è un mezzo del 2007 "esempio"ne hanno venduti 10?si trova oscia se si trova..............cercalo,cercalo Bye Alessandro
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:36:53
JJJJJ

Modificato da V Lmc il 04/03/2008 alle 16:06:01
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:08:38
quote:Originally posted by V Lmc
JJJJJ >
> Grazie, avevo fatto na' cavolata [:)][:)]
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 14/03/2008 alle: 15:02:35
Yuma58, veramente la mia assicurazione contempla la classe di merito!anche se non ho capito perchè dopo 18 anni di pagamenti (senza sinistri)mi ritrovo in classe terza Ps stessa cosa per il motociclo!? Ciao a tutti
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:06:58
E poi c'è chi come me che ha messo il biglietto con il numero su una ypsilon alla quale avevo urtato (pioveva a dirotto e c'era un buio bestiale a causa di un temporale e stavo uscendo con il camioncino da un posteggio)la freccia anteriore e rigato leggermente senza ammaccature il pezzetto di carrozzeria sempre sull'anteriore,volete sapere il risultato[?].......conto di poco meno di €. 2.000,00 .....si è fatta verniciare tutta la fiancata e probabilmente anche qualcosa in più,li per li volevo denunciare lei e il perito,ma ho capito che con certi morti di fame è inutile parlare (ho capito dopo perchè non ha accettato che gli pagassi il danno senza passare dall'assicurazione)......ed ho pure avvolto il biglietto con il numero in un pezzo di plastica perchè non si bagnasse[}:)][:(!][}:)]che somaro!!!!!!Ciao Nyppo.
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:11:58
CIAO A TUTTI IO FACCIO IL CARROZZIERE E MI RITENGO UNA PERSONA ONESTA DAL FATTO CHE TROVO ASSURDO (E NON VOGLIO PARLARE DI COSA SI DICE SOTTOBANCO TRA LA CATEGORIA E NON PARLO DI BUSTE)ALTRI MIEI COLLEGHI CHE PUR DI FREGARE LE ASSICURAZIONI E CHI LE PAGA, CONSIGLIANO SEMPRE E SOLO IN CASO DI URTO DI AVVIARE LA PRATICA. HO TENUTO IN MANO cOSTATAZIONI AMICHEVOLI PER DANNI DA 100 EURO CON LE PRETESE DELL' AUTOMOBILISTA DI GUADAGNARCI SOPRA!!!!!!!!! POI SI LAMENTANO CHE LE ASS LIEVITANO. NON PARLIAMO POI ANCHE DELLE ASS STESSE CHE LIQUIDANO AUTOVETTURE "VECCHIE" MA BEN TENUTE COME ROTTAMI DA 100£
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:20:47
PREGO !!!!id="size6"> io c'è lho grosso! Coasa? Il camper!! id="size4"> é meglio sdrammatizzare, pultroppo nelle auto è all'ordine del giorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link