quote:Originally posted by C.B.Cup> Ciao, quando ho letto il tuo messaggio/sfogo ho voluto scriverti. Mi spiace da matti quando succedono queste cose.Io sono uno di quelli che il biglietto lo lascerebbe. Purtroppo credo siamo molto pochi ad essere onesti. Succedesse a me una cosa simile rimarrei dispiaciuto ovviamente per il danno che avrei sul groppone da pagare, ma soprattutto a pensare che c'è in giro questa gentaglia (altro nomignolo non mi viene se non entrando nel volgare). Ciao mitico e sappi che non sei solo.
Già. Grazie di cuore a quel brav'uomo che con il suo bel camperino nuovo nuovo ha sfondato il passaruota del mio. Grazie per non aver atteso che tornassi dalla passeggiata, grazie per non aver messo uno straccio di biglietto. Grazie! L'unica cosa che mi ripaga è il sapere che il suo laika semintegrale da 100K€ è condotto da un essere che non sa' guidarlo, che il danno da lui riportato sarà sicuramente più grave, che il 24/2 passato ad Albissola lo ricorderà a lungo. Spero, per il suo camper, che il padrone non riesca a pagare le rate del megamutuo che sicuramente ha fatto pur di "pis...re in testa" a noi meschinelli, spero, dicevo, che quel bel camperino possa finire in mani più capaci. Ora, personalmente non ho nulla contro i "poveri cristi" come non ho nulla contro quelli alti un metro ed un barattolo o contro quelli che hanno il cranio somigliante ad un elmo vichingo, liscio e cornuto, no! Non sia mai detto che sia così meschino da pensare che chi lo ha piccolo abbia bisogno di compensare con un grosso camper, no! Dico solo GRAZIE! >
quote:Originally posted by Yuma58> Infatti, non riesco proprio a capire il perche' di certi comportamenti. Forse hanno una franchigia, e gia' sono seppelliti dalle rate e non arrivano a fine mese ? Forse non sono nemmeno assicurati ? Mistero.
E pensare che nelle nostre assicurazioni, non cè nemmeno la classe di merito.... >
quote:Originally posted by mauring> franchigia o meno è da merdoni fare un danno e nn aspettare??? voglia raccontarvi di me: tempo fa ero a fare spesa in un supermecato, una volta fatta la spesa in retromarcia ho leggermente urtato una macchina dietro nuova di zecca........... il danno era veramente piccolo..ma avevo pur sempre causato un danno...cosa ho fatto??? ho aspettato che il proprietario dell'altra auto uscisse....gli ho spiegato cosa era accaduto...ho fatto la denuncia all'assicurazione ed ovviamente lui mi ha ringraziato (per averlo aspettato all'uscida del negozio)..ma c'è dell'altro......il proprietario della macchina che avevo danneggiato per premiarmi del mio comportamento mi ha portato una bottiglia di brunello di montalcino di 18 anni (mica male) e poi dopo alcuni mesi...visto che la mia assicurazione mi aveva aumentato il premio mi sono messo in giro a chiedere preventivi ed ho risparmato (pur con classe di merito ridotta) ulteriori 130 eurozzi...nella polizza (rispetto a quella dell'anno precedente)....sicuramente visto il poco tempo che il mio lavoro mi lascia a disposizione nn mi sarei messo in giro a chiedere preventivi se nn mi fosse arrivato il rincaro!!!!! Morale della favola: chi ha guadagnato di più....io a comportarmi in fine dei conti (civilmente) oppure il deficente che ha danneggiato il camper vicino e si è dato alla fuga?????[:)][:D] meditate gente meditate
quote:Originally posted by Yuma58> Infatti, non riesco proprio a capire il perche' di certi comportamenti. Forse hanno una franchigia, e gia' sono seppelliti dalle rate e non arrivano a fine mese ? Forse non sono nemmeno assicurati ? Mistero.
E pensare che nelle nostre assicurazioni, non cè nemmeno la classe di merito.... >
>
quote:Originally posted by C.B.Cup> Scusami,se è un mezzo italiano quanti vuoi che ne abbiano venduti? se è un mezzo del 2007 "esempio"ne hanno venduti 10?si trova oscia se si trova..............cercalo,cercalo Bye Alessandro
Già. Grazie di cuore a quel brav'uomo che con il suo bel camperino nuovo nuovo ha sfondato il passaruota del mio. Grazie per non aver atteso che tornassi dalla passeggiata, grazie per non aver messo uno straccio di biglietto. Grazie! L'unica cosa che mi ripaga è il sapere che il suo laika semintegrale da 100K€ è condotto da un essere che non sa' guidarlo, che il danno da lui riportato sarà sicuramente più grave, che il 24/2 passato ad Albissola lo ricorderà a lungo. Spero, per il suo camper, che il padrone non riesca a pagare le rate del megamutuo che sicuramente ha fatto pur di "pis...re in testa" a noi meschinelli, spero, dicevo, che quel bel camperino possa finire in mani più capaci. Ora, personalmente non ho nulla contro i "poveri cristi" come non ho nulla contro quelli alti un metro ed un barattolo o contro quelli che hanno il cranio somigliante ad un elmo vichingo, liscio e cornuto, no! Non sia mai detto che sia così meschino da pensare che chi lo ha piccolo abbia bisogno di compensare con un grosso camper, no! Dico solo GRAZIE! >
quote:Originally posted by V Lmc> Grazie, avevo fatto na' cavolata [:)][:)]
JJJJJ >