quote:Originally posted by paolo 61> Credici,credici pure,è successo anche a me e l'ho ricomprato subito alla stratosferica cifra di 13Euro.Ma ti rendi conto,40-50-60 mila euro e poi rubano per 13 e ripeto 13 "miseri"Euro.Basta chiudo qui che è meglio và[;)] vi SALUTO
Dai , non me lo dire, forse ti sei sbagliato e il coperchio lo avevi incastrato male e lo hai perso, non voglio credere che ci siano camperisti che sono caduti così in basso[V][V] Saluti Paolo >
quote:Originally posted by Roberto66> La garanzia non te la darà mai nessuno, ma gli unici danni che ho subito al camper li ho subiti quelle poche volte che sono stato in A.A. o campeggio (specchietto retrovisore esterno, furto di un paio di sdraio in alluminio). D'altronde per strada sto da solo e nessun ladro andrebbe sule strade normali ad attendere l'unico camper che prima o poi si fermerà da quelle parti. In Camping o A.A. la concentrazione è normale e quindi.... vai col supermarket!!!!
Prof ! garantiscimi che in sosta libera nessuno mi rubera' /danneggera' il mezzo ... >
quote:Originally posted by RICC> Ladri educati[:D][:D][:D][:D]
A me sul garda hanno rubato un salame !!![:p] e mi hanno lasciato un biglietto con scritto DANKE!!!. Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by cotimi>
E ve la prendete per cosi poco? Nei campeggi spesso i bambini essendo meno controllati fanno piccoli dispetti soprattutto se sono in gruppo, sono quasi sempre cose di poco conto, poi so che alcuni giovani che viaggiano con lo zaino per viaggiare più leggieri non portano nello zaino cose troppo ingombranti tipo asciugamani e stuoie ma “se le procurano sul posto”, cosa c’è di meglio dei camper per rifornirsi tanto si fermano 1 o 2 notti poi se ne vanno……… Quello che fa incavolare sono altri furti, ad esempio a me nel Agosto 2006 in un camping a Barcellona sono entrati nel camper 2 volte in 24ore al pomeriggio mentre visitavamo la città e alla sera mentre eravamo al ristorante, mi hanno preso il binocolo, la TV, i CD, rotte le serrature oltre che buttato tutto all’aria, ed in più ho dovuto continuare le vacanze senza serrature. Ciao Tiziano Sei in buona compagnia ,non sei stato il solo[}:)] >