quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/02/2012 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah! Se invece stavi da queste parti te lo facevo vedere io che gruppetto di camperisti in MTB ci usciva fuori! ;-) Lo sai che ho visto da Decathlon il carrellino per il ragazzino e ho pensato a te, mi pare 150 euro, non ricordo bene, a Roma bufalotta, se ti serve ancora prova sul sito che sicuro costa meno. Quella del gruppetto in Mtb mi piaceva, peccato che eravamo in pochi e troppo sparsi. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/02/2012 23:13:13 (> OT Il ragazzo cresce e passerò alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
follow me
...
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 16/02/2012 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ettorino, sono Daniele , il marito di KRYDANLORY. Devo dirti che sia in questo intervento , sia in quello quotato da Kry , hai perfettamente sviscerato le dinamiche psichiche, emozionali e sociorelazionali, che si innescano quasi sempre "per fortuna qualche eccezione c'e'" nei gruppi/clan , specie se nati sotto la stella di un forum. Sinceramente , essendo motociclista, ed avendo frequentato quindi svariati forum, ho purtroppo dovuto notare, che spesso si instaura tra i frequentatori dei gruppi"che siano forum camper,auto , moto,o poker non fa' differenza" una sorta di fanatismo , di voglia di farsi notare e di far vedere il potere che si ha nel portare a se il resto del gruppo, che spesso seguono gli pseudo leader, senza neanche avere piu' la capacita' valutativa per sapere se quello che fanno sia la scelta piu' giusta. Spesso , specie per le persone piu' deboli ed insicure, si instaura una sorta di appartenenza radicata ed intima al clan, una sorta di identificazione simbiotica singolo/clan. E' affascinate vedere come queste persone , se prese singolarmente , hanno un atteggiamento estremamente diverso rispetto a quando giocano al ruolo di membri/adepti. Che dire, se non meno male che almeno c'e' internet, per far sfogare e quindi sedare i disagi comportamentali e relazionali di alcuni[:D] Ovviamente secondo me i forum vanno presi piu' alla leggera, come uno strumento che ti permettte di accorciare le tempistiche di comunicazione con altri conoscenti, e che ti puo' dare lo spunto iniziale per coltivare delle future amicizie, amicizie che forse possono nascere solo dopo molto tempo . Concludo dicendo ETTORINO sei un grandeeeee[:D][:D] Se ci dici dove eserciti la professione di psicoterapeuta e psicanalista, ti do' i nominativi di un sacco di persone che necessitano di essere curate con urgenza assoluta ahahahahah[:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti/e Danykrylory [URL=http://picturepush.com/public/7542420]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 17/02/2012 12:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusta osservazione....ho avuto la fortuna di frequentare e frequento ancora persone equilibrate senza manie di protagonismo. Sarà per questo che ho notato queste sfumature appena si sono presentate e grazie a ciò le allontano subito. La mia passata appartenenza ad un Gruppo/Clan è stata per un periodo breve e solo come adepto. Puntato con il dito ero la persona da scartare per troppa libertà e per la possibilità di svegliarla in altri....Piergiorgioid="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 17/02/2012 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/02/2012 14:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto la quotata di Cristina su Piergiorgio! [:D][;)] Buon week end a tutti/e Danykrylory [URL=http://picturepush.com/public/7542420]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 17/02/2012 12:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo sei il terapeuta solciologo di COL E TI STRAQUOTO PURE IO ALLA GRANDE