CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Gruppi... o Clan...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 228
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/02/2012 alle: 21:55:25
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/02/2012  21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....[:)]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/02/2012 alle: 22:05:00
...lascio questo post condividento tutto ciò che si è scritto non vorrei peccare di protagonismo.....auguro buoni km a tutti [:D]Piergiorgio id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/02/2012 alle: 22:09:16
E' stato lungo come processo ma ciò ha fatto si che oggi si possa uscire in tutta libertà, nessuno giudica nessuno quando ci si vede è sempre una festa e la libertà regna sovrana a garanzia della propria individualità. si adesso è così... è stato davvero un lungo processo che ha lasciato anche importanti ferite. Ma un sorriso spensierato e libero ripaga di tutto e non ti lascia mai,ti accompagna sempre nei lungi viaggi che la vita ti dona!! Angelica.[:)][:)][:)][:)]
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 19/02/2012 alle: 22:40:01
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012  22:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No Ettorino...rimani...le tue considerazioni sono molto preziose...ciao Riccardo ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 09:32:28
E' chiaro che è stata una brutta esperienza e ha lasciato un segno profondo nei malcapitati che l'hanno subita. Una cosa del genere non mi è mai accaduta e spero che non debba mai succedere. Chiaro che mi si potrebbe dire... "evita di farti coinvolgere e non ti succederà" però è anche vero che così facendo mi priverei della possibilità di conoscere belle persone e fare esperienze piacevoli. Non sono tipo da 'branco' anche se non mi dispiace affatto incontrare e/o partecipare a gruppi di camperisti. L'unica cautela che mi viene spontanea utilizzare è quella di non aspettarmi nulla di più che una simpatica 'uscita'. Se poi le uscite si ripetono la simpatia aumenta e ti ritrovi a coltivare nuove conoscenze che portano in alcuni casi a nuove amicizie è un rischio che corro volentieri. Credo che le disavventure citate siano la minoranza e in ogni caso meglio considerare bene il proprio carattere e le proprie esigenze prima di metterle a 'fattor comune' con altre opportunità che si possono presentare. In 'solitaria' o in 'carovana' ci si diverte. A ognuno il suo.
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 10:24:49
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/02/2012  09:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente!![:)] noi siamo un gruppetto composto da 6 equipaggi, che poi a secondo degli impegni a volte siamo in 4 a volte in 6 o in 5... a volte si aggiungono altri amici e diventiamo 9... mai avuto problemi, tra l'altro si è creata una bella amicizia... ragioniamo più o meno nello stesso modo... abbiamo figli che hanno più o meno la stessa età. Ho frequentato anche qualche altro gruppo, prima di questo,e devo dire ho trovato sempre delle persone per bene... sempre esperienze positive... Certo uno cerca il gruppo che più si avvicina al proprio modo di fare/pensare... e allora se ne prova più di uno finchè non si trova quello giusto. Sono uscito un paio di volte in soltaria e ci siamo annoiati da morire![:)] Buoni Km a tutti!!
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 20/02/2012 alle: 15:12:07
io sono una moglie e se mio marito mi dicesse che si è annoiato a morte in una uscita con il camper fatta da noi due da soli, mi preoccuperei parecchio, del nostro rapporto ovviamente. Forse ; prendo spunto dalle tue parole, penserei che abbiamo un problema di coppia molto serio. qualche quote]Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  10:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 15:26:40
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/02/2012  15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anox, ho detto CI siamo annoiati... non mi sono annoiato... non siamo camperisti esperti preferiamo uscire con i nostri amici. Quando i ragazzi dopo 2 giorni cominciano a dire: torniamo a casa, ci siamo stufati... non sappiamo cosa fare.. etc etc.. diventa un po pesante. Forse mi sono espresso male [:)]figurati io con la mia famiglia ci sto sempre bene... però quando usciamo in camper preferiamo farlo in comitiva... almeno i ragazzi hanno la loro compagnia e ci si diverte di più. Certo dire che se uno preferisce uscire in compagnia ha un problema di coppia!! .... [:)][:)][:)][:)] tanti saluti!!
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 20/02/2012 alle: 15:52:25
si ha un problema di coppia se dà soli ci si annoia! Sia che ti annoi tu sia che vi annoiate in due[:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 20/02/2012 alle 15:54:32
angelox
angelox
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 16:02:26
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/02/2012  15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente ci annoiamo in 4 [:D]cmq ... vorrà dire che andremo a fare qualche seduta da uno psicologo![:)][:)][:)][:)][:)]
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 20/02/2012 alle: 16:07:27
mi sembra un'ottima idea![:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012  16:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 20/02/2012 alle: 18:54:35
Salve Purtroppo il CAMPER è anche tutto ciò che avete detto sin ora, per chi mi conosce sa come la penso...Il Camper è mio , lo pago Io quindi esco con chi voglio e quando voglio. Si trovano tante "teste" che ragionano o peggio "Comandano" ..... L'importante è ragionare con la propria TESTA e non cadere in certi "trucchi" o meglio rendersi conto di starci già dentro e tirarsi fuori nel miglior modo possibile. Ancora oggi grazie al camper esco con un gruppo di amici,dove non c'è più "la cupola",ma solo molte persone che condividono il piacere di stare insieme.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:26:12
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/02/2012  21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le amicizie si potranno definire amicizie nel tempo, oggi si possono testare affinità poi il tempo dirà il resto...
mongizio
mongizio
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:39:34
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/02/2012  01:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FUOCONE ... INCENDIOid="size3">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 20:45:04
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 19/02/2012  16:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTOid="red">[:)][:)][:)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:48:30
E' inquietante pero' osservare che netrambi i " dissidenti" sembrano provenire dallo stesso gruppo de Roma [:D][:0][:D]
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:38:12
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/02/2012  16:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma il tuo primo intervento lo posso capire, con il secondo e il terzo l'utente angelox è stato un angelo a risponderti (di solito si dice signore). Io lo sarò un po' meno, perdonami: per stare in tema, se in una comitiva si trovano persone come te, ecco non ci penso un attimo a lasciare la comitiva senza rimpianti e con il sorriso da una parte all'altra della bocca. Le persone che giudicano in un batter d'occhio sono dannose per la salute di una coppia più della noia[:D]

Modificato da Trevor64 il 20/02/2012 alle 22:39:21
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 23:19:31
Pero' nessuno ha detto che nel momento in cui per vari motivi si decide di fare il "capo" quello e' il momento in cui quella persona decide di mettersi in tutto e per tutto al servizio delle persone che compongono il gruppo. Questo per dire che essere il riferimento del gruppo e', secondo me, soprattutto un onere. Preoccupati di cercare mete adatte a soddisfare tutti, preoccuparsi del fatto che tutti siano daccordo, spesso prenotare con le persone in forse, a volte anticipare le caparre, poi magari alla fine c'e' l'insoddisfatto che il giorno dopo sapeva benissimo cosa era meglio fare al posto di quello che si e' fatto due pere ad organizzare tutto. Ovviamente con un lavoro e una famiglia da accudire. La verita' e' sempre nel mezzo ed e' facile fare i conti il giorno dopo. Penso che se tutti mettono un qualcosa il gruppo non puo far altro che essere che un'esperienza positiva, se poi si ha la serenita' di aver sempre fatto le cose in un certo modo nonesiste il discorso capo o non capo. Perche se il capo e' colui che ha la possibilita di aiutare le persone ad incontrarsi con allegria allora ben venga il capo. Se il gruppo e' strutturato in modo che ognuno ha la possibilta di cooperare allora ben venga. L' importante e' ricordarsi che stare bene e in allegria e' importante per tutti. Almeno il camperista io lo vedo cosi', poi se il camper ce lo hai solo perche non riesci a venderlo...e' ovvio che questo discorso e' difficile capirlo. Ciao Taccio
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 21/02/2012 alle: 00:29:33
Ettorinooooo! Torna tra noi! [:D] i manchiiiii! [;)] Danykrylory [/URL]
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 21/02/2012 alle: 01:28:17
Ringrazio Angelo che mi ha risposto! Puoi stare sereno e rimanere sorridente, perchè in comitiva non ci capiterà d'incontrarci. Se avessi letto con maggior attenzione, avresti compreso che ho risposto allo scritto dando la mia opinione, personale quanto vuoi, ma legittima, trovo che non ho espresso un giudizio, ma basandomi su quello che ha scritto Angelox , ho controbattuto esternando il mio pensiero in merito alla "noia", cosa che invece ritengo di non trovare nel tuo post, che mi appare giudicante e tendente alla polemica, ma hai trovato una persona che non si presta al gioco della polemica fine a se stessa. ( ma de che!?) .
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 20/02/2012  22:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 21/02/2012 alle 01:49:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link