quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/02/2012 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:)]...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/02/2012 22:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No Ettorino...rimani...le tue considerazioni sono molto preziose...ciao Riccardo ...
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/02/2012 09:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente!![:)] noi siamo un gruppetto composto da 6 equipaggi, che poi a secondo degli impegni a volte siamo in 4 a volte in 6 o in 5... a volte si aggiungono altri amici e diventiamo 9... mai avuto problemi, tra l'altro si è creata una bella amicizia... ragioniamo più o meno nello stesso modo... abbiamo figli che hanno più o meno la stessa età. Ho frequentato anche qualche altro gruppo, prima di questo,e devo dire ho trovato sempre delle persone per bene... sempre esperienze positive... Certo uno cerca il gruppo che più si avvicina al proprio modo di fare/pensare... e allora se ne prova più di uno finchè non si trova quello giusto. Sono uscito un paio di volte in soltaria e ci siamo annoiati da morire![:)] Buoni Km a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/02/2012 15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anox, ho detto CI siamo annoiati... non mi sono annoiato... non siamo camperisti esperti preferiamo uscire con i nostri amici. Quando i ragazzi dopo 2 giorni cominciano a dire: torniamo a casa, ci siamo stufati... non sappiamo cosa fare.. etc etc.. diventa un po pesante. Forse mi sono espresso male [:)]figurati io con la mia famiglia ci sto sempre bene... però quando usciamo in camper preferiamo farlo in comitiva... almeno i ragazzi hanno la loro compagnia e ci si diverte di più. Certo dire che se uno preferisce uscire in compagnia ha un problema di coppia!! .... [:)][:)][:)][:)] tanti saluti!!
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/02/2012 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente ci annoiamo in 4 [:D]cmq ... vorrà dire che andremo a fare qualche seduta da uno psicologo![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 20/02/2012 16:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/02/2012 21:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le amicizie si potranno definire amicizie nel tempo, oggi si possono testare affinità poi il tempo dirà il resto...
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/02/2012 01:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FUOCONE ... INCENDIOid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 19/02/2012 16:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTOid="red">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 20/02/2012 16:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il tuo primo intervento lo posso capire, con il secondo e il terzo l'utente angelox è stato un angelo a risponderti (di solito si dice signore). Io lo sarò un po' meno, perdonami: per stare in tema, se in una comitiva si trovano persone come te, ecco non ci penso un attimo a lasciare la comitiva senza rimpianti e con il sorriso da una parte all'altra della bocca. Le persone che giudicano in un batter d'occhio sono dannose per la salute di una coppia più della noia[:D]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 20/02/2012 22:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>