quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 22/02/2012 11:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è ovviamente una delle molte motivazioni/possibilità che portano ad 'entrare in un gruppo' o a 'uscire da un clan'. Qualsiasi gruppo, dalla famiglia di due persone a quella più numerosa, dall'uscita in due camper a un raduno, richiede una organizzazione/struttura che si fa carico di rendere l'uscita possibile e piacevole. Varia il grado di complessità al variare del numero delle persone coinvolte... dalle poche unità alle svariate centinaia. Molti escono in camper con il solo equipaggio proprio per limitare al massimo possibile le deroghe alla propria libertà. Non entro nel merito del perchè il 3d è stato aperto e con quali eventuali retro-pensieri ma lo ritengo argomento interessante a prescindere.
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 22/02/2012 10:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 22/02/2012 12:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lori. Come dicevo in un post precedente le mie riflessioni sono general/generiche non avendo avuto esperienze negative ma solo positive. Non sono ovviamente i grado di comprendere 'i fatti' da te lamentati perchè li ignoro ma anche se li conoscessi sarebbe un esercizio accademico perchè non gli ho 'vissuti' sulla mia pelle. Ovviamente più le attese sono alte e maggiore è la delusione quando vengono mortificate. Mi spiace comunque per te che magari ci soffri ma mi fa molto piacere 'leggerti' ancora aperta a esperienze di gruppo. Secondo me incontrarsi è spesso piacevole e talvolta bello e spero che le esperienze del tipo che lamenti siano rare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 22/02/2012 12:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai non è così terribile lo trovo molto pacato e attuale...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/02/2012 14:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo Ginetta, purtroppo se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto...e capisco chi entra qui e non comprende.... Volete sapere quando mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava??Quando pubblicamente si ringraziava un adepto per scrivere con costanza e"portare su il tread" [:0]....perchè se rimane giù che succede?(questa è stata la domanda da rinco che rivolsi a mio marito più basito di me!!)hahahaha
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2012 14:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah vabbè allora up [:D][:D][:D][:D][:D][:D] tanto per sdrammatizzare perchè mi sta venendo un pò di tristezza [xx(]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/02/2012 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....naaaaaaaaaaaaa [:o)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/02/2012 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..az... ci sono i replicanti!![:0][:0][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/02/2012 14:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....io quando posso esco con il gruppo di cui sopra quindi va da se che il problema non era il gruppo ma il clan che si voleva impadronire del gruppo...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/02/2012 14:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti il gruppo è rimasto e per fortuna molto libero!![:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/02/2012 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrà anche da sè ma.... è chiaro solo a te[8)][8D]