quote:Originally posted by Lafenice> Facile: lo spegni, no? Gianni
.... Intendo, se uno parcheggia vicino a me, che faccio? mi sposto ogni volta, metto un cartello ? Voi come fate, almento in vacanza vorrei evitare discussioni.[:D][:D] Saluti e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Lafenice> SACRILEGIO!!id="size4">id="red">id="size5"> Hai acquistato un camper con eccessorio, l'hai anche pagato salato e non ti sei preoccupato di chiedere prima il permesso? Ahi ahi ahi .
Ciao a tutti, dunque tra qualche giorno mi arriva il camper dotato anche di generatore, se dovessi sostare in aree di sosta o parcheggi "usati da camperisti", come posso indicare che ho il generatore e che di notte potrei accenderlo per tenere fresca la cellula? Intendo, se uno parcheggia vicino a me, che faccio? mi sposto ogni volta, metto un cartello ? Voi come fate, almento in vacanza vorrei evitare discussioni.[:D][:D] Saluti e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Eh! Non ne hai la necessità! Le comodità sono necessarie nel momento in cui servono, a volte servono di piu' a volte di meno, il caso del ge diciamo che è un po soggettivo ma io credo che almeno nel mio caso non sarebbe cosi' malvagio. Vuoi mettere quando sei in mezzo ad una piazza sotto il sole e crepi dal caldo? Ad Arezzo l'altr' anno 35 gradi all'ombra. Se avevo anche il condizionatore con la moglie incinta al sesto mese ti assicuro che sarei stato un po meglio. Io a casa faccio costante uso del microonde, vuoi mettere quando ce l'hai anche dentro il camper? E' un po come il forno a gas, sull'altro camper non lo avevo, su questo sto sempre a pelare patate. Come quando ero in mezzo alla campagna in compagnia di mio zio e i cinghiali, con il ge e un paio di fari da 500 W invece di stare rinchiusi nei camper potevamo allungare i tavoli all'esterno e farci due chiacchiere. Vuoi farti 4 o 5 giorni in montagna? Se non hai la corrente i due ventilatori del riscaldamento come li faccio funzionare? Pero' per correttezza devo dirti un'altra cosa, sull'altro camper lo avevo installato in un gavone, in tre anni l'ho usato due volte per il trapano invece di allungare la prolunga dal box. Anzi, ora che mi ci hai fatto pensare inizio a progettare un gavone insonorizzato e ventilato dove infilare il gruppetto che ho in magazzino, non lo usero' mai ma magari il fatto di averlo, magari mi puo' servire per allontanare qualcuno che mi parcheggia troppo vicino![;)] Il Taccio
In camper non ne ho proprio la necessità. >
quote:Originally posted by Lafenice> i fumi dove li butti imbotigli anche quelli.....fammi il piacere stai a casa.
Facciamo così , uso il generatore per il clima in movimento, quando è tutto fresco, imbottiglio l'aria dentro a delle bottiglie , durante la notte stappo su necessità[:D][:D][:D]Così non rompo le [8][8] Non mi direte che il Tec 29 è rumoroso vero???? domanda seria a me il camper deve ancora arrivare e non lo so sul serio. Grazie e buone frescure a tutti[8D] >
quote:Originally posted by Lafenice .... almento in vacanza vorrei evitare discussioni.[:D][:D] Saluti e buoni km a tutti >> Allora non usare il generatore, se trovi me la discussione è assicurata, anche se arrivo dopo di te perché delle due una. se sei in zona attrezzata per il campeggio con la 220 disponibile il generatore non serve; se non sei in zona ove è possibile il campeggio non puoi usare il generatore. Per questi motivi è un accessorio inutile.