CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i camperisti che non vorre mai incontrare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 190
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/10/2009 alle: 20:01:28
In effetti sti bimbi sono veramente spettacolari [:)]: complimenti vivissimi ai loro genitori. CANARINO [8D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 20:32:04
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/10/2009  20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione! Son così belli che un genitore ha la voglia di mangiarseli.... poi quando saranno grandi il genitore si chiederà perché non se li è mangiati davvero!! [:D][:D][:D][:D]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 20:48:38
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/10/2009  20:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perchè i nostri rampolli sono ormai adulti ma quoto il Profe e Canarino feroce...........[:D][:D][:D][:D][:D] se tornassi indietro però cercherei di essere meno "zio hitler" ma sarò dolcissima con i futuri nipoti per rifarmi[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 07/10/2009 alle: 21:11:00
questi siamo noi...[:)]

Modificato da Roberto66 il 07/10/2009 alle 21:11:27
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/10/2009 alle: 21:42:38
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/10/2009  21:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai, non è assolutamente vero! Siete una splendida famiglia e lo sai bene. Però guardando meglio il disegno, tu a quello in centro un po assomigli [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/10/2009 alle: 09:43:32
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 07/10/2009  18:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mr Floyd, e questa è la solellina di 4 anni e mezzo, siamo proprio pari anche se mi pare che il tuo coccolo sia più grande. Complimenti ancora. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/10/2009 alle: 09:45:00
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/10/2009  09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops, cosa ho sbagliato?id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2009 alle: 09:54:16
@Prof. Perchè se te li fossi mangiati non avresti più quella splendida ragazzina che si vede nel tuo diario di viaggio in Germania Sai che dopo aver visto la tua foto mi sono tolto l'assillo del Lei nei tuoi confronti?? T'immaginavo diverso! Molto più austero!! Ma tu non eri quello che indossava sempre giacca/cravatta anche a casa, in camper e perfino quando fai il carico dell'acqua ?!?! [:)][:)][:)] @Roby66 Immagino che quello sia l'aspetto che assumi solo dopo le 23.30 [:D][:D][:D][:D] @DF55 La foro della sorellina non si visualizza.... Il mio cucciolo ha tre anni e mezzo circa. Gennaio 2006: ho guardato la cerimonia di apertura delle Olimpiadi (febbraio) cullando lui [:)][:)][:)][:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:21:58
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/10/2009  09:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mr Floyd, non riesco proprio a postare la foto, mi puoi aiutare? Se non ti disturbo mandami una altra foto e postami passo per passo come fai usando un linguaggio elementare perchè come avrai già capito col compiuter sono proprio IMBRANATO![V]id="Arial Black">id="size2">id="green">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:22:05
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 08/10/2009  09:54:16 @Prof. Perchè se te li fossi mangiati non avresti più quella splendida ragazzina che si vede nel tuo diario di viaggio in Germania >
> Hai perfettamente ragione! Quello riportato è un detto delle parti dove abito che fa il paio con altri detti del tipo: -belli i figli.... degli altri! -quella sera sarebbe stato meglio andare a l cinema! Con il crescere dell'età dei figli crescono le preoccupazioni! (anche quando non si ha quasi nulla da rimproverare ai figli come nel mio fortunato caso).
quote: Sai che dopo aver visto la tua foto mi sono tolto l'assillo del Lei nei tuoi confronti?? >
> Finalmente qualcosa di serio!!! [:D][:D]
quote: T'immaginavo diverso! Molto più austero!! Ma tu non eri quello che indossava sempre giacca/cravatta anche a casa, in camper e perfino quando fai il carico dell'acqua ?!?! >
> In quella foto... effettivamente... niente cravatta! Beh, nel locale c'era caldo e la cravatta l'ho tolta (anzi non avevo la cravatta ma quei, non so come si chiamano, stemmi metallici con stringhe in pelle che fanno da cravatta). In quella occasione avevo la giacca da battaglia che uso per fare escursioni. Non immagini quanto sia comoda per me la giacca con tutte le tasche che ha per riporre telefoni, penne, chiavi, e una miriade di altri oggetti spesso inutili!!!! Per fortuna sono stato ripreso seduto perché indossavo pantaloni alla bavarese in fustagno verde (con bottoni sotto il ginocchio), calzettoni bavaresi e scarponi da trekking!!! (mia figlia ancora ride!!!) Ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:36:55
@DF55 Ti riporto quello che ho trovato su un post: vai su

http://load.imageshack.us/

clicca su "upload image" inserisci il percorso dell'immagine che vuoi caricare utilizzando la funzione "sfoglia" inserisci la tua mail metti il segno di spunto su "resize image?" e slezione 800*600 dopo di che clicca su "host it" (comincia a caricare, il tempo dipende dalla dimensione dell'immaggine e dal traffico sul server) si apre una seconda pagina con diversi collegamenti quello che ti interessa è l'ultimo direct link to image evidenzia il testo del collegamento digita tasto dx del mouse e selezione "copia" torna sul messaggio di COL e dove vuoi inserire la foto, digita il simbolo per inserire l'immagine (l'icona dopo il simbolo della posta) e in mezzo ai 2 caratteri incolla il collegamento ------------- Io invece carico le immagini o su un album del mio account FacciaLibro (Facebook) oppure sulla ftp del mio sito e poi copio l'indirizzo.... @Prof. Con il crescere dell'età dei figli crescono le preoccupazioni! Infatti c'è un detto: "Figli piccoli, problemi piccoli; figli grandi, problemi grandi" [:)][:)][:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/10/2009 alle: 11:06:12
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/10/2009 alle: 11:08:00
Per Mr Floyd, c'è l'ho fatta!! Grazie ancora. Ora mi sono annotato come fare per il futuro. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2009 alle: 12:23:15
@DF55: Felice di esserti stato utile e ancora complimenti per la bellissima family! [:)][:)][:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/10/2009 alle: 13:26:53
E proprio vero che il mondo è proprio cambiato..... sarà per la bomba atomica o per lo sbarco sulla luna. MA!!!!! Lo stereotipo del Genovese è la tirchieria innanzi tutto e di seguito il fatto di essere mugugnone, questa seconda peculiarità la posso testimoniare direttamente. Ora legggendo questo post vedo che le cose si sono invertite un gruppo di genovesi che stranamente non mugugna ma il mugugno lo subisce. Mi viene da strabuzzare gli occhi!!!!!! Sono convinto che se l'amico Roberto e canarino feroce danno una controllata al loro albero genealogico troverranno sicuramente degli antenati genovesi. Un salutone a tutti da Genova dall'amico sergio
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/10/2009 alle: 14:30:10
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/10/2009  13:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se così fosse (antenati Genovesi) me ne vanterei, considerata la grande Storia della città e dei suoi abitanti. Aggiungici che ho Amici ivi residenti ed hai chiaro, seppure in modo sintetico, del come la penso sui Genovesi in generale ai quali, peraltro, invidio moltissimo il fatto di vivere sul mare. Per quanto attiene ai mugugni, pensala (giustamente) come più ti aggrada e conviene, non è certo un problema. Liberi tutti di pensare qualsiasi cosa di chiunque, purchè prevalga buon gusto, rispetto ed educazione, come in questo caso. Comunque qui nessuno cercava un verdetto di colpevolezza o assoluzione, non siamo mica in tribunale, ma si è solo rappresentato un disagio provato. In relazione a questo vi è stato un serrato scambio di vedute, è intervenuto, ovviamente visto che stiamo su un forum, a dire la sua pure chi non c'era, in moltissimi hanno letto il post, ed ognuno si è fatto così la sua idea: tutto qui. CANARINO [8D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 08/10/2009 alle: 15:14:38
Anch'io ho degli amici genovesi che vorrei presto andare a trovare, il problema è trovarli: sono sempre in mare a pescare i tonni!! [:D][:D][:D]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/10/2009 alle: 18:13:03
Anch'io ho degli amici genovesi che vorrei presto andare a trovare, il problema è trovarli: sono sempre in mare a pescare i tonni!! Qual'è il problema? Tu vieni, semmai ti porto a fare uan battuta di pesca giusto al largo di casa mia, tra l'altro questo è il periodo in cui le mandrie di tonni fanno la transumanza e catturarli è facilissimo[:D] Per il posto dove sostare non preoccuparti non rimarrai deluso! Cocktail PS ricordati la Bagna caoda dai ciuvin
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 08/10/2009 alle: 20:01:37
Genovese ? perche' no ? adoro il mare ma sopratutto i porti , quelli turistici ma di piu' quelli commerciali... vi passo le ore. Si , mi direte Genova non e' solo il porto ma io ne sono attratto e quando ne trovo uno quasi quasi ignoro il resto. Avrei voluto fare il marinaio a naja ma mi sono mosso in ritardo. Del resto non sono legato particolarmente a nessuna regione , mi sento piu' un viaggiatore...
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 08/10/2009 alle: 20:14:22
[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link