quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 29/01/2012 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 32 denti?? [:0][:0] E' grassa se me ne sono rimasti una ventina! [:D][:D][:D] Sarà questa la ragione??[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/01/2012 15:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIA DETTO .. ma lo ripeto , cerco sempre di scendere se sono presente nel mezzo e che non stia gia coricato, e aiuto a fare le manovre perche' e' un conto se viene aiutato dalla moglie inesperta per gli angoli di manovra , e un altro conto se lo faccio io o qualche altro autista , sia per salvaguardare il mio camper , sia per non creare inconvenienti deludenti. ma lo faccio volentieri anche se il mio camper e' tarquillo da tutt'altra parte. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 29/01/2012 16:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se staresti li presente, lo inviteresti ad allargarsi un po', sia per il tuo confort e per il suo. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente Daccordo ! [:D][:D][:D] Ho iniziato ad andare in Camper nel 1982, e quando ci si trovava era come trovarsi a Capo Nord...[:D] Oggi, anche io sono sulle mie, non rompo, cerco di non dare disagio, parcheggio (normalmente da Solo, non amo chi mi fà segni...guido con la D-E da...un pò di tempo...) e smonto a vedere le distanze, se non mi aggradano (troppo strette) mi sposto, e mi parcheggio dove possibile, a costo di stare mezzo storto...(normalmente i "Camperisti" iniziano a posizionarsi Larghi, non partendo dal limite del parcheggio, ma a "Cartabuono" accomodandosi con...grassa Comodità [xx(]) Non sento la "Famiglia" dei Camperisti, oggi, basta potersi permettere un Camper e si diventa tali...in teoria, ma manca lo spirito di adattamento, di condivisione(se non altro degli spazi), il rispetto degli altri (Camperisti o Abitanti Indigeni...), mi godo la mia,di Famiglia, se trovo qualcuno disponibile(lo si sente..."a pelle") scambio volentieri quattro parole, sono disponibile a dare una mano, ma cerco di essere autonomo, mi piace imparare da accorgimenti adottati da altri, mi piace osservare gli altri mezzi, per valutarne la reale fruibilità (in concessionaria, sembrano Tutti Comodi, Magnifici ecc ecc), NON ho TV e Parabole, preferisco leggere, ascoltare la famiglia, musica, fare Foto...) Insomma...sono un Orso, bello e Buono (bello, è metaforico [:D]), non viaggio in comitiva o in gruppo, Sopratutto, nei Lunghi viaggi, ritengo che, ognuno abbia i suoi ritmi e le sue abitudini, e NON si deve condizionare o Far Condizionare, da altri compagni di viaggio, le Vacanze sono un momento Intimo e Personale, di ricarica, è raro trovare qualcuno con il quale si condivide Realmente Tutto...per più di qualche giorno (fino al primo screzio, fra Uomini o fra le Mogli [;)])... un WE è altra cosa [:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O sei sfortunato o sei come una calamita e i amperisti non socievoli li hai trovati tutti tu. Di antipatici ne ho trovati anche io ma in netta minoranza..[:)]
quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 29/01/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove sta il problema? Comprai il camper proprio per non dover vivere in condominio anche durante le vacanze! Per questo mi ha sempre dato estremo fastidio chi, dopo aver cercato un posto lontano da tutto e da tutti, il solito camperista "ammucchione" appena ti vede ti si piazza accanto incurante che di spazio per mettersi lontano ne aveva interi ettari! Sembra il ripetersi della storia quanto in una carrozza ferroviaria completamente libera il solito demente ti si avvicina e, indicando il posto accanto a te, chiede: "scusi è libero"? Immancabilmente rispondo "l'intera carrozza è libera tranne questi quattro posti accanto a me!".
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/01/2012 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Conoscevo una persona, che, appena si fermava con il Camper in sosta, per pernottare, metteva fuori, vicino alla porta d'ingresso, una ciotola in Inox grandissima con acqua, ed un'altra, altrettanto immensa vuota...[?][?] non aveva Cani, ma mi ha svelato, che con quello stratagemma, Nessuno gli si parcheggiava vicino, e NON aveva MAI avuto visite di...Indesiderati silenziosi Ospiti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco