CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i padroni del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 113
ziogas
ziogas
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:46:05
quote:Originally posted by Shiver Insomma, dopo 5 pagine di "lotta"[;)] vogliamo mettere o no i guriid="red"> alla GOGNA[}:)][}:)][}:)]?????id="size3">id="black"> >
> Beh forse in parte qualcosa ne è uscito, senza mettere nessuno alla gogna. Ripeto, ho voluto contestare solo un atteggiamento. Mi sei simpatico Shiver, ma ti prego, usa caratteri più piccoli[;)]

Modificato da ziogas il 16/01/2008 alle 16:03:24
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:49:08
quote:Originally posted by ziogas
quote:Originally posted by Shiver Insomma, dopo 5 pagine di "lotta"[;)] vogliamo mettere o no i guriid="red"> alla GOGNA[}:)][}:)][}:)]?????id="size3">id="black"> >
> Beh forse in parte qualcosa ne è uscito, senza mettere nessuno alla gogna. Ripeto, ho voulto contestare solo un atteggiamento. Mi sei simpatico Shiver, ma ti prego, usa caratteri più piccoli[;)]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:24:27
quote:Originally posted by robocop
quote:Originally posted by serman
[quote]Originally posted by cielele
Leggendo qua e la, ho tirato queste conclusioni: se hai il generatore, sei un vandalo se non fai sosta libera......... Un aneddoto perfettamente calzante e: Padre e figlio con l asinello. Andando al mercato, il padre sull asino ed il figlio a piedi; la gente diceva: ma non si vergogna di lascare a piedi quella povera creatuta? Allora fece salire il figlio e lui a piedi; E la gente: ma non si vergogna quel ragazzo di lascare a piedi quel povero vecchio? Salirono entrambi; E la gente: ma non si vergognano di far soffrire quella povera bestiola? Scesero entrambi; E la gente: Ma guarda che fessi, hanno l asino e vanno a piedi![:D] Non vedo proprio la soluzione[:)] SErafino >
> [url][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRANDE !!! aggiungo che troppo spesso, almeno questa è una mia opinione, scrivere su COL è come usare la fotocamera digitale...si scatta si scatta....tanto non costa niente !!! Fortuna che ogni tanto capitano foto da salvare [;)][;)]
>
> bravo, hai centrato il problema straquoto ciao fabrizio
18
gyoo
gyoo
27/06/2007 122
Inserito il 20/01/2008 alle: 12:29:53
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by robocop
quote:Originally posted by serman
[quote]Originally posted by cielele
Leggendo qua e la, ho tirato queste conclusioni: se hai il generatore, sei un vandalo se non fai sosta libera......... Un aneddoto perfettamente calzante e: Padre e figlio con l asinello. Andando al mercato, il padre sull asino ed il figlio a piedi; la gente diceva: ma non si vergogna di lascare a piedi quella povera creatuta? Allora fece salire il figlio e lui a piedi; E la gente: ma non si vergogna quel ragazzo di lascare a piedi quel povero vecchio? Salirono entrambi; E la gente: ma non si vergognano di far soffrire quella povera bestiola? Scesero entrambi; E la gente: Ma guarda che fessi, hanno l asino e vanno a piedi![:D] Non vedo proprio la soluzione[:)] SErafino >
> [url][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRANDE !!! aggiungo che troppo spesso, almeno questa è una mia opinione, scrivere su COL è come usare la fotocamera digitale...si scatta si scatta....tanto non costa niente !!! Fortuna che ogni tanto capitano foto da salvare [;)][;)]
>
> bravo, hai centrato il problema straquoto ciao fabrizio
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Lalli
Lalli
06/08/2007 132
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:18:06
Siamo entrati da poco nel mondo dei camperisti e come in tutte le parti del mondo ho trovato brava gente (moltissima) qualche caxxaro i professori bacchettoni i professori che t'aiutano gli ottimisti i pessimisti per natura... ecc. ecc. per fortuna che il buon Dio ci ha fatti uno diverso dall'altro se no sai che monotonia!
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:56:54
Anche se iscritto da poco, ma vi leggo da molto, ho notato diverse situazioni che sinceramente mi fanno stare "lontano" dal questo forum, nel quale l'AMICIZIA è solo una parola ABUSATA !! Molto tuttologi e sapientoni che se non sei dalla loro parte di sbranano... mah... Poi il bello relativamente alle regole da seguire nel forum....macchè, ho notato che alcuni personaggi utilizzano questo forum per concludere trattative commerciali in modo spudorato e senza alcun controllo,(se guardate ormai sono sempre i soliti)ed allora mi chiedo : i controlli dove sono ??? Ma questo è il classico esempio Italia...ci sono le leggi ma chi se ne frega !! Ho notato che in molti post sono stati fatti attacchi a questo o quello in modo incivile...ma dove è finito lo spirito che avrebbe dovuto avere questo forum. Io vi leggo da molto, ma ho fatto forse 2/3 interventi. Chiedendo informazioni per alcuni acquisti e citando 2 siti concorrenti fra loro subito l'intervento di un utente che accusa di fare pubblicità, lo stesso che in un altro pubblica il suo sito!!! ma daiii... Smettiamola ... Un saluto Andrea [:)]
18
Lalli
Lalli
06/08/2007 132
Inserito il 15/04/2008 alle: 11:34:33
quote:Originally posted by moandrea72
Anche se iscritto da poco, ma vi leggo da molto, ho notato diverse situazioni che sinceramente mi fanno stare "lontano" dal questo forum, nel quale l'AMICIZIA è solo una parola ABUSATA !! Molto tuttologi e sapientoni che se non sei dalla loro parte di sbranano... mah... Poi il bello relativamente alle regole da seguire nel forum....macchè, ho notato che alcuni personaggi utilizzano questo forum per concludere trattative commerciali in modo spudorato e senza alcun controllo,(se guardate ormai sono sempre i soliti)ed allora mi chiedo : i controlli dove sono ??? Ma questo è il classico esempio Italia...ci sono le leggi ma chi se ne frega !! Ho notato che in molti post sono stati fatti attacchi a questo o quello in modo incivile...ma dove è finito lo spirito che avrebbe dovuto avere questo forum. Io vi leggo da molto, ma ho fatto forse 2/3 interventi. Chiedendo informazioni per alcuni acquisti e citando 2 siti concorrenti fra loro subito l'intervento di un utente che accusa di fare pubblicità, lo stesso che in un altro pubblica il suo sito!!! ma daiii... Smettiamola ... Un saluto Andrea [:)] >
> Ciao MOANDREA anche a me è capitato in chat di incontrare il commerciante che mi decantava il suo camper da andare assolutamente a vedere... poi come si è disconnesso l'onesto di turno mi ha delucidato sul soggetto... ti assicuro che il sito è il migliore che abbiamo in Italia sta a noi valutare e prendere le cose buone! Anche gli argomenti del forum sono monitorati un mio intervento è stato cancellato e mi hanno mandato la mail di motivazione. La serietà non lascia l'amaro in bocca... quando puoi chiudi un occhi e sii te stesso ;-)
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:23:12
Mi permetto di esprimere anche una mia succinta idea. Persone più o meno garbate, più o meno saccenti, più o meno intelligenti, più o meno di tutto se ne trovano in tutti i forum come in tutte le situazioni della vita, in tutte le latitudini e culture nonchè età. A 52 anni non mi ritengo saccente ma nemmeno rincretinito. Quello che è importante è riuscire a raccogliere tutte le affermazioni, informazioni, pareri e suggerimenti e cercare di dare a ciascuna il peso adeguato ricavandone un sunto che ci torni utile. La cosa certa è che alcuni atteggiamenti non favoriscono lo scambio di esperienze che provengono sia dalla propria esperieza di camperista sia da proprie esperienze professionali e non. Un esempio che posso portare è la mia ricerca di riorganizzare e ottimizzare l'energia elettrica nel mio camper. Pur non essendo professionalmente un tecnico, ma un disceto obbista, ho approfondito per 2 mesi tramite lettura di forum, confronto con esperti del settore e letture varie il problema di risparmio nell'illuminazione (led), di batterie con annessi caricabatterie e booster, ho applicato il tutto, ma divulgare la mia esperienza per poi poter incorrere in giudizi o sentenze non me la sento. Speriamo che un pò di equilibrio ritorni considerando che di qui passiamo per parlare di qualcosa che dovrebbe essere svago e divertimento Un saluto a tutti, nessuno escluso. Francesco
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:43:06
quote:Originally posted by Francesco55
Mi permetto di esprimere anche una mia succinta idea. Persone più o meno garbate, più o meno saccenti, più o meno intelligenti, più o meno di tutto se ne trovano in tutti i forum come in tutte le situazioni della vita, in tutte le latitudini e culture nonchè età. A 52 anni non mi ritengo saccente ma nemmeno rincretinito. Quello che è importante è riuscire a raccogliere tutte le affermazioni, informazioni, pareri e suggerimenti e cercare di dare a ciascuna il peso adeguato ricavandone un sunto che ci torni utile. La cosa certa è che alcuni atteggiamenti non favoriscono lo scambio di esperienze che provengono sia dalla propria esperieza di camperista sia da proprie esperienze professionali e non. Un esempio che posso portare è la mia ricerca di riorganizzare e ottimizzare l'energia elettrica nel mio camper. Pur non essendo professionalmente un tecnico, ma un disceto obbista, ho approfondito per 2 mesi tramite lettura di forum, confronto con esperti del settore e letture varie il problema di risparmio nell'illuminazione (led), di batterie con annessi caricabatterie e booster, ho applicato il tutto, ma divulgare la mia esperienza per poi poter incorrere in giudizi o sentenze non me la sento. Speriamo che un pò di equilibrio ritorni considerando che di qui passiamo per parlare di qualcosa che dovrebbe essere svago e divertimento Un saluto a tutti, nessuno escluso. Francesco >
> Ciao. Personalmente sono d'accordo con Francesco e aggiungerei semplicemente che il forum rispecchia semplicemente la vita di ogni giorno dove si incontrano persone di ogni tipo, cultura e mentalità! Questo è però, a mio avviso, un fattore positivo perchè consente a chi ha la capacità di filtrare e trarre solo i lati positivi di arriccchirsi culturalmente in molti campi. Mi è capitato di partecipare o leggere conversazioni o discussioni su molteplici argomenti che sono state spesso un ottimo spunto di riflessione e approfondimento... Certo non si può negare che molta gente crede che la parola "virtuale" sia sinonimo di non vero e non tracciabile e molti altri ancora usano il forum per sfogarsi e scaricare tutta la tensione accumulata durante la giornata... ma è anche vero che ci sono moltissime persone che usano e sfruttano il forum per fare nuove amicizie, organizzare viaggi e raduni, chiedere consigli preziosi a chi ne sa più di loro (fosse pure per avere notizie su un luogo o su una AA già visitata). Insomma, nonostante tutto, credo che il forum sia una cosa positiva e lascia a ciascuno degli utenti la libertà di leggere o meno determinati argomenti... DADO
bandolero stanco
bandolero st...
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 09:52:35
uno è comparso avete letto? Si inserisce ovunque e critica tutto e tutti però qui è stato ben attento a non smascherarsi!
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:29:45
quote:Originally posted by bandolero stanco
uno è comparso avete letto? Si inserisce ovunque e critica tutto e tutti però qui è stato ben attento a non smascherarsi! >
> Io suggerirei di evitare certi atteggiamenti se vogliamo che i rapporti nel forum migliorino. Non si spengono gli incendi con la benzina. Saluti Francesco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:07:28
quote:Originally posted by bandolero stanco
uno è comparso avete letto? Si inserisce ovunque e critica tutto e tutti però qui è stato ben attento a non smascherarsi! >
> Aridaje.... nel retro ti entra ma in testa no ?id="navy">[;)][;)][;)]
mustang
mustang
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 21:31:03
Ciao. Provengo da un altro sito e vedo purtroppo che le cose qui non sono cambiate affatto, sin da quando lo frequentavo qualche tempo fa. Il problema non è tanto quello di apprendere, prendere spunti , chiedere informazioni, ecc. ecc., ma quello di proporre le proprie idee, con descrizioni e foto. A quel punto si è puntualmente massacrati dai guri e dalle loro cordate, i quali screditano quasi puntualmente quello che loro non condividono ed inibiscono coloro che con semplicità, credendo sul vero intento del forum, pubblicano i loro lavori. Salutoni a tutti Alberto
quote:Originally posted by Francesco55
Mi permetto di esprimere anche una mia succinta idea. Persone più o meno garbate, più o meno saccenti, più o meno intelligenti, più o meno di tutto se ne trovano in tutti i forum come in tutte le situazioni della vita, in tutte le latitudini e culture nonchè età. A 52 anni non mi ritengo saccente ma nemmeno rincretinito. Quello che è importante è riuscire a raccogliere tutte le affermazioni, informazioni, pareri e suggerimenti e cercare di dare a ciascuna il peso adeguato ricavandone un sunto che ci torni utile. La cosa certa è che alcuni atteggiamenti non favoriscono lo scambio di esperienze che provengono sia dalla propria esperieza di camperista sia da proprie esperienze professionali e non. Un esempio che posso portare è la mia ricerca di riorganizzare e ottimizzare l'energia elettrica nel mio camper. Pur non essendo professionalmente un tecnico, ma un disceto obbista, ho approfondito per 2 mesi tramite lettura di forum, confronto con esperti del settore e letture varie il problema di risparmio nell'illuminazione (led), di batterie con annessi caricabatterie e booster, ho applicato il tutto, ma divulgare la mia esperienza per poi poter incorrere in giudizi o sentenze non me la sento. Speriamo che un pò di equilibrio ritorni considerando che di qui passiamo per parlare di qualcosa che dovrebbe essere svago e divertimento Un saluto a tutti, nessuno escluso. Francesco >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link