CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i vicini trooooooppo vicini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/06/2010 alle: 20:44:32
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/06/2010  19:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfettamente in sintonia con te![;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/06/2010 alle: 20:49:44
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/06/2010  11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Polemica che si ripete ...[:(][:(] purtroppo soluzione non c'è , come ho già più volte postato ove ci sia abbondante spazio a disposizione sarebbe opportuno che come per le distanze interpersonali è universalmente riconosciuto che la distanza di un braccio sia la minima distanza per non arrecare fastidio tra due sconosciuti anche la larghezza di un camper sia la minima distanza tra la mia casetta su ruote e la tua caro sconosciuto appiccicoso !! bye Enrico
nazario1
nazario1
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 20:56:28
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/06/2010  20:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che per un litro di caffe e uno di limocello mi potresti vedere davanti a casa [:)][:)][:)] Ciao Nazario
peppotto
peppotto
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 21:33:42
per Jerrymouse e Nazario 1 Io non scherzo su Napoli e i modi di fare dei Napoletani. Sono stufo dei luoghi comuni. Sono stufo che per una manica di fetenti dobbiamo essere additati da altre popolazioni che dai Napoletani avrebbero solo che da imparare. Non accetto neanche quando su questo sito si parla male degli Italiani e i loro modi di comportarsi asserendo che gli stranieri sono meglio di noi ma nessuno a fatto armi e bagagli e ci ha fatto più spazio. Napoli nel cuore e nella mente.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 07/06/2010 alle: 21:46:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2010  19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io facevo riferimento ad un area dove non si può campeggiare e quindi aprire i finestrini è il massimo che si può fare.i mie si apriranno di 50cm,idem il vicino...e siamo a 1mt.quindi 1,3metri mi sembran abbastanza (ripeto mi riferisco a parcheggi con ammasso di camper nei week-end e non di prati isolati in montagna...) comunque anche sostando a 2,20 metri un camper non entra...giusto?e qualcuno l'ho visto[}:)][}:)] va bè poi se la mettiamo che prima o poi il parcheggio si riempie comunque....allora tutti a 2,5metri l'un dall'altro così si riempie prima[:(][:(]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:03:49
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/06/2010  21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece dico che un pò di autoironia male non fa, altrimenti dovremmo sempre stare inca...zzati . I buoni e i cattivi stanno dappertutto tra gli Italiani, e tra gli stranieri quindi io non generalizzo mai, ma in genere mi piace prendermi in giro anche da solo, soprattutto perchè nonostante il mio cognome "Piemontese doc" lo capiscono tutti che sono Napoletano ...chissà come fanno! Mi chiamo infatti... Esposito [;)] (sul serio però...non per scherzo stavolta) X Nazario1 Prima o poi passerai da Napoli, ma anche se ci vieni apposta va bene uguale! Caffè e limoncello fatto in casa , non mancano mai! Anzi se mi avverti prima, un litro ce lo beviamo e una damigiana te la porti a casa![:D][:D][:D]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:08:35
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/06/2010  21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sento di contraddire neanche una parola, comunque guarda che ho solo detto che era uno scherzo, in quanto alla lapide avete altro di cui andare orgogliosi ma guarda che io sono di Ravenna non tocca a me elencare i motivi di andare fieri di essere Napoletani Ciao Nazario
nazario1
nazario1
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:16:03
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/06/2010  23:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dove pensi che fossi per Natale ? camping a Pompei e circumvesuviana per Napoli e per Pasqua Capri e Ischia, magari una settimana a Sorrento, chi non apprezza Napoli, dammi retta non c'è mai stato[:)] Ciao Nazario
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:33:36
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/06/2010  23:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CONCORDO![:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/06/2010 alle: 19:50:22
[:(][:(]bene allora con queste conclusioni si può dedurre che siamo la minoranza quelli al quale dà fastidio la vicinanza troppo vicina oppure sono pochi quelli che intervengono su COL. Vuol dire che ad avere delle spie in casa ci dovremo fare l'abitudine...visto che è ben accettato dagli altri....
maculani
maculani
-
Inserito il 09/06/2010 alle: 09:10:09
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/06/2010  19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me viene il prurito di più verso coloro i quali lanciano scritti tersi di frecciatine sarcastiche prive di qualunque interesse per la collettività, fuori luogo, totalmente gratuite e, nella loro beata ignoranza si rendono pure passibili di valutazioni a carattere legale delle quali poco o nulla sanno. Il bene primario delle persone è la praivasi, una buona cultura dovrebbe già da sola farti strada nel capire che ogni argomento, discussione o dibattito non deve mai e dico mai, tirare in ballo l'aspetto più personale di ciascuno di noi (famiglie, lavoro, situazioni economiche etc..) chi lo fa è carente di una personalità vera e concreta, solo apparentemente forte e incapace di condurlo in strada più sicure. Si può anche stare vicini, fisicamente e non e rispettare la sfera più personale di ciascuno di noi. Capisco anche che la diplomazia, l'educazione non si acquistano ma spesso si ereditano ma laddove assenti si possono migliorare con un percorso di vita sano e finalizzato a vedere meglio in noi stessi e non negli altri, Maculani.
16
bebetta
bebetta
15/06/2009 57
Inserito il 12/06/2010 alle: 15:37:57
Carissimo, i maleducati o i non-educati non vivono in campagna,purtroppo ci sono ovunque, lasciamo una volta per tutte da parte queste idiozie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link