quote:Originally posted by ziosoft> Trarrei il seguente insegnamento I venditori, di camper , di mobili,di automobili esercitano le loro lucrose attività con i soldi( commerciano sul venduto)dei clienti, pertanto io non acquisterò più nulla di cui non debba immediatamente disporre. Soldi per terra e... chiavi del camper in mano!!! In Italia non ci sono garanzie suffifienti per chi acquista, quindi... Pensate un pò se è giusto che addirittura io compro un oggetto, e che oggetto, che deve ancora essere costruito!!! Pensate quanto è bello andare dal conecssionario, mi piace quel camper, lo vedo per bene, lo proviamo, lo pago e lo porto a casa!!!
attirato da una buona permuta dell' usato ho ordinato un Elliot 5. Il camper è arrivato il 5 ottobre, il giorno stesso sono andato a visionarlo e ho saldato il conto. Oggi 11 novembre il Camper è ancora parcheggiato dal venditore e dopo ripetute scuse non ha ancora la targa. Voi cosa fareste? >
quote:Originally posted by anassagora> Quoto...e straquoto! Rivalutiamo l'usato! Unica cosa acquistata nuova in vita mia è stata un ape 50 della Piaggio...nel lontano 1980; presa la cantonata, ho detto mai piu! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by ziosoft> Trarrei il seguente insegnamento I venditori, di camper , di mobili,di automobili esercitano le loro lucrose attività con i soldi( commerciano sul venduto)dei clienti, pertanto io non acquisterò più nulla di cui non debba immediatamente disporre. Soldi per terra e... chiavi del camper in mano!!! In Italia non ci sono garanzie suffifienti per chi acquista, quindi... Pensate un pò se è giusto che addirittura io compro un oggetto, e che oggetto, che deve ancora essere costruito!!! Pensate quanto è bello andare dal conecssionario, mi piace quel camper, lo vedo per bene, lo proviamo, lo pago e lo porto a casa!!!
attirato da una buona permuta dell' usato ho ordinato un Elliot 5. Il camper è arrivato il 5 ottobre, il giorno stesso sono andato a visionarlo e ho saldato il conto. Oggi 11 novembre il Camper è ancora parcheggiato dal venditore e dopo ripetute scuse non ha ancora la targa. Voi cosa fareste? >
>
quote:Originally posted by ziosoft> Scusa la franchezza ma il pollo sei stato tu! Adesso, oltre a prendertela con te stesso, devi solo sperare che tutto vada bene. Abbi fede, anche perchè non hai molte alternative. [:)]Salvo-SA
quote:Originally posted by ziosoft> mi comincerei a preoccupare e non poco, auguri
quote:Originally posted by ziosoft>Nel mio caso è successo così, non avrei motivo di dire una cosa per un'altra. Che, successivamente, il Concessionario si sia comportato in modo poco qualificante su altre questioni, è un altro discorso. Elio
...Se non saldi il veicolo nessuno immatricola perchè dal momento che viene immatricolato puoi benissimo salire a bordo e portarlo via e nessuno può dire nulla.>
quote:Originally posted by ziosoft> Digli chiaro che racconti seduta stante il fatto su tutti i forum, compreso di nome della concessionaria, vedrai come corre a immatricolarlo, se poi non lo fa lo stesso allora vuol dire che era arrivato al botto, e tu sei stato solo la goccia che trabocca il vaso ciao
Novità di oggi: Ieri mi ha detto che portava i documenti in motorizzazione per immatricolare. Oggi alle 17-30 aspettava una telefonata per sapere l'esito. alle 19-00 aspettava sempre la telefonata............ Domani mattina mi rivolgo ad un legale .......la telenovela continua...... >