quote:Originally posted by Roberto66> Caro roberto si potrebbe fare, peccato che io vivo a milano e la concessionaria dista 700 Km da casa[:)]
vai in concessionaria e lamentati ad alta voce , con educazione ma fatti sentire dai clienti , stai li un pomeriggio senza oltrepassare i limiti e senza diventare molesto. Ottimo durante il we quando ci sono molti clienti. Rassicura che tornerai a trovarli perche' ti piace chiaccherare con la gente . >
quote:Originally posted by Roberto66> sei un drago !!!!!!!!!!!!! bravo
vai in concessionaria e lamentati ad alta voce , con educazione ma fatti sentire dai clienti , stai li un pomeriggio senza oltrepassare i limiti e senza diventare molesto. Ottimo durante il we quando ci sono molti clienti. Rassicura che tornerai a trovarli perche' ti piace chiaccherare con la gente . >
quote:Originally posted by ziosoft Caro roberto si potrebbe fare, peccato che io vivo a milano e la concessionaria dista 700 Km da casa[:)] >> Concessionario a 700km!! [:0][:0] E io che non l'ho preso a Genola perchè lo consideravo già troppo distante!! (Abito a Rivoli - Torino)
quote:Originally posted by bobil>
quote:Originally posted by Roberto66> sei un drago !!!!!!!!!!!!! bravo utilizzai questa tecnica dopo la sostituzione per la sesta volta del garmin quest che faceva capricci. il venditore mi prese un po' bruscamente ed io in mezzo ad una folla di clienti cominciai a bollire. in 10 minuti ebbi il mio assegno. dopo tre mesi vidi sul sito della garmin che era uscita l' ennesima release software che risolveva parecchi bug tra i quali quelli da me segnalati e per questo tacciato di avere le "visioni" confermo che la tentazione di ritornare in negozio per il round finale fu grande , ma ormai avevo avuto i miei soldi.
>
quote:Originally posted by nyppo> te parla senza freni, se mai ti difenderanno O' Nonno e Ngeloco, quando avranno finito il tirocinio[:p]
Mi piacerebbe sentire il parere di un avvocato in merito,perchè non sò se facendo il nome del concessionario si vada incontro a querele,perchè se quello che è successo è vero non si sta a diffamare nessuno,ma semplicemente si racconta quello che è successo,però è sempre meglio sentire pareri più autorevoli.In questo modo possiamo tutelare anche amici camperisti che non rischierebbero di finire in mano a certi concessionari.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by carlo ulisse> caro Carlo , Trigano ancora una volta ha dimostrato che ci tiene hai clienti. Contattai appunto la ditta per un problema di struttura del mio vecchio CI Turistico 360 e immediatamente mi passarono un ingenere per risolvere i miei quesiti. Nel secondo caso (il camper fantasma) Trigano ha risposto in maniera più che soddisfacente. Ha mandato una raccomandataccia al rivenditore, penso minacciandolo. Io non posso parlare altro che bene di questo gruppo. ... per oggi niente nuove! ma continuerò a tenervi aggiornati.
Ti chiediamo di scrivere come và a finire, e come si comporta il costruttore Trigano difronte a cose di questo tipo. >
quote:Originally posted by cippalippa> Propio oggi stavo lavorando in un condominio dove abita un carissimo amico..guarda caso avvocato,quindi con un caffè mi ha fatto un consulto gratuito[:D]e in sintesi a detto quello che già pensavo e cioè "L'importante è sempre il modo,mai offendere nemmeno velatamente e limitarsi a raccontare i fatti,l'importante che siano assolutamente veritieri,e in qualunque caso si deve avere il modo di provarlo,altrimenti sono guai.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> te parla senza freni, se mai ti difenderanno O' Nonno e Ngeloco, quando avranno finito il tirocinio[:p]
Mi piacerebbe sentire il parere di un avvocato in merito,perchè non sò se facendo il nome del concessionario si vada incontro a querele,perchè se quello che è successo è vero non si sta a diffamare nessuno,ma semplicemente si racconta quello che è successo,però è sempre meglio sentire pareri più autorevoli.In questo modo possiamo tutelare anche amici camperisti che non rischierebbero di finire in mano a certi concessionari.Ciao Nyppo. >
>