CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 366
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 19:52:00
novità del giorno: Oggi ricevo un telegramma riguardante la nuova data di consegna. Il telegramma diceva: ...............la consegna del mezzo avverrà da mercoledi 21 in poi cordiali saluti O me lo da a pezzi tipo fascicoli settimanali o da mercoledi al 2010 ogni giorno è buono. cosa ho fatto? semplice! ho chiamato Trigano e gli ho spiattellato tutto. Specificando che la consegna doveva essere per il 30 ottobre e che il camper è arrrivato il 5 ottobre ed è stato completamente saldato il 5 stesso. Trigano si è leggermente incavolato e ha promesso di risolvere il problema. Intanto ho messo tutto in mano ad un legale. Alla prossima notizia alla fine vi dirò anche il nome del concessionario intanto vi dico che si trova al sud italia ciao a tutti
Kurt
Kurt
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 20:01:27
Credo che se trovate l figlio di puta che vuole fregarvi non c'e " furio" che tenga. Purtroppo ci sono due tre giorni in cui puo' succedere di tutto e non ditemi che trovate un venditore che anche con il circolare in mano vi immatricola il mezzo immediatamente. Prima, per stare tranquillo, incassa l'assegno" circolare non trasefribile" poi lo immatricola se tutto va bene.. Quindi anche i stra_attenti a tutto posso essere fregati in questo lasso di tempo. E non c'e num di telaio che tenga, tra gli eventuali beni fallimentari, dato che , lo stesso mezzo, potrebbero averlo garantito a vari clienti. Al max chiederei un mazzo di chiavi,o meglio portarsi via il mezzo con targa prova... slt
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/11/2007 alle: 20:44:36
vai in concessionaria e lamentati ad alta voce , con educazione ma fatti sentire dai clienti , stai li un pomeriggio senza oltrepassare i limiti e senza diventare molesto. Ottimo durante il we quando ci sono molti clienti. Rassicura che tornerai a trovarli perche' ti piace chiaccherare con la gente .
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:55:01
quote:Originally posted by Roberto66
vai in concessionaria e lamentati ad alta voce , con educazione ma fatti sentire dai clienti , stai li un pomeriggio senza oltrepassare i limiti e senza diventare molesto. Ottimo durante il we quando ci sono molti clienti. Rassicura che tornerai a trovarli perche' ti piace chiaccherare con la gente . >
> Caro roberto si potrebbe fare, peccato che io vivo a milano e la concessionaria dista 700 Km da casa[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/11/2007 alle: 22:02:48
ahi ahi ecco dove sta l' inchiappettata ! io sono di milano ed il mio ci l' ho preso a bg. non comodissimo ma se devo andare a rimbrottare (due tre volte ho dovuto) posso andare. Ciao Roberto
bobil
bobil
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 11:53:33
vai in concessionaria e lamentati ad alta voce , con educazione ma fatti sentire dai clienti , stai li un pomeriggio senza oltrepassare i limiti e senza diventare molesto. Ottimo durante il we quando ci sono molti clienti. Rassicura che tornerai a trovarli perche' ti piace chiaccherare con la gente . >
> sei un drago !!!!!!!!!!!!! bravo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:15:19
quote:Originally posted by ziosoft Caro roberto si potrebbe fare, peccato che io vivo a milano e la concessionaria dista 700 Km da casa[:)] >
> Concessionario a 700km!! [:0][:0] E io che non l'ho preso a Genola perchè lo consideravo già troppo distante!! (Abito a Rivoli - Torino)
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:18:47
Anche il mio concessionario ha tardato un po' a targarmi un camper che aveva in esposizione: 20 giorni dal saldo. Il tutto si è sbloccato quando ho iniziato il pressing. ->Ci vuole una carta dal costruttore -< Mi dica il nome e il cognome della carta ->Ci vuole del tempo in motorizzazione -< La motorizzazione mi dice che la targa gliela danno in 15 minuti dal momento della richiesta ->Ci vuole ... -< Ma che c...o dice???? Vengo da lei sabato alle 15 e me lo spiega! -> ok ecco il camper!
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 15/11/2007 alle: 19:28:55
Aggiornamento. Oggi il venditore mi chiama con voce tremante, in poche parole la Trigano contattata in precedentemente da me gli ha madato una raccomandata. Non so cosa ci fosse scritto ma sicuramente era d'effetto. è stata fissata la data di consegna per mercoledi 21. In oltre mi ha supplicato di chiamare la Trigano per confermare la consegna del veicolo. Chiamerò Trigano soltanto dopo aver appoggiato le mie chiappe sul sedile del camper. Alla prosssima
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:24:26
facciamo il tifo per te Ziosoft [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:28:10
quote:Originally posted by bobil
> sei un drago !!!!!!!!!!!!! bravo utilizzai questa tecnica dopo la sostituzione per la sesta volta del garmin quest che faceva capricci. il venditore mi prese un po' bruscamente ed io in mezzo ad una folla di clienti cominciai a bollire. in 10 minuti ebbi il mio assegno. dopo tre mesi vidi sul sito della garmin che era uscita l' ennesima release software che risolveva parecchi bug tra i quali quelli da me segnalati e per questo tacciato di avere le "visioni" confermo che la tentazione di ritornare in negozio per il round finale fu grande , ma ormai avevo avuto i miei soldi.
>
>
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:23:35
Ti chiediamo di scrivere come và a finire, e come si comporta il costruttore Trigano difronte a cose di questo tipo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/11/2007 alle: 21:33:03
Mi piacerebbe sentire il parere di un avvocato in merito,perchè non sò se facendo il nome del concessionario si vada incontro a querele,perchè se quello che è successo è vero non si sta a diffamare nessuno,ma semplicemente si racconta quello che è successo,però è sempre meglio sentire pareri più autorevoli.In questo modo possiamo tutelare anche amici camperisti che non rischierebbero di finire in mano a certi concessionari.Ciao Nyppo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/11/2007 alle: 22:59:33
se uno ha i testimoni hai voglia a querelare. comunque non e' necessario scrivere accuse , basta che uno racconti il proprio accaduto. Ovviamente sempre che ne abbia voglia.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 16/11/2007 alle: 02:05:12
quote:Originally posted by nyppo
Mi piacerebbe sentire il parere di un avvocato in merito,perchè non sò se facendo il nome del concessionario si vada incontro a querele,perchè se quello che è successo è vero non si sta a diffamare nessuno,ma semplicemente si racconta quello che è successo,però è sempre meglio sentire pareri più autorevoli.In questo modo possiamo tutelare anche amici camperisti che non rischierebbero di finire in mano a certi concessionari.Ciao Nyppo. >
> te parla senza freni, se mai ti difenderanno O' Nonno e Ngeloco, quando avranno finito il tirocinio[:p]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:54:44
Oggi come oggi, con la giustizia che ci troviamo, bisogna andare molto cauti con denunce e segnalazioni negative a mezzo stampa (il contenuto di pubblicazioni su internet è assimilato). Se non hai prove certe ed inconfutabili, rischi una querela e te la tieni e siccome nel rapporto Concessionario/Cliente, il cliente è sempre la parte più debole (di norma ha meno possibilità economiche per gestire una lite giudiziaria), rischi il danno aggiunto oltre alla beffa. E non dimentichiamo che le cause civili si risolvono anche dopo 20 anni e, con questo atto, rischi di bloccare pure l'iter della immatricolazione ed il camper (pagato) resta nel piazzale del Concessionario. Come avevo auspicato, un ultimatum - pena la segnalazione alle aziende rappresentate dal concessionario - avrebbe dato i suoi frutti tant'è che è bastata una telefonata - anzichè una raccomandata - a smuovere le acque. Quando si intraprende una via legale, non sempre va nel senso sperato e non sempre la soluzione arriva in tempo decente. Elio
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 19:26:53
quote:Originally posted by carlo ulisse
Ti chiediamo di scrivere come và a finire, e come si comporta il costruttore Trigano difronte a cose di questo tipo. >
> caro Carlo , Trigano ancora una volta ha dimostrato che ci tiene hai clienti. Contattai appunto la ditta per un problema di struttura del mio vecchio CI Turistico 360 e immediatamente mi passarono un ingenere per risolvere i miei quesiti. Nel secondo caso (il camper fantasma) Trigano ha risposto in maniera più che soddisfacente. Ha mandato una raccomandataccia al rivenditore, penso minacciandolo. Io non posso parlare altro che bene di questo gruppo. ... per oggi niente nuove! ma continuerò a tenervi aggiornati.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 16/11/2007 alle: 23:48:43
quote:Originally posted by cippalippa
quote:Originally posted by nyppo
Mi piacerebbe sentire il parere di un avvocato in merito,perchè non sò se facendo il nome del concessionario si vada incontro a querele,perchè se quello che è successo è vero non si sta a diffamare nessuno,ma semplicemente si racconta quello che è successo,però è sempre meglio sentire pareri più autorevoli.In questo modo possiamo tutelare anche amici camperisti che non rischierebbero di finire in mano a certi concessionari.Ciao Nyppo. >
> te parla senza freni, se mai ti difenderanno O' Nonno e Ngeloco, quando avranno finito il tirocinio[:p]
>
> Propio oggi stavo lavorando in un condominio dove abita un carissimo amico..guarda caso avvocato,quindi con un caffè mi ha fatto un consulto gratuito[:D]e in sintesi a detto quello che già pensavo e cioè "L'importante è sempre il modo,mai offendere nemmeno velatamente e limitarsi a raccontare i fatti,l'importante che siano assolutamente veritieri,e in qualunque caso si deve avere il modo di provarlo,altrimenti sono guai.Ciao Nyppo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/11/2007 alle: 20:14:44
i fatti ci sono, il contratto firmato , gli assegni versati a saldo , il camper arrivato (bolle di consegna) i ritardi effettivi (calendario) la lettera a trigano ... se poi uno non puo' nemmeno lamentarsi ... certo , bisogna fare attenzione a cio' che si scrive seopratutto se ci si basa su risposte ottenute a voce. Purtroppo penso che se sul contratto non ci sono delle clausole vincolanti di consegna , un ritardo "tecnico" di qualche mese possa essere giustificato , bisognerebbe sapere cosa dice la legge di preciso. Ciao Roberto
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24190
Inserito il 18/11/2007 alle: 20:50:42
Io eviterei di infilare in gineprai legali. A questo punto lascerei fare il decorso all'iniziativa Trigano. Aspetta Mercoledì se c'è un'altra sorpresa vai per vie legali. Ma asolutamente NON SCRIVERE RIFERIMENTI PRECISI sul forum. Però mi racomando.... tienici informati. Cordialmente, Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link