quote:Originally posted by copenga> Se pretendi di trovarli dentro Milano o Monaco di Baviera scordateli pure.... Prova, per esempio, in Baviera, in Tirolo, o anche sull'appennino tosco-marchigiano. Andando lontano da centri abitati lungo stradine spesso sterrate con facilità si trovano grandi spiazzi ai bordi di quelche bosco piuttosto pianeggianti. Luoghi fuori dalle rotte comuni. Oppure (la mia è solo immaginazione perché non ci sono mai andato e credo che mai ci andrò) pensa ad un'isoletta del mare Egeo in periodi che non siano luglio-agosto... quanti camper potranno esserci sull'intera isola? Beh, allora che ognuno si parcheggi per conto proprio senza invadere la privacy altrui. Se poi qualcuno ha necessità REALE di aiuto il discorso cambia. Ciao
Professo', posso sapere dove trovi posti così grandi da ospitare 2/3 mila camper e contemporaneamente così poco frequentati?>
http://www.lastnavarre.it
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Probabilmente sono situazioni esasperate, ma se fosse realmente così, credo proprio che il Prof. abbia ragione. Io non sono prevenuto nei suoi confronti, perchè non lo conosco, ma alla luce dei fatti, valuto e faccio le mie considerazioni.
quote:Originally posted by Roberto66> Un I-Pod non è le stessa cosa di un impinto Hi-Fi (vuoi mettere un MP3 con un campionamento musicale a 96Khz con tanto si casse acustiche appositamente studiate per ascoltare musica come a casa?) Nessuno pretende che altri non si mettano vicino ma se c'è posto NON VICINO non rompano, per favore. L'assudo lo si ha quando dopo che uno (dopo che "altri" si sono messi attaccati a lui) si sposta e "altri" si spostano per rimettersi nuovamente attaccato a lui. Non si tratta di odiare gli altri, ma di amare la propria privacy. Se c'è spazio per quale motivo andare a scassare le balle a chi c'è già? Se non c'è spazio è un altro discorso, ma se se lo spazio c'è... Anche in pulman o in treno (se tutto vuoto) se qualcuno mi si siede accanto mi alzo e vado altrove. Ma se questo si rialza e si viene a sedere accanto a me mi inca__o come una belva perché in questo caso significa davvero voler scassare l'altrui privacy. Sorry Ciao
prof , se odi la gente vai nel deserto. non vale la regola di chi primo alloggia fa quello che vuole. Concordo che molte volte anch' io mi sono ritrovato qualcuno assurdamente addosso nonostante lo spazio ma su sto' pianeta c'e' sempre piu' gente , bisogna farsene una ragione. se invece di tenere lo stereo a tutto volume ti prendi un Ipod consumi meno BS e non hai bisogno del generatore. Ciao Roberto (non mi sbranare eh ![:D][:D]) >
>
quote:Originally posted by 677tc> cippalippa è un troll!!! N.B. in questo post c'è una battuta in questo 3D ci sono 3 troll ed un paio sogni mostruosamente proibiti figghiu...figghiu meo, te facissi u pastrocchio di ciccolata... (scherzo eh....)
cippalippa parli come un ultrà catanese, per te la prepotenza la tua prepotenza è legge, anche io ho un gruppo elettrogeno e anche io quando sono in giro cerco posti tranquilli lontano da altri per stare in pace e se serve accendere il generatore, se poi mi arriva un camper mi si mette vicino e pretende che non accenda il sudetto.....non c'è risposta. E successo anche qui' in Marocco dove mi trovo, ero su uno spiazzo di fronte al mare non c'era un anima, poco dopo arriva un camper tedesco e mi si mette a pochi metri, alle 13 mia moglie accende il generatore per cucinare con il forno elettrico, arriva il tedesco e brontola per il rumore... gli ho fatto capire che il Marocco è grande il campeggio libero è permesso e se non voleva sentire il rumore doveva andarsene perchè io il generatore non lo spengo, cosa che ha fatto. Ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by 677tc> Tu si che sei un camperista le palle? spero che qualche volta ci incontriamo, poi vedi chi va via dei 2, anzi 3 io tu e quel azzz di generatore...E speriamo che tutte le volte che lo accendete prenda fuoco.
cippalippa parli come un ultrà catanese, per te la prepotenza la tua prepotenza è legge, anche io ho un gruppo elettrogeno e anche io quando sono in giro cerco posti tranquilli lontano da altri per stare in pace e se serve accendere il generatore, se poi mi arriva un camper mi si mette vicino e pretende che non accenda il sudetto.....non c'è risposta. E successo anche qui' in Marocco dove mi trovo, ero su uno spiazzo di fronte al mare non c'era un anima, poco dopo arriva un camper tedesco e mi si mette a pochi metri, alle 13 mia moglie accende il generatore per cucinare con il forno elettrico, arriva il tedesco e brontola per il rumore... gli ho fatto capire che il Marocco è grande il campeggio libero è permesso e se non voleva sentire il rumore doveva andarsene perchè io il generatore non lo spengo, cosa che ha fatto. Ciao a tutti Marco >
quote:Originally posted by vertigo> Bellissima, c'è gente accanto a me che mi guarda come se fossi un matto, non riesco a fermarmi dal ridere. Bellissima
Immaginate la scena, con Calosci che cerca disperatamente di allontanarsi e Cippa che si rimette (in ambe le accezioni della parola...) lì vicino; Calosci che armeggia con il diapason per accordare il violino con il ronfare del Cippa in sottofondo; Cippa che addenta il cubetto di resina per l'archetto, convinto sia una MOU; Calosci che vede un vigile, ecco, è fatta, ma è il comandatnte di Numana che lo ammanetta, e il pcvero prof che urla: c'è mica un avvocato qui nell'Area????? E l'unico avvocato nel raggio di 10km è il Cippa, che lo fa condannare a due anni di campeggio, da scontare a Stoupa, nel Peloponneso, senza 220 e senza cane!!!!!! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vitto 74> Posso dati la MIA spiegazione che si adatta SOLO a me. Ho avuto sul precedente camper le celle solari. In inverno è come non averle. In estate stessa cosa perché per non morire di caldo cerchi l'ombra più impenetrabile. Quini sul nuovo camper non l'ho volute risparmiando peso e soldi. Il Generatore serve non solo per ricaricare le batterie (cosa assai secondaria), ma soprattutto per alimentare l'INDISPENSABILE condizionatore, il microonde, il computer con connessione internet, l'impianto Hi-Fi, la macchina del caffè espresso bar, il monitor + lettore DVD e tante altre belle cosine. Sempre nella MIA insindacabile idea di abitare (non importa se camper, casa, albergo, ...), per vacanza o lavoro, non voglio rinunciare a nessuna comodità. D'altronde se ho la casa riscaldata in inverno e climatizzata in estate non vedo perché rinunciarci durante i viaggi in auto o camper. Stessa cosa per tutto il resto. Ma questa è la MIA idea e altri fanno bene ad avere le loro. Ciao
mi volete spiegare perchè vi comprate il generatore,noi facciamo viaggi lunghi ma non ne sentiamo la necessità usiamo i pannelli solari e viviamo lo stesso senza la 220w penso che meno porti piu"vivi libero dunni >
quote:Originally posted by ledipimma> Avariato cara. avariato... [:0][B)][:(] -- gilby
Il mondo è bello perchè è vario[:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by AndreaAnd> ma l'amico tuo lo sapeva dire "UAAAA - IOOOO - MIIIIIIIIIING", oppure no? eh!
Grinza, citi il Cippa perchè non conosci il mio amico detto "er criminale", campione di rutto libero (dB??Boh...ha squagliato l'apparecchio fonometrico..), lo sentivi dal 5° piano quando arrivava, e non usava il citofono.. [:D][:D] Tocca che lo porto in camper e lo sguinzaglio quando c'è qualche fracassone... >