quote:Originally posted by AndreaAnd> Meglio i Dead Can Dance credi a me! [:)] Salvo-SA
quote:Originally posted by Taccio1> "luna park, buon divertimento" oppure "l'asta del capitano" parafrasando un vecchio spot... Cmq attento col tabacco [:D], anch'io fumo il GoldenVirginia con le OCB piccole (quelle nere, più sottili) e dopo tutti questi anni ancora noto gli sguardi allibiti di chi mi osserva pensando chissà che. Tempo fa in un'area camper un componente bello paonazzo di un'allegra tavolata mi disse "che la gente pensa male" vedendomi "rollare" il tabacco. "perchè di voi con tutte quelle bottiglie vuote davanti invece deve pensare bene?" risposi... Che gusto vedere che non sanno come replicare [}:)] p.s.: collauda la resistenza dei vicini con i Tangerine Dream [;)]
quote:Originally posted by AndreaAnd> Eheheheh! [:)] Una volta c'erano quelle sigarettacce senza filtro che erano fatte col tabacco sequestrato, due di quelle e ti dovevano ammorbidire i polmoni con l'acqua kem. Cmq io le sigarettine le faccio con il tabacco sfuso e le cartine corte, optero' per cartine lunghe e cappellino giamaicano che ho riposto con cura nell'armadio! Non so' pero' se diffondere a volume congruo melodie del caro estinto Bob o far stramazzare il vicino al suolo con un'ora e mezzo di Ummagumma dei Pink Floyd, io sono un estimatore dei Pink nonostante tutto quell'album non sono stato in grado di ascoltarlo tutto. Riguardo i tatoo non sono mai riuscito a capire con che cosa li fanno quelli che ti vogliono fare come sbarchi in egitto, sicuramente henne' nero ma poi non so' con che cosa lo impastano. Come lo scopro mi depilo il petto, a cera ovviamente cosi' soffro di piu', e iniziero' ad impiastrarmi fino a leggere con caratteri cubitali la scritta "M'ARIMBARZA", magari al contrario come le ambulanze, piu' in basso al centro sono ancora indeciso tra "Aereoporto per passere" oppure "Cocche! Qui e' sempre festa!" Ciao Il Taccio
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...) >
>
>
quote:Originally posted by zanna3> Ma l'adesivo è attaccato su un McLuis? Credo di averlo visto a Città di Castello, altrimenti era un altro estimatore del ferro vergine[;)] Cmq per strappare i "maroni" c'ho pure un cd di "canti notturni irlandesi", bello ma....yawn! me viè sonno solo a scriverlo... In alternativa, per i casi più ostinati, un paio di cd genere Jazz sperimentale [|)][|)]
io sul camper ho attaccato l'adesivo del mio gruppo preferito... Iron Maiden! >
quote:Originally posted by robty> ma questo è mariomerola!! Hanno fatto le cover anche in còrso??[:D][:D]
Insisto....canti còrsi...dopo il secondo pezzo sei già pronto per il suicidio... babbo è mortooooo mamma sta in galeraaaa... >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Anche da noi i cd sono simili: Iron Maiden, Judas Priest, Metallica, Dream Theater, Dio, Saxon, Kingdomcome, Guns&Roses, Motley Crue, Malmsteen ecc... per passare poi per le leggende Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis e Gabriel (questi due piacciono solo a me, non a mio marito), Doors, Queen ecc... Per quanto riguarda gli adesivi, oltre a quello degli Iron ce ne sono due piccolini sulle fiancate della KTMid="orange">... non è che ci siamo clonati!? Ciao Barbara
@Zanna3 Allora siamo già parecchi di camper metallari [:)] La mia compagna, tua omonima, si porta cd tipo: Halloween, Saxon, J. Ronnie Dio, Malmesteen, Rage against the Machine...io robetta leggera che spazia da Zappa a Paco DeLucia. però sul camper ho solo adesivi "enduristici" [;)] Ciao. >
quote:Originally posted by zanna3 ....per passare poi per le leggende Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis e Gabriel (questi due piacciono solo a me, non a mio marito), Doors, Queen ecc... Ciao Barbara >> Se parliamo di "leggende"... allora ci sono anch'io... [:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Benvenuto al "concerto" Dino [;)] Vengo spesso dalle tue parti dai miei amichetti di EnduroTerni [:)] Ciao
quote:Originally posted by zanna3 ....per passare poi per le leggende Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis e Gabriel (questi due piacciono solo a me, non a mio marito), Doors, Queen ecc... Ciao Barbara >> Se parliamo di "leggende"... allora ci sono anch'io... [:)] Ciao, Dino (TR)
>
quote: Benvenuto al "concerto" Dino [;)] Vengo spesso dalle tue parti dai miei amichetti di EnduroTerni [:)] Ciao >> E' sempre un piacere trovare "intenditori"!![:)][:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by zanna3 Dino nodisan: viva la musica! Ciao a tutti Barbara>> Ciao Barbara, la musica è "una" delle cose belle della vita!! Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by AndreaAnd> tra i metal metterei anche i Judas Priest io preferisco i classici: pink, led zeppelin, genesis, santana, clapton, doors eccetera...una piccola parte importante la rivestono il Banco, le Orme e la PFM dei magnifici anni progressive italiani, poi non trascurerei i CCCP ed i Litfiba degli 80 vabbe'....ci sarebbe da scrivere una mega-partitura.........
quote:Originally posted by nodisan> Benvenuto al "concerto" Dino [;)] Vengo spesso dalle tue parti dai miei amichetti di EnduroTerni [:)] Ciao
>
>