CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il miele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
xodroif
xodroif
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 12:31:26
suggerirei anche gli AC/DC, i generatori al confronto sono arpe celestiali. come cura della persona, nulla può battere gli alluci con unghiona iper spessa contenente morchia annata '82 (la più ricercata)
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 13:04:55
quote:Originally posted by AndreaAnd
quote:Originally posted by Taccio1
Taccio, te sei scordato de mette le sigarette ner calzino, te ne presto un paio di Alvaro Amici, da cantare ovviamente in coro a squarciagola... Dimenticavo, faccio pure tatuaggi del tipo: amo mamma, donna che tradisce non merita perdono, 113 non ti temo ecc ecc (effetto garantito [;)], specie se accompaganto dal "parfum d'ashell" di Volta & Gabbana...) >
> Eheheheh! [:)] Una volta c'erano quelle sigarettacce senza filtro che erano fatte col tabacco sequestrato, due di quelle e ti dovevano ammorbidire i polmoni con l'acqua kem. Cmq io le sigarettine le faccio con il tabacco sfuso e le cartine corte, optero' per cartine lunghe e cappellino giamaicano che ho riposto con cura nell'armadio! Non so' pero' se diffondere a volume congruo melodie del caro estinto Bob o far stramazzare il vicino al suolo con un'ora e mezzo di Ummagumma dei Pink Floyd, io sono un estimatore dei Pink nonostante tutto quell'album non sono stato in grado di ascoltarlo tutto. Riguardo i tatoo non sono mai riuscito a capire con che cosa li fanno quelli che ti vogliono fare come sbarchi in egitto, sicuramente henne' nero ma poi non so' con che cosa lo impastano. Come lo scopro mi depilo il petto, a cera ovviamente cosi' soffro di piu', e iniziero' ad impiastrarmi fino a leggere con caratteri cubitali la scritta "M'ARIMBARZA", magari al contrario come le ambulanze, piu' in basso al centro sono ancora indeciso tra "Aereoporto per passere" oppure "Cocche! Qui e' sempre festa!" Ciao Il Taccio
>
> "luna park, buon divertimento" oppure "l'asta del capitano" parafrasando un vecchio spot... Cmq attento col tabacco [:D], anch'io fumo il GoldenVirginia con le OCB piccole (quelle nere, più sottili) e dopo tutti questi anni ancora noto gli sguardi allibiti di chi mi osserva pensando chissà che. Tempo fa in un'area camper un componente bello paonazzo di un'allegra tavolata mi disse "che la gente pensa male" vedendomi "rollare" il tabacco. "perchè di voi con tutte quelle bottiglie vuote davanti invece deve pensare bene?" risposi... Che gusto vedere che non sanno come replicare [}:)] p.s.: collauda la resistenza dei vicini con i Tangerine Dream [;)]
>
> Meglio i Dead Can Dance credi a me! [:)] Salvo-SA
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:44:16
Io ho un cd di canti còrsi che tiro fuori solo in caso di reale bisogno.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:42:40
io sul camper ho attaccato l'adesivo del mio gruppo preferito... Iron Maiden!
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:33:54
quote:Originally posted by zanna3
io sul camper ho attaccato l'adesivo del mio gruppo preferito... Iron Maiden! >
> Ma l'adesivo è attaccato su un McLuis? Credo di averlo visto a Città di Castello, altrimenti era un altro estimatore del ferro vergine[;)] Cmq per strappare i "maroni" c'ho pure un cd di "canti notturni irlandesi", bello ma....yawn! me viè sonno solo a scriverlo... In alternativa, per i casi più ostinati, un paio di cd genere Jazz sperimentale [|)][|)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:04:49
Insisto....canti còrsi...dopo il secondo pezzo sei già pronto per il suicidio... babbo è mortooooo mamma sta in galeraaaa...
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:53:55
quote:Originally posted by robty
Insisto....canti còrsi...dopo il secondo pezzo sei già pronto per il suicidio... babbo è mortooooo mamma sta in galeraaaa... >
> ma questo è mariomerola!! Hanno fatto le cover anche in còrso??[:D][:D]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:16:36
si va beh.....era per rendere l'idea [:D][:D] (Andre certo che c'hai una cultura musicale che spazia eh?)
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:41:15
@ AndreaAnd: Non ho un Mcluis, ma un Giottiline, evidentemente in giro c'è un altro camper che ama il metallo! ciao Barbara
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 11:09:49
@Zanna3 Allora siamo già parecchi di camper metallari [:)] La mia compagna, tua omonima, si porta cd tipo: Halloween, Saxon, J. Ronnie Dio, Malmesteen, Rage against the Machine...io robetta leggera che spazia da Zappa a Paco DeLucia. però sul camper ho solo adesivi "enduristici" [;)] Ciao.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 20:37:56
Mi avete ricordato la THE DARK SIDE OF THE CAMP.... ovverosia che non sono tutti tarallucci e vino, anche perche' tra i camperisti c'e una grossa sacca di ignoranza, che non riesce a relazionarsi con i normali sistemi di relax. Ricordo, per fare un esempio, che anni addietro, parlando con un altro camperista, dissi che volevo acquistare un gommoncino usato dotato di motore.Questo amico mi disse che sapeva di un.... andammo da questo pseudo signore, mai visto prima, con camper al seguito, e gli posi il quesito. Egli mi disse. Ahoo,ovvoi uno dacinche metri cor motore truccato, coa chijja riggida ? Io risposi che era troppo grande per i miei gusti, e lui mi disse Macchecazz...vai da cercanno,sovvoi scejjie vaffanc..a compratto novo Vi pare poco?? slt..
jov
jov
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 11:36:06
Ciao a tutti, attirato dal "miele" vi racconta la mia ... Roccaraso ... primavera ... parcheggio(enorme) sulle "verdi piste" ... soltanto il nostro camper. Per chi non conoscesse il posto, immaginate un solo camper in uno stadio di calcio! Dopo una bella passeggiata, mentre ci avviciniamo vediamo un'auto parcheggiata talmente vicina da non riuscire ad aprire la porta della cellula. NON E' POSSIBILE! Sono entrato dalla cabina. Neanche ho spostato il camper ... quando ho visto (e sentito) che nell'auto avevano lasciato un piccolo cane ... all'ombra del camper. saluti, giovanni
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:23:20
@Zanna3 Allora siamo già parecchi di camper metallari [:)] La mia compagna, tua omonima, si porta cd tipo: Halloween, Saxon, J. Ronnie Dio, Malmesteen, Rage against the Machine...io robetta leggera che spazia da Zappa a Paco DeLucia. però sul camper ho solo adesivi "enduristici" [;)] Ciao. >
> Anche da noi i cd sono simili: Iron Maiden, Judas Priest, Metallica, Dream Theater, Dio, Saxon, Kingdomcome, Guns&Roses, Motley Crue, Malmsteen ecc... per passare poi per le leggende Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis e Gabriel (questi due piacciono solo a me, non a mio marito), Doors, Queen ecc... Per quanto riguarda gli adesivi, oltre a quello degli Iron ce ne sono due piccolini sulle fiancate della KTMid="orange">... non è che ci siamo clonati!? Ciao Barbara
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:35:20
quote:Originally posted by zanna3 ....per passare poi per le leggende Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis e Gabriel (questi due piacciono solo a me, non a mio marito), Doors, Queen ecc... Ciao Barbara >
> Se parliamo di "leggende"... allora ci sono anch'io... [:)] Ciao, Dino (TR)

Modificato da nodisan il 24/05/2007 alle 12:40:41
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:36:03
Stessi gusti musicali ed anche per la carota arancione..[:p][:p] Il "K" 450 EXC che a giorni andrà via per essere rimpiazzata da un'altra carota 300 2t [}:)][}:)] Inoltre ho Africa Twin 750, Tenerè600, Honda CR250R ed il pupo minicross Malaguti Grizzly....poi Guzzi Zigolo '54 ed un paio di ciclomotori d'epoca. 'Na fissa.. Ciao, può darsi che conosco tuo marito per "vie enduristiche"..
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:25:30
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by zanna3 ....per passare poi per le leggende Led Zeppelin, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis e Gabriel (questi due piacciono solo a me, non a mio marito), Doors, Queen ecc... Ciao Barbara >
>
> Benvenuto al "concerto" Dino [;)] Vengo spesso dalle tue parti dai miei amichetti di EnduroTerni [:)] Ciao
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:04:16
quote: Benvenuto al "concerto" Dino [;)] Vengo spesso dalle tue parti dai miei amichetti di EnduroTerni [:)] Ciao >
> E' sempre un piacere trovare "intenditori"!![:)][:)] Ciao, Dino (TR)
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:31:49
Molto OT x AndreaAnd: il Kaprone di mio marito è il 250 exc 2t e attualmente sta partecipando al trofeo enduro ktm... Fino allo scorso anno andava a fare anche le motocavalcate ma al momento ha perso l'interesse... Oltre a quella c'è l'Hornet 600, Honda 125gp (solo pista), Thyphoon 125 (il tender del camper) Suzuki Street Magic 50 e infine Italjet Pack 2 50... anche qui regna la fissa per le due ruote! Peccato che siamo distanti, potreste organizzare qualche uscita/scambio enduristica! Dino nodisan: viva la musica! Ciao a tutti Barbara
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 25/05/2007 alle: 16:27:05
quote:Originally posted by zanna3 Dino nodisan: viva la musica! Ciao a tutti Barbara>
> Ciao Barbara, la musica è "una" delle cose belle della vita!! Ciao, Dino (TR)
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:43:08
quote:Originally posted by nodisan
>
> Benvenuto al "concerto" Dino [;)] Vengo spesso dalle tue parti dai miei amichetti di EnduroTerni [:)] Ciao
>
> tra i metal metterei anche i Judas Priest io preferisco i classici: pink, led zeppelin, genesis, santana, clapton, doors eccetera...una piccola parte importante la rivestono il Banco, le Orme e la PFM dei magnifici anni progressive italiani, poi non trascurerei i CCCP ed i Litfiba degli 80 vabbe'....ci sarebbe da scrivere una mega-partitura.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link