quote:Originally posted by navarre> Che fai ricominci co sta menata? Allora ce sei te e tu sorella....[:D][:D][^]
Ma taci, OSSIMORO !!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ci sono pure belle e bionde belle e rosce belle e more belle e pelate belle coscione belle chiappone che devo continuare??????????? Si in effetti qualcosa è sfuggito all'attenzione!! [:D][:D]
Belle e Nere...ognitanto viaggiando capita di vederle mah...non sono proprio dei cessi!!! Mi sa che non ho capito qualcosa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Sei un grande!!!![:D][:D] Devi leggerli 4/5 volte quei post per interpretarli. Cmq poi quando pensi di aver capito, te ne arriva un altro tra capo e collo e li perdi proprio ogni punto di riferimento [;)][;)][:)] Ciao un salutone a tutti M.M.M.M.
A me piace tanto come scrive marand2 perché scrive tutto attaccato e con il minimo sindacale di virgole ma alla fine il concetto mi pare di aver capito è quello che chi scarica le nere oppure scarica le grige è uno zozzone e chi non lo fa ama la natura mentre chi lo fa ama la natura comunque tutto questo è molto bello e mi unisco alla discussione a mitraglietta perché in fondo mi ricorda il teatro di ionesco e le sue aringhe salate che fanno passare la sete a proposito di ossimoro ne avevo uno in casa ma poi l'ho dato via perché sporcava e alla fine mi toccava pure portarlo dal veterinario che se poi i vicini si lamentano diventa un problema[:D][;)] >