CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il mio pensiero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 09:56:55
Chiedo scusa se non sono stato chiaro, "bella" = cassetta/thetfort mentre "nere" = wc/cesso. Vabbè pensavo che noi camperisti non fossimo così fiscali e precisini quando si tratta di un modo di dire che mi è venuto in mente così, ma vedo che per una "bella" e nere" ci si riesce, mentre il Pensare che...... sta a significare nel mio pensiero la certezza che Amare il Camper è Amare la Natura, quindi se ci comportiamo di conseguenza amandolo, e trattando bene la natura, nessuno ci potrà dire nulla, ovvio che chi non ha peccato scagli la prima pietra, ma Amare non induce a peccare, semmai si può sbagliare, il che è umano, perseverare è diabolico, questo si addice all'ignoranza. Non vorrei apparire esagerato ma solo esprimere un pensiero, pertanto il signore che usava la fontana per pulire la sua...... così come tanti che fanno cose sbagliate, non pensano che a lunga andare si perde quanto di bello abbiamo, il Camper e la Natura. Certo che chi legge quanto scritto Ama il Camper, come me,pertanto colgo l'occasione per SalutarVi Tutti. P.S. Il signor scarica "bella" e "nere" pardon cassetta del wc mi ha anche detto che è 25 anni che va in questa area di sosta e fà sempre la stessa cosa, vabbè.........
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:43:29
Forse sei un po permaloso???????[|)] Oppure quando scrivi ti senti un po agitato, ti emozioni, oppure sei un po distratto? Scusami tanto ma non si capisce bene il tuo concetto nel post. Comunque ti era stato solo chiesto che cosa era la bella e nere. Bastava rispondere che era la cassetta del cesso. Punto![:D]
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 12:52:06
ma tu metti l'acqua "bella"(chiare)nella cassetta thefford? non ha un strano sapore?
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/05/2007 alle: 12:55:58
Anche se un pò "originale" nel esposizione ho capito cosa intendi e sono d'accordo con te! Chi ama il camper dovrebbe amare anche la natura e comportarsi di conseguenza ma, soprattutto, dovrebbe, anzi DEVE, rispettare gli altri coamperisti e quiandi non utilizzare il tubo per il carico dell'acqua per pulire la cassetta WC. Spero di aver bene compreso. DADO
marand2
marand2
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 13:22:42
Ciao DADO, certo hai ben capito quanto volevo dire, a tal proposito nella speranza che molti altri possano capire questo ed altro ancora, volevo sottoporre all'attenzione tutti perchè così facendo nouce al ns. Camper e alla Natura, chissà magari si trova un sistema per elimininare certi individui, by by
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 14:55:43
Si gli spariamo. Eliminazione fisica di tutti gli sporcatori di bella e nere; Eliminazione fisica di tutti quelli che non salutano; Eliminazione fisica di chi non paga le tasse; Eliminazione fisica di chi bestemma; Eliminazione fisica di chi modifica le centraline; Eliminazione fisica di chi parla di politica; Ho capito va', forse siamo all'estinzione della razza umana! [:D][:D][:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:35:29
Ma taci, OSSIMORO !!! [:D][:D][:D][:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/05/2007 alle: 17:20:57
Ciao marand2, non sempre capisco quello che scrivi. un mio limite forse, ma ami la natura e sei educato.Eventualmente quando non ti comprederò chiederò ulterori spiegazioni. Fai bene ad indignarti quando vedi un'ingiustizia, bisogna comunque denunciare simili comportamenti, anche se a volte si possono avere delle risposte un po "evasive" da parte delle forze dell'ordine. Buona strada Stefano
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 18:38:09
quote:Originally posted by navarre
Ma taci, OSSIMORO !!! [:D][:D][:D][:D] >
> Che fai ricominci co sta menata? Allora ce sei te e tu sorella....[:D][:D][^]
marand2
marand2
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 11:06:40
Ciao orsobront, più che un tuo limite, come ho già risposto in precedenza ho un italiano molto precario e non sono tanto capace ad usare il pc, certamente amo la natura e il camper che ci dà la possibilità di viverla, ma se non facciamo nulla per salvaguardala anche da parte nostra ecco che allora tutto diventa uno schifo. Hai ragione a parlare d'indignazione, sai sono un papà di due bimbi piccoli e vedere per esempio quel signore che faceva i suoi porci comodi come ho detto nella precedente, oltre ad indignarmi mi fa pensare che tutto quanto noi oggi abbiamo di bello, lo stiamo distruggendo, a scapito di tutti e non solo dei miei figlioletti. Certo bisognerebbe denunciare certe cose alle forze dell'ordine, ma da ex carabiniere ti posso dire che è difficile, sto cercando informazioni in merito su una mia idea per far si che codesti signori ignoranti possano subire delle conseguenze, in quanto la natura è un patrimonio di tutti ed è nostro dovere salvaguardarla, se ci aggiungiamo anche noi camperisti (se non erro in Italia siamo circa 200.000),a far tutto quanto non si deve fare, bè dimmi un pò tu come andrà finire. Ti ringrazio per avermi capito, nella speranza che anche altri ci riescono, colgo l'occasione per SalutarVi Tutti. Viva il Camper e la Natura [:)][:)][:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:24:03
Qualcosa sicuramente ci accomuna,l'uso, diciamo "precario" del pc, e della lingua italiana. Secondo me hai diritto di chiamare gli accessori del camper come vuoi tu, ma quando ti rivolgi a un forum dovresti tradurre. Per gli zozzoni secondo me le leggi già ci sono. Noi non dobbiamo demordere e chiamare le forze dell'ordine quando vediamo qualcosa di inlegale, le risposte dei vigili/CC/polizia le conosco, tipo " non ci sono pattuglie disponibili " oppure " la pattuglia è impegnata per altre cose più importanti" ecc. ecc.. Insistiamo, sicuramente qualcuno prima o poi pagherà una bella multa. Buona strada Stefano

Modificato da orsobront il 17/05/2007 alle 13:50:00
marand2
marand2
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:46:55
Ciao navarre, se ho ben capito ti rivolgi a pegaso1946 dandogli dell'ossimoro, ma scusami che significa? comunque qualunque sia il suo significato, gradirei che si riuscisse a capire il pensiero da me scritto, lasciando perdere ogni definizione e ovviamente far si che il pegaso1946 provi a capire piuttosto che scrivere e rispondere in modo innapropriato solo per il gusto forse di provocare, pertanto pegaso1946 renditi utile, prima di scrivere pensa, e sei hai una buona idea di come si possono salvare derminate cose inseriscile, altrimenti sono costretto a vederti non come un ossimuro come ti definisce navarre, bensì un provocatore ignorante.
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 17/05/2007 alle: 13:29:47
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco #8000;#958;#973;#956;#969;#961;#959;#957;, composto da #8000;#958;#973;#962; «acuto» e #956;#969;#961;#972;#962; «sciocco») è una figura retorica e consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro. Si tratta di una combinazione scelta deliberatamente o comunque significativa, tale da creare un originale contrasto, ottenendo spesso sorprendenti effetti stilistici. Esempi: brivido caldo, ghiaccio bollente, lucida follia, urlo silenzioso, silenzio assordante, disgustoso piacere, buio accecante, attimo infinito. Ciao Alessandroid="Tahoma">id="Tahoma">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/05/2007 alle: 16:02:22
Scusa marand2, ma dal momento che alla fine io non ho ancora capito un cippalippa su cosa faceva 'sto signore, provo a metterla come credo sia: Un signore scaricava il contenuto della cassetta delle nere (thetford) nello scarico di una fontanella anzichè nelle griglie e/o nell'apposita fossa, e completava l'opera sciacquandola con abbondante acqua potabile ed inserendo ignominosamente il tubo di erogazione della stesse fontanella entro le luride cavità della cassetta... ORRORE! [:0][:(!] Prendevi la tua cassetta e gliela scaricavi nel lavandino del camper: alle sue proteste avresti poi dovuto dire: "è la stessa cosa..." [:D][;)][}:)][:p] -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 22:18:39
quoto carnevale e orsobront [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao, Ivano.id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/05/2007 alle: 01:34:21
Belle e Nere...ognitanto viaggiando capita di vederle mah...non sono proprio dei cessi!!! Mi sa che non ho capito qualcosa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 11:25:06
quote:Originally posted by PinkPauly
Belle e Nere...ognitanto viaggiando capita di vederle mah...non sono proprio dei cessi!!! Mi sa che non ho capito qualcosa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ci sono pure belle e bionde belle e rosce belle e more belle e pelate belle coscione belle chiappone che devo continuare??????????? Si in effetti qualcosa è sfuggito all'attenzione!! [:D][:D]
marand2
marand2
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 15:34:45
Ciao, ringrazio temple anche se preferivo che fosse navarre,comunque grazie ancora. Bene obionekenoby ci sei in una parte riusciuto a capire, non soffermandoti solo come qualcuno fà esclusivamente su "bella" e "nere" un modo di dire che mi è venuto così, pensavo simpaticamente. Mentre a codeste persone che vedono viaggiando le "belle" e "nere" e non sono proprio dei cessi, allora fatevi cagare in bocca[:0][:0][:0] scusate ma su di voi potete farvelo fare, e pensare che..... il mio pensiero... by by[:)][:)][:)] P.S. invito tutti a pensare ,io sto prendendo informazioni in merito, più avanti farò sapere ad una soluzione per far sì che si possano eliminare certi individui, ovviamente evitiamo commenti e perdite di tempo che non portano a nulla, e se mi renderò conto che sarà una perdita di tempo con Voi, proverò a sensibilizzare altri che abbiano voglia di eliminare il problema come lo voglio io, altrimenti pazienza ci proverò ugualmente da solo. by by [:)][:)]
marand2
marand2
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 20:39:02
Ciao tuono, ribadisco quanto scritto in precedenza, non è facile muovere qualunque autorità, te lo dice un ex carabiniere. Il problema lo pongo nel forum dei camperisti in quanto se lo ponessi in altri, non credo che possa interessare molto, e su questo penso di essere stato chiaro. Come dici tu se avessi posto il problema in modo differente, (ti faccio notare che non serve che tu scriva in caratteri cubitali), se leggi le risposte di altri non c'è speranza e probabilmente come tu concludi addio a tutto. Se ti fa piacere leggi la mia risposta nell'oggetto scritto da ugofabio e troverai il concetto sulla vaschetta vc e tutto il resto che da parte ns. (camperisti) non ci rendiamo conto. Uniamoci, facciamo una forza, non so esempio un'associazione, qualcosa che possa permettere di fare una foto a questi signori deficenti, denunciarli tramite essa. Dimmi tu se trovi quello sbagliato che ti spara dietro tu lo faresti da solo un atto così? Se l'hai già fatto bene, spiegami però la legge te lo consente di fotografare? lo sai che quando denunci qualcuno fornisci le tue generalità? pertanto rimane il rischio che di fronte puoi trovare un pazzo, mentre se viene denunciato come detto nel suddetto esempio, a chi và a sparare questo idiota, pazzo, deficente, incivile, ignorante e chi più ne ha più ne metta. Bisogna non perdere quanto si Ama. Spero di essere stato chiaro. by by [:)][:)][:)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:39:31
A me piace tanto come scrive marand2 perché scrive tutto attaccato e con il minimo sindacale di virgole ma alla fine il concetto mi pare di aver capito è quello che chi scarica le nere oppure scarica le grige è uno zozzone e chi non lo fa ama la natura mentre chi lo fa ama la natura comunque tutto questo è molto bello e mi unisco alla discussione a mitraglietta perché in fondo mi ricorda il teatro di ionesco e le sue aringhe salate che fanno passare la sete a proposito di ossimoro ne avevo uno in casa ma poi l'ho dato via perché sporcava e alla fine mi toccava pure portarlo dal veterinario che se poi i vicini si lamentano diventa un problema[:D][;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:19:37
quote:Originally posted by Carlito Brigante
A me piace tanto come scrive marand2 perché scrive tutto attaccato e con il minimo sindacale di virgole ma alla fine il concetto mi pare di aver capito è quello che chi scarica le nere oppure scarica le grige è uno zozzone e chi non lo fa ama la natura mentre chi lo fa ama la natura comunque tutto questo è molto bello e mi unisco alla discussione a mitraglietta perché in fondo mi ricorda il teatro di ionesco e le sue aringhe salate che fanno passare la sete a proposito di ossimoro ne avevo uno in casa ma poi l'ho dato via perché sporcava e alla fine mi toccava pure portarlo dal veterinario che se poi i vicini si lamentano diventa un problema[:D][;)] >
> Sei un grande!!!![:D][:D] Devi leggerli 4/5 volte quei post per interpretarli. Cmq poi quando pensi di aver capito, te ne arriva un altro tra capo e collo e li perdi proprio ogni punto di riferimento [;)][;)][:)] Ciao un salutone a tutti M.M.M.M.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link