CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il saluto tra Camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/06/2007 alle: 20:46:37
quote:Originally posted by granraf
Si una volta lampeggio anch'io ora però il lapeggio dei fari di un mezzo che ti incrocia sta a significare che c'è la polizia con i telelaser o altre diavolerie in agguato. Quindi i camperisti li saluto all'arrivo nell'area di sosta. Ciao a tutti e lampeggiatemi solo in caso di controlli. Raff >
> 3 lampeggi madama 1 lampeggio saluto
22
didlei
didlei
02/12/2003 82
Inserito il 21/06/2007 alle: 22:40:16
è vero i camperisti in italia sono tanti,ma come mai in germania,austria,francia,granbretagna,danimarca,norvegia salutano tutti? e non mi riferisco solo ad italiani. siamo appena tornati da un viaggio in scozia,camperisti stranieri ne abbiamo visti davverto tanti sono tornata a casa che il braccio non lo sentivo più,eppure tutti e dico tutti hanno salutato perfino dalla parte opposta dell'autostrada,non sono tanti anche loro?dovrebbero essere anche di più di noi italiani visto che la francia e la germania sono più estese come regioni,è solo che gli italiani se ne fregano basta guardare come ci comportiamo con le auto per strada. a mio marito lo dico sempre,per farmi salutare qui in italia mi devo mettere nuda.
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 22/06/2007 alle: 08:02:36
Io tendenzialmente saluto sempre ma onestamente spesso mi passa la voglia. In Francia ho trovato gente che, superandomi, si sporgeva dal finestrino per salutare. Ma tanti ti guardano come se fossi un idiota e questa è la sensazione che ti rimane addosso mentre sei con il braccino a mezzaria ed un inutile sorriso sulle labbra. P.S. X Didlei : è il modo più originale che abbia mai sentito per invogliare al saluto e non ho dubbi sulla sua efficacia. Spero di incrociarti prima o poi.....[;)][:D]
18
thebadwolf87
thebadwolf87
25/06/2007 3
Inserito il 25/06/2007 alle: 03:46:24
...devo ammetterlo...io non saluto... ma non x egoismo...solo xkè non ho la più pallida idea di quale sia il saluto tra camperisti... so com'è quello dei motociclisti xkè me l'ha insegnato un amico... (ps... è vero ke non salutano quelli con lo scooter...indifferentemente dalla cilindrata)...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 25/06/2007 alle: 08:55:09
quote:Originally posted by thebadwolf87
...devo ammetterlo...io non saluto... ma non x egoismo...solo xkè non ho la più pallida idea di quale sia il saluto tra camperisti... so com'è quello dei motociclisti xkè me l'ha insegnato un amico... (ps... è vero ke non salutano quelli con lo scooter...indifferentemente dalla cilindrata)... >
> Ammazz. ma non dormi? A che ora hai inserito il post?[:0] Comunque, superata l'euforia di aver acquistato il camper [|)](sai quando acquisti una macchina nuova e ti accorgi di quante ce ne sono in giro uguali alla tua[:0]), mi spiegate perchè dovrei salutare tutti i camperisti che incrocio quando giro in camper[;)] e non dovrei salutare tutti gli automobilisti che incrocio quando giro in macchina?[;)] Ciao[8D][:D][:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/06/2007 alle: 13:55:47
quote:Originally posted by Iose
Comunque, superata l'euforia di aver acquistato il camper [|)](sai quando acquisti una macchina nuova e ti accorgi di quante ce ne sono in giro uguali alla tua[:0]), mi spiegate perchè dovrei salutare tutti i camperisti che incrocio quando giro in camper[;)] e non dovrei salutare tutti gli automobilisti che incrocio quando giro in macchina?[;)] Ciao[8D][:D][:)] >
> Perchè siamo di meno, siamo una élite... certo però che anche ieri ho provato a salutare, ma a parte che non rispondono, ho visto di quelle facce ambigue al volante (però sole, senza nessuno a bordo e forse erano dei 'traghettatori') che un paio di volte mi sono venuti i brividi giù per la schiena... Il saluto dei camperisti? basta che ti sbracci, un cenno anche a due dita (sì come con i motociclisti, a me è capitato). Peace and Love! -- gilby
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1869
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:26:12
e x quale motivo dovrei salutare della gente magari come questa [url] https://www.camperonline.it/for... ???? io non la voglio salutare...non c'entrano assolutamente niente con la mia vita, non abbiamo alcun punto in comune se non un ammasso di latta con un motore 4 ruote e una casa viaggiante.....tutto il resto è noiaaaaaaaaaaa
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 26/06/2007 alle: 14:03:47
quote:Originally posted by liubavand
e x quale motivo dovrei salutare della gente magari come questa [url] https://www.camperonline.it/for... ???? io non la voglio salutare...non c'entrano assolutamente niente con la mia vita, non abbiamo alcun punto in comune se non un ammasso di latta con un motore 4 ruote e una casa viaggiante.....tutto il resto è noiaaaaaaaaaaa >
> Ma ti riferisci in particolare a qualcuno?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link