quote:.....senti a me capita che quando la cassetta è piena, mi fermo la tolgo e inserisco la seconda vuota che tengo nel gavoncino esterno....passi te e pensi che abbia scaricato.........>> Bhè che dire ho 40 anni e da oltre 20 per lavoro e divertimento percorro mediamente 80/90.000 Km all'anno e quando dico che ho visto vuotare s'ignifica appunto vuotare...... Credo tutto sommato di vederci ancora bene e saper valutare una cosa per un' altra. Vorrei vedere se un camper adiacente al tuo, vedresti ( come è accaduto a me) scendere una persona e si mette ad urinare nella pianta che divide il tuo mezzo al suo, evidentemente per non utilizzare il WC, cosa diresti? Anche noi abbiamo acquistato un mezzo ricreazionale per vedere i posti e non il comportamento di altri, ma quando ti accadono sotto al naso.......... Saluti Silvano
quote:Originally posted by Roberto66> Rimane sempre un dubbio: e se je mena?
quoto , io pero' prima di chiamare le FF.AA una rimostranza di persona proverei a farla. diglielo oggi , diglielo domani potrebbe vergognarsi. chiamerei le FF.AA se il tizio avesse una reazione inconsulta. ciao Roberto >
quote:Originally posted by Iose> ovviamente bisogna ponderare prima di agire , il rischio esiste. ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Rimane sempre un dubbio: e se je mena?
quoto , io pero' prima di chiamare le FF.AA una rimostranza di persona proverei a farla. diglielo oggi , diglielo domani potrebbe vergognarsi. chiamerei le FF.AA se il tizio avesse una reazione inconsulta. ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by Sissy966> Purtroppo certa gente non ha ritegno[:(!], e la cosa bella che non si vergogna nemmeno un pochino, tu prova a riprenderli guardandoli negli occhi e vedrai che non arrossiscono nemmeno[V], daltronde cosa vuoi pretendere da un baghino (maiale), prova a mettere una cravatta al maiale, e' un po' come nascondersi dietro ad un dito, ossia anche con la cravatta rimane sempre un maiale[:D][}:)][;)] Ciao Shiver[8D]
Domenica sera ore 18,30 circa 100m. prima dell'uscita di Trezzo direzione Milano ( A4 ) un camper fermo nella piccola rientranza piazzola della corsia emergenza, indovinate cosa faceva?? Stava nientemeno che scaricando la cassetta delle nere. Per queste spero poche persone, purtroppo ne pagheremo tutti quanti le conseguenze............[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Sissy966> E io che devo dire? Il 4 Agosto, nell'AA di Mirabilandia, il mio educatissimo vicino (mooolto vicino, visto il periodo!) ha deciso di scaricare le acque grigie nella piazzola, fregandosene del fatto che a 20 metri c'erano i pozzetti di scarico. Poi ho sbirciato all'interno del camper (che per inciso non era malaccio, anzi: un superbrig del 2000, direi) e dalla sporcizia che ho visto ho capito tante cose su come è distorta la mente umana. [V]
Domenica sera ore 18,30 circa 100m. prima dell'uscita di Trezzo direzione Milano ( A4 ) un camper fermo nella piccola rientranza piazzola della corsia emergenza, indovinate cosa faceva?? Stava nientemeno che scaricando la cassetta delle nere. Per queste spero poche persone, purtroppo ne pagheremo tutti quanti le conseguenze............[}:)][}:)][}:)] >