CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

In autostrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:02:43
Domenica sera ore 18,30 circa 100m. prima dell'uscita di Trezzo direzione Milano ( A4 ) un camper fermo nella piccola rientranza piazzola della corsia emergenza, indovinate cosa faceva?? Stava nientemeno che scaricando la cassetta delle nere. Per queste spero poche persone, purtroppo ne pagheremo tutti quanti le conseguenze............[}:)][}:)][}:)]
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 08/10/2007 alle: 10:48:11
Una bella foto poteva starci bene
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/10/2007 alle: 12:03:33
ancora meglio ci stava , se fosse stato possibile in tutti i sensi fermarsi e domandare gentilmente alla persona perche' stava facendo cio' per metterci in cattiva luce. ciao roerto
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 12:08:06
...aridaje! E non si vuole capire che con la caccia alle streghe non si risolve nulla! Vorrei capire, se voi vedete un automobilista che urina a bordo strada, gli fate la foto? Insomma, fermo restando la condanna per l'atto deplorevole, l'azione, semmai, è quella di chiamare chi di dovere per la giusta sanzione. Il portare all'attenzione dei "media" questo tipo di azioni non fa altro che infangare e danneggiare ulteriormente (e non ce n'è proprio bisogno) la nostra categoria, con il risultato che l'immagine "zingaresca" che ci portiamo dietro viene ulteriormente rinforzata. Non è questa la strada. Elio Vita
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:06:18
quoto , io pero' prima di chiamare le FF.AA una rimostranza di persona proverei a farla. diglielo oggi , diglielo domani potrebbe vergognarsi. chiamerei le FF.AA se il tizio avesse una reazione inconsulta. ciao Roberto
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:21:42
mi chiedo dove trovano il coraggio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:50:21
Vuoi vedere che ora impediranno ai camper di percorrere le autostrade e ci obbligheranno a viaggiare solo sulle statali?. Dove sono stato io tra Venerdì' e Domenica ,volendo fare la pulce a tutto si potrebbe scrivere un libro. Venerdì' sera eravamo in due IO e un Francese. Sabato mattina il piccolo parcheggio che è dedicato a 7 camper è stato invaso dalle auto, e i camper arrivati non hanno potuto sostare. Sabato pomeriggio le auto se ne sono andate e i rimanenti 5 posti camper sono stati occupati da camper, ma ne sono arrivati altri che hanno occupato i posti auto poco più in la. Da alcuni camper sono scesi orde di bambini urlanti, da altri sono scesi cani abbaianti. In un camper Tedesco vi erano ben 5 cani. Gli stessi hanno tirato fuori sedie e tavolini perchè per un assurdo gli umani (4 adulti)stavano fuori dal camper e i cani entravano e uscivano dal medesimo. Intanto si è fatto sera e i bambini hanno smesso di schiamazzare, i cani hanno smesso di abbaiare, i Tedeschi hanno riposto sedie e tavolini, e tutti siamo andati riposare. Probabilmente gli automobilisti avranno mugugnato nei nostri confronti, noi giustamente (almeno chi ha trovato il posto camper occupato da auto)avrà imprecato contro gli automobilisti. I bambini hanno rotto i cosiddetti a tutti tranne che ai genitori, come i cani hanno scassato le bal.e a tutti meno che ai proprietari, però tutti abbiamo sopportato tutto serenamente e ora sono qui' tranquillo e sereno. Se ognuno di noi per le sue ragioni avesse ripreso qualcuno oppure avesse chiamato le forze dell'ordine forse oggi aprendo i quotidiani avreste letto di una bella zuffa. Invece con buona pazienza tutto si è risolto senza caccia alle streghe senza liti senza discussioni. Se il tipo che scaricava sull'autostrada è solito comportarsi incivilmente ,prima o poi verrà beccato dalle forze dell'ordine senza che ci sia il bisogno di trasformarci in fotografi o in guardiani della rivoluzione. Bruno. id="green">
giraffa
giraffa
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:14:23
.....senti a me capita che quando la cassetta è piena, mi fermo la tolgo e inserisco la seconda vuota che tengo nel gavoncino esterno....passi te e pensi che abbia scaricato.........come già detto in altro post io vado a giro col camper per vedè i posti......ma leggo spesso che tanti hanno comprato il camper per vedè cosa fanno gli altri.....invece io così non lo faccio benebene.....bleeeeeeeee[xx(] ciao attutti massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:14:59
Comunque, un conto è sostituire la cassetta con un'altra vuota e un'altro è scaricare per terra.... Ragazzi!!! non scherziamo!!!
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:54:07
quote:.....senti a me capita che quando la cassetta è piena, mi fermo la tolgo e inserisco la seconda vuota che tengo nel gavoncino esterno....passi te e pensi che abbia scaricato.........>
> Bhè che dire ho 40 anni e da oltre 20 per lavoro e divertimento percorro mediamente 80/90.000 Km all'anno e quando dico che ho visto vuotare s'ignifica appunto vuotare...... Credo tutto sommato di vederci ancora bene e saper valutare una cosa per un' altra. Vorrei vedere se un camper adiacente al tuo, vedresti ( come è accaduto a me) scendere una persona e si mette ad urinare nella pianta che divide il tuo mezzo al suo, evidentemente per non utilizzare il WC, cosa diresti? Anche noi abbiamo acquistato un mezzo ricreazionale per vedere i posti e non il comportamento di altri, ma quando ti accadono sotto al naso.......... Saluti Silvano
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 11/10/2007 alle: 10:00:19
quote:Originally posted by Roberto66
quoto , io pero' prima di chiamare le FF.AA una rimostranza di persona proverei a farla. diglielo oggi , diglielo domani potrebbe vergognarsi. chiamerei le FF.AA se il tizio avesse una reazione inconsulta. ciao Roberto >
> Rimane sempre un dubbio: e se je mena?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:54:56
quote:Originally posted by Iose
quote:Originally posted by Roberto66
quoto , io pero' prima di chiamare le FF.AA una rimostranza di persona proverei a farla. diglielo oggi , diglielo domani potrebbe vergognarsi. chiamerei le FF.AA se il tizio avesse una reazione inconsulta. ciao Roberto >
> Rimane sempre un dubbio: e se je mena?
>
> ovviamente bisogna ponderare prima di agire , il rischio esiste. ciao Roberto
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 12/10/2007 alle: 15:26:18
Il problema fondamentale, secondo me, è che noi Italiani non abbiamo la cultura del controllarci a vicenda e fare osservazione a qulcuno che stà infrangendo una regola. Può essere la paura della risposta ma credo rientri nel nostro senso comune del menefreghismo; fintanto che quel qualcuno non tocca noi in persona. I maleducati, gli incivili ci saranno sempre fintanto che noi glielo permetteremo non dicendogli nulla. Non credo che questi signori leggano il forum o se lo fanno sono talmente ignoranti da non riconoscersi. Cocktail
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 20:47:01
scusate,ma il maleducato c'è dappertutto e il camper non educa anzi...,oggi vado a prendere mia figlia a scuola e cosa vedo? un papà che con il figlio sullo scooter va contromano in mezzo ai bambini che escono da scuola, e se avesse il camper come pensate si comporti? e sopratutto suo figlio cosa sta imparando.Bruno
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 12/10/2007 alle: 21:31:16
la stessa cosa l 'ho vista io oggi a scuola. Il padre che fa salire il proprio figlio senza casco,proprio davanti al vigile,su un cinquantino... Inutile dare la colpa alla scuola sull'educazione dei propri figli,i primi colpevoli della loro maleducatezza sono i genitori
dany76
dany76
-
Inserito il 13/10/2007 alle: 00:23:20
Concordo con lo zio 2 e....incredibile ma vero.......anche con marcoalderotti. Ciao a tutti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:07:03
hehe[:D][:D][:D] Molto strano Dany... Si vede che mi sono spiegato male...
dany76
dany76
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 01:13:22
Si è vero non ti sei spiegato male, siccome io sono un forte sostenitore che dare l'educazione ai figli è un'indiscusso compito della famiglia,non vedo perchè dovrei dare la colpa alla scuola,la scuola deve dare l'istruzione non l'educazione. Ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 23:13:58
quote:Originally posted by Sissy966
Domenica sera ore 18,30 circa 100m. prima dell'uscita di Trezzo direzione Milano ( A4 ) un camper fermo nella piccola rientranza piazzola della corsia emergenza, indovinate cosa faceva?? Stava nientemeno che scaricando la cassetta delle nere. Per queste spero poche persone, purtroppo ne pagheremo tutti quanti le conseguenze............[}:)][}:)][}:)] >
> Purtroppo certa gente non ha ritegno[:(!], e la cosa bella che non si vergogna nemmeno un pochino, tu prova a riprenderli guardandoli negli occhi e vedrai che non arrossiscono nemmeno[V], daltronde cosa vuoi pretendere da un baghino (maiale), prova a mettere una cravatta al maiale, e' un po' come nascondersi dietro ad un dito, ossia anche con la cravatta rimane sempre un maiale[:D][}:)][;)] Ciao Shiver[8D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 25/10/2007 alle: 15:57:47
quote:Originally posted by Sissy966
Domenica sera ore 18,30 circa 100m. prima dell'uscita di Trezzo direzione Milano ( A4 ) un camper fermo nella piccola rientranza piazzola della corsia emergenza, indovinate cosa faceva?? Stava nientemeno che scaricando la cassetta delle nere. Per queste spero poche persone, purtroppo ne pagheremo tutti quanti le conseguenze............[}:)][}:)][}:)] >
> E io che devo dire? Il 4 Agosto, nell'AA di Mirabilandia, il mio educatissimo vicino (mooolto vicino, visto il periodo!) ha deciso di scaricare le acque grigie nella piazzola, fregandosene del fatto che a 20 metri c'erano i pozzetti di scarico. Poi ho sbirciato all'interno del camper (che per inciso non era malaccio, anzi: un superbrig del 2000, direi) e dalla sporcizia che ho visto ho capito tante cose su come è distorta la mente umana. [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link