CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Italiani zozzoni o Tedeschi zozzoni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/08/2009 alle: 14:58:25
Diciamo che i nostri non si fanno mancare nulla ma anche i teutonici non scherzano mica !!! AA Funivia Kanin di Bovec: Il "signore" in questione ..... dopo averlo sentito chiedere i biglietti della funivia in perfetto inglese , alla mia cortese domanda in inglese di che C.a.x.x.o stesse facendo ???? mi ha risposto : Sorry sprekaxxi only Doicch !!!id="size4"> Questo è suo "cugino" ..... altro "signore" arrivato alcuni giorni dopo e parcheggiato anche lui a 3 metri dallo scarico della AA Questo invece ha tentato di coprire la targa con le cinghie della moto ma l'ho beccato lo stesso in area autostradale prima delle terme di Catez ovviamente area nuova di zecca con Camper Service in bella evidenza a non più di 10 metri da dove ho immortalato il suo bel scarico selvaggio. Ah annotazione OT , non mi fermo mai in aree autostradali per questioni di sicurezza ma trovandomi molto tardi a dovermi fermare ed in un paese che vieta la sosta libera ho fatto una eccezione. Risultato: Svegliato alle 6.00 da 5 pallonate sulla fiancata ed insulti gratuti da parte di 8 giovani targati Lubiana e fuggiti sgommando appena sceso con mazza da baseball e lanciarazzi del gommone. Riaddormentato ..... alle 7.00 arriva un'orda di cani da caccia ululanti sguizagliati da un mega camper veneto (che vergogna) pieno di "assassini legalizzati" in trasferta ad est per ammazzare le ultime creature rimaste in Europa. Mi alzo alle 7.30 e fotografo il vicino atto a scaricare le grigie in mezzo al parcheggio ...... Poi mi chiedete perchè preferisco uscire dall'autostrada e parcheggiare libero in qualche ameno paesino sperduto ..... Bye Enrico

Modificato da trentad il 27/08/2009 alle 15:01:15
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:09:28
Il maleducato si trova ovunque, e di qualsiasi nazionalità. E' una guerra persa in partenza, putroppo.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:42:18
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/08/2009  15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono d'accordo con te sul ".....è una guerra persa in partenza, purtroppo"!!![:(!][}:)] Se tutti noi si facesse delle rimostranza a tutte quelle persone che fanno azioni del genere, molto probabilmente le nuove generazioni di camperisti non si scandalizzzerebbero più dello scarico selvaggio semplicemente perchè non esisterebbe. Se come dici tu si utilizza il "purtroppo", allora perchè si mangia ....tanto si deve morire! Sicuramente intervenendo con queste persone sarà facile arrabbiarsi o come è successo a @Trentad ti vedrai negare anche l'evidenza ma a lasciar correre con il "purtroppo" è peggio, molto peggio![}:)] Bene a fatto @Trentad ad intervenire, se la prossima volta che quella persona (o una come lui) agisce nello stesso modo e nelle vicinanze un'altro camperista o non, lo redarguiscono prima o poi quella stessa persona smetterà di fare azioni dl genere proprio perchè tutti gli altri intervengono redarguendolo. Percui ripeto non usiamo il "purtroppo" di fronte a certe azioni, non aspettiamo che altri facciano quello che noi stessi possiamo e dobbiamo fare.[^] Montylu
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:59:09
nelle aree autostradali anonime vige la legge del mordi e fuggi purtroppo a prescindere dalla nazionalità del camperista. forse i non italiani scaricano le acque grigie così nelle aree autostradali perchè non sanno che ci sta il CS in autostrada o perchè se ne fregano di un paese non il loro.
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 27/08/2009 alle: 16:08:19
A proposito di zozzoni, in svezia in un parcheggio situato davanti ad un incantevole porticciolo due beoti muniti di mega camper con targa svedese, hanno candidamente aperto lo scarico delle grigie poco prima della partenza al mattino lasciando il loro bel ricordino per terra. Tutto il mondo è paese. Simone
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/08/2009 alle: 16:40:47
Ciao Luca, come stai? Io non sono entrato nel dettaglio nel mio precedente post. Però volevo solo fare riferimento al discorso nazionalità, perchè in questi giorni su col si vedono tanti post, dove si dice com'è bella la germania, com'è bella e civile la francia, tutto qui, e da un certo punto di vista mi da un po fastidio. Tornando al problema di questi camperisti, trovo giusto contrastarli, poi per colpa loro tutti i camperisti vengono visti male. Sicuramente se ci fossi stato io, oltre a farlo presente a queste persone, e c'è anche mia moglie che te lo può confermare, avrei fatto la segnalazione alle forze dell'ordine, con tanto di targa e tutte le indicazioni necessarie. Poi che le forze dell'ordine, abbiamo cose più imporanti da fare, è un altro discorso. Approvo in pieno quello che dici, perchè è un dovere di tutti, camperisti e non. Poi secondo me, ma questo è solo il mio pensiero, se questi pseudo camperisti sono persone ignoranti, non bastano multe, o rimproveri di altre persone, sicuramente la volta successiva accadrà nuovamente la stessa cosa. Un saluto a Maria ed Ugolino. W la Fiorentina (intesa come bistecca sia chiaro[:D]) Ciao Luca. Davide
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 27/08/2009 alle: 18:01:51
Per quanto riguarda l'ultima foto non sono sicuro si tratti di un vero e proprio scarico, bensì di un malcostume che vedo fare dal 70% dei camperisti: lasciare lo scarico aperto dopo il CS per svuotare completamente il serbatoio. Io sinceramente capisco poco anche questo atteggiamento: cosa vuoi che faccia quel 1/2 litro di acqua che rimane depositato nel serbatoio? Mah! [V]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/08/2009 alle: 18:34:34
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 27/08/2009  18:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di sicuro ti fà fare una figura di m...a , io me lo son dimenticato aperto dopo uno svuotamento e il mattino dopo ho trovato la piccola pozza dovuta al lavaggio del viso e dei denti di 2 persone ..... mi son vergognato come un ladro nei confronti degli altri camperisti presenti nell'AA. Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:13:23
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009  18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Successo anche a me...... La sera con i piatti!!!! [:(] [V] [:(] [V] [:(] [V] [:(] [V] Può succedere, in fondo non sono acque nere e non c'è il dolo!! [:o)][:I][:o)]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:54:07
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009  14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,se ti può consolare(è solo una battuta)10 giorni fa ad Heidelberg in un campeggio situato parallelo al fiume con CS,alle 10 del mattino un camper targato "D" è andato al fondo del campeggio dove di solito ci sono le tende ed è più isolato(in quel momento oltretutto non c'era nessuno)si è fermato e sembrava dovesse fare dei controlli(col motore acceso)poi riparte per lasciare il campeggio e sull'asfalto della stradina ha lasciato una bella striscia di liquido non ben identificato.Poco dopo dei bambini erano lì che giocavano seduti perterra Adriano
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 14:21:12
Posso dire che nei viaggi fatti nel 2009, almeno la metà dei camper che uscivano dalle AA o campeggi avevano lo scarico aperto con un filo d'acqua che usciva dopo aver scaricato??
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 28/08/2009 alle: 14:53:59
ot a me capita di scaricare nelle apposite griglie ma poi, pur con le saracinesca delle grigie chiusa, continua ad uscire e a fare la classica scia appena ripartiti, un po' di acqua rimane imprigionata nei tubi e fuoriesce alla ripartenza (questione di pendenze credo)
16
knaus71
knaus71
12/02/2009 29
Inserito il 28/08/2009 alle: 14:54:39
Tengo a precisare(senza difendere i tedeschi)che il knaus ha lo scarico sulla parte destra posteriore,e non sulla zona centrale,quella che usciva è acqua dal troppo pieno delle bianche!!!(infatti il serbatoio ha un tubo centrale che quando si riempie segnala il riempimento.Questo perche il tappo per riempirlo si trova all'interno del vano bombole.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 17:23:07
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/08/2009  15:09:28 Il maleducato si trova ovunque, e di qualsiasi nazionalità. E' una guerra persa in partenza, putroppo.>
> Concordo con la prima parte (aggiungendo anche che il maleducato appartiene a tutte le categorie/tipologie di persone/utenti). Ma non con la seconda parte, perche' se si cerca e si prova a diffondere il "suggerimento" di quali comportamenti devono essere assolutamente evitati cosi' come si sta p.e. provando a fare con l'iniziativa proposta in

https://forum.camperonline.it/#...

[;)] Ivanoid="blue">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/08/2009 alle: 17:31:54
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/08/2009  17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, si infatti ho cercato di sviluppare meglio il mio pensiero con il commento successivo, sono stato un po frettoloso. Ti saluto, Davide
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 18:02:51
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/08/2009  17:31:54 si infatti ho cercato di sviluppare meglio il mio pensiero con il commento successivo, sono stato un po frettoloso.>
> Visto [^][;)] Ciao, Ivanoid="blue">
19
tittip
tittip
14/01/2006 85
Inserito il 31/08/2009 alle: 16:44:50
Confermo che anche sul mio Kreos 3001 in fase di scarico resta sempre dentro una piccola quantita d'acqua grigia che fuoriesce dopo diverse curve... ed è dovuto alla conformazione del serbatoio e d'altronde quando si scarica per tornare a casa il serbatoio deve essere vuoto per evitare i cattivi odori.... quindi come si fa ??? Io ho provato a far un po di manovre sulle griglie.... ma non sempre è possibile...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/09/2009 alle: 00:27:35
Provate a guardarvi in giro...quanti fumatori gettano la loro sigaretta in terra! Son tutti potenziali camperisti sporcaccioni! Provate a vedere quanti girano col cane al guinzaglio e fanno pausa davanti alle ruote dei nostri mezzi in modo che l'amico peloso possa espletare con calma il suo bisognino alzando la gambetta sui nostri cerchioni... Il maleducazione esiste...è ovunque...ed i camperisti non ne sono esenti!!! Anzi...quando una persona si trova con centinaia di litri sul groppone va in adrenalina e non vede l'ora di sbarazzarsene e... perde ogni dignità! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:17:25
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2009  00:27:35 Provate a guardarvi in giro...quanti fumatori gettano la loro sigaretta in terra! Son tutti potenziali camperisti sporcaccioni! Provate a vedere quanti girano col cane al guinzaglio e fanno pausa davanti alle ruote dei nostri mezzi in modo che l'amico peloso possa espletare con calma il suo bisognino alzando la gambetta sui nostri cerchioni... Il maleducazione esiste...è ovunque...ed i camperisti non ne sono esenti!!! Anzi...quando una persona si trova con centinaia di litri sul groppone va in adrenalina e non vede l'ora di sbarazzarsene e... perde ogni dignità! >
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/09/2009 alle: 17:14:31
autostrada A4: sto andando in macchina a Trieste; nei pressi di San Gorgio di Nogaro un camperista tedesco sta gettando dal finesrtino borse di plastica ed altri rifiuti. Arrabbiato nero, riesco a fermarlo nella corsia di emergenza, ed in inglese gli dico che così faccia a casa sua. Non so se abbia o meno capito le parole; sicuramente ha capito il tono ed a cosa mi stavo riferendo. Non lo farà più a casa nostra. ciao Isidoro
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 19:26:48
Mi trovavo a Sulzemoos a pochi km da Monaco di Baviera, arrivano ben 5 campers targati tedeschi, si sono allacciati alla corrente del rivenditore (GLUCK) e non a quella a pagamento. hanno lasciato aperto lo scarico acque grigie tutta la notte fino al mattino, quando sono andati via mi sono accorto che non erano tedeschi, ma zingari italiani con accento piemontese!!! SALUTONI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link