quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/08/2009 15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo con te sul ".....è una guerra persa in partenza, purtroppo"!!![:(!][}:)] Se tutti noi si facesse delle rimostranza a tutte quelle persone che fanno azioni del genere, molto probabilmente le nuove generazioni di camperisti non si scandalizzzerebbero più dello scarico selvaggio semplicemente perchè non esisterebbe. Se come dici tu si utilizza il "purtroppo", allora perchè si mangia ....tanto si deve morire! Sicuramente intervenendo con queste persone sarà facile arrabbiarsi o come è successo a @Trentad ti vedrai negare anche l'evidenza ma a lasciar correre con il "purtroppo" è peggio, molto peggio![}:)] Bene a fatto @Trentad ad intervenire, se la prossima volta che quella persona (o una come lui) agisce nello stesso modo e nelle vicinanze un'altro camperista o non, lo redarguiscono prima o poi quella stessa persona smetterà di fare azioni dl genere proprio perchè tutti gli altri intervengono redarguendolo. Percui ripeto non usiamo il "purtroppo" di fronte a certe azioni, non aspettiamo che altri facciano quello che noi stessi possiamo e dobbiamo fare.[^] Montylu
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 27/08/2009 18:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro ti fà fare una figura di m...a , io me lo son dimenticato aperto dopo uno svuotamento e il mattino dopo ho trovato la piccola pozza dovuta al lavaggio del viso e dei denti di 2 persone ..... mi son vergognato come un ladro nei confronti degli altri camperisti presenti nell'AA. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009 18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Successo anche a me...... La sera con i piatti!!!! [:(] [V] [:(] [V] [:(] [V] [:(] [V] Può succedere, in fondo non sono acque nere e non c'è il dolo!! [:o)][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009 14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,se ti può consolare(è solo una battuta)10 giorni fa ad Heidelberg in un campeggio situato parallelo al fiume con CS,alle 10 del mattino un camper targato "D" è andato al fondo del campeggio dove di solito ci sono le tende ed è più isolato(in quel momento oltretutto non c'era nessuno)si è fermato e sembrava dovesse fare dei controlli(col motore acceso)poi riparte per lasciare il campeggio e sull'asfalto della stradina ha lasciato una bella striscia di liquido non ben identificato.Poco dopo dei bambini erano lì che giocavano seduti perterra Adriano
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/08/2009 15:09:28 Il maleducato si trova ovunque, e di qualsiasi nazionalità. E' una guerra persa in partenza, putroppo.>> Concordo con la prima parte (aggiungendo anche che il maleducato appartiene a tutte le categorie/tipologie di persone/utenti). Ma non con la seconda parte, perche' se si cerca e si prova a diffondere il "suggerimento" di quali comportamenti devono essere assolutamente evitati cosi' come si sta p.e. provando a fare con l'iniziativa proposta in
https://forum.camperonline.it/#...
[;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/08/2009 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si infatti ho cercato di sviluppare meglio il mio pensiero con il commento successivo, sono stato un po frettoloso. Ti saluto, Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/08/2009 17:31:54 si infatti ho cercato di sviluppare meglio il mio pensiero con il commento successivo, sono stato un po frettoloso.>> Visto [^][;)] Ciao, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 01/09/2009 00:27:35 Provate a guardarvi in giro...quanti fumatori gettano la loro sigaretta in terra! Son tutti potenziali camperisti sporcaccioni! Provate a vedere quanti girano col cane al guinzaglio e fanno pausa davanti alle ruote dei nostri mezzi in modo che l'amico peloso possa espletare con calma il suo bisognino alzando la gambetta sui nostri cerchioni... Il maleducazione esiste...è ovunque...ed i camperisti non ne sono esenti!!! Anzi...quando una persona si trova con centinaia di litri sul groppone va in adrenalina e non vede l'ora di sbarazzarsene e... perde ogni dignità! >> [^][^][^] Ivanoid="blue">