quote:Originally posted by stirner> Bè stai meglio di me, io lo aspetto per febbraio!! SALUTONI
quanti siamo in attesa della consegna del camper? e cosa fate nel frattempo? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro, immagino immagino immagino... stirner >
quote:Originally posted by Roger1965> Complimenti per la scelta coraggiosa dei 40 qli. SALUTONI ED AUGURONI ARMANDO
Siamo in attesa per fine Ottobre di un Mobilvetta Huari 1102 sul nuovo Iveco, il camper è già uscito dalla catena (info dalla fabbrica) ma in attesa di completare la modifica richiesta per le due cinture di sicurezza aggiuntive vista l'omologazione a 40 quintali. Nel frattempo? Navigo sul sito... >
quote:Originally posted by 677tc> Ciao Marco, non ti preoccupare perchè se lo ritiro per febbraio è una mia scelta, non mi andava di immatricolarlo a novembre o dicembre. SALUTONI E AUGURONI PER IL NUOVO CAMPER.
Yuma non mi dire così, che vado in depressione!! anche io come stirner aspetto il camper per novembre, gli altri anni già in questo periodo, assieme ad Anna che sarebbe mia moglie, inizievamo a fare le provviste da portare via per passare l'inverno in Marocco, quest'anno invece ancora niente, forse lo facciamo per scaramanzia, sperando che arrivi per i primi di novembre, già alcuni amici francesi sono ad Agadir e ci aspettano, io passo tutti i giorni nel garage per sistemare tutto quello che ho smontato dall'altro camper e verificare che tutto sia pronto per rimontare, insomma la testa e sempre lì. Ciao Marco >
quote:Originally posted by stirner> Piuttosto che di vedere dove girare, hai ben compreso se e come è possibile utilizzare il camper al di fuori delle infrastrutture ricettive autorizzate? Bye.
quanti siamo in attesa della consegna del camper? cosa fate nel frattempo? e chi ha già un camper, cosa ricorda della sua prima attesa? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro - immagino immagino immagino... giro in città con lo scooter e penso: qui non ce la farei a svoltare, qui forse urterei contro i rami degli alberi, qui invece potrei parcheggiare... stirner >
quote:Originally posted by stirner> Auguri!
immagino di trovare prati sconfinati, caro nonno... >
quote:Originally posted by stirner> Vedi, un "guastafeste" lo hai già trovato e in poco tempo, pensa a quanti ne potrai trovare girando per l'Italia se però cerchi di evitarli, farai sicuramente dei bellissimi viaggi.Saluti Aldo
quote:Originally posted by stirner> Eccoci!!! Mai avuto prima (e speriamo tanto [:D] di averlo entro fine settimana prossima), quindi nel frattempo passo le serate su internet, rompendo le scatole nei forum di COL con domande varie e poi... cerco mete per i fine settimana, ho lavato le tende e le foderine (il camper è usato), ho lavato piatti e bicchieri che avevo comprato per le vacanze in tenda dell'anno scorso, sto cercando quale barattolino sarà più adatto per mettere zucchero e caffè, ho comprato la caffettiera... insomma, nell'attesa cerco di non pensarci troppo [;)].... Besitos!id="Comic Sans MS">
quanti siamo in attesa della consegna del camper? cosa fate nel frattempo? e chi ha già un camper, cosa ricorda della sua prima attesa? noi aspettiamo un laika per novembre e io - oltre a navigare insistentemente su col a caccia di informazioni, consigli e altro - immagino immagino immagino... giro in città con lo scooter e penso: qui non ce la farei a svoltare, qui forse urterei contro i rami degli alberi, qui invece potrei parcheggiare... stirner >
quote:Originally posted by stirner> Rosico vedendo gli altri camper ed il tempo splendido da oltre 3 settimane in tutta Italia [:D] paolo
cosa fate nel frattempo? >
quote:Originally posted by Dona69 ... cerco mete per i fine settimana,... insomma, nell'attesa cerco di non pensarci troppo [;)].... Besitos!id="Comic Sans MS"> >> Ciao, ti scrivo privatamente. Loredana RM
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Fintanto che esistono posti così... WiWa WiWa il Camper!!!quote:Originally posted by stirner> Auguri!
>