CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

L'uomo che non deve chiedere Mai!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:56:12
Quante volte ci siamo persi, con e senza Tom Tom, Aigo ecc ecc ?? Decine di volte, davvero. E in queste volte che ci siamo persi, quante volte è uscito il nostro prode condottiero ( maschio ) per chiedere al passante / benzinaio / giornalaio ecc ecc ??[;)][;)][;)] Ve lo dico io : MAI .[:D][:D][:D] E perchè? Ehh chi lo sa, ma "loro", gli uomini, considerano una sorta di sconfitta personale al maschio orgoglio il fatto che effettivamente non hanno la più pallida idea di dove sono e che strada devono prendere, però il nostro "homus orgogliosus" non chiede MAI, quindi la scena che riviviamo nelle nostre memorie di mogli e compagne pazienti è più o meno questa.... Terzo incrocio sbagliato, madonne a grappolo, siamo già in un ritardo assurdo e io inizio a far fumo dalle orecchie. Io con aria serafica : "Che si fa ?" Lui:"Eh più avanti magari vediamo l'insegna della fiera ( quasi sempre noi cerchiamo padiglioni fiera perchè le esposizioni cinofile sono fuori dal centro delle città) Io :"Ok ma sono le sette e venti, devo ancora preparare il cane e dobbiamo ancora trovare DOVE andare...Potresti chiedere a quella signora in bici, dai chiedi dove è la fiera!" Lui:"No no....figurati se non vediamo la fiera, sarà un palazzone enorme...." La signora in bici passa davanti alla nostra macchina ( quando ancora non avevamo Tom Tom e camper), e arrivederci. Sette e trentacinque....sempre persi nel vuoto.... "Ma allora, sta fiera??" dico io... "Eh non dovrebbe mancare tanto!" "Ma che caspita dici, che non ci sei mai stato in questa città? Manca poco a cosa ?? Per dove ?? Fammi un piacere, il primo che passa fermalo e chiedi da che parte andare che è TARDI!!!!" "No no...guarda quello, ha la macchina con dentro una gabbia per cani, magari anche lui va in expo, gli andiamo dietro e arriviamo anche noi!" Io :"Eh certo, magari sai, quello non ha neanche il cane dietro, ha solo la gabbia per abitudine, e magari sta andando a fare colazione al bar del quartiere....grande idea seguire uno A CASO solo perchè gli hai visto la gabbia in macchina!!!" Lui:"Ma sta calma, vedrai che dovremmo essere vicini, la cartina dice che siamo quasi arrivati!" Dopo altri venti minuti così, decido di passare all'azione, che con l' uomo-che-non-chiede-mai non ci sono santi che tengano, lui piuttosto gira tutto il giorno ma una umile domanda al primo passante che trova è fuori discussione. Al terzo incrocio A CASO.... "Amore...senti rallenta e accosta un secondo.." "Cosa hai? Dove vai? Perchè scendi? " "Buongioro, vorrei Sorrisi e Canzoni....Ah, mi scusi...dovrei andare al palazzo fiera, mi sa dire dove sarebbe?" "Ahh la seconda a destra, poi la prima a sinistra e poi vede il palazzo!" "Grazie mille, grazie!!"[:)][:)] "Ecco, adesso gira sta macchina e vediamo di arrivarci prima di notte, ok ?"[:(!] "Ci arrivavo anche senza chiedere al giornalaio!!!!!"[:o)] "Ma certo amore, io invece mi sono presa il giornale e GIA' CHE C'ERO[;)][;)] gli ho chiesto come arrivare in fiera che se aspettiamo te, per pasqua siamo ancora a girare perchè tu piuttosto di chiedere GIRI A VUOTO. Quante di noi riconoscono in questo simpatico quadretto il proprio marito/compagno/moroso ????[8D][8D][8D]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:39:53
mi appello al quinto emendamento,tutto quello che diro' potrebbe essere usato contro di me.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo,io ho smesso di chiedere perche' ero stanco di sentirmi dire " non sono di qua'".uno mi ha risposto cosi' mentre usciva dal giardino di casa chiudendo con le chiavi[}:)] ciao[:)] luigi
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 25/10/2009 alle: 21:42:16
[V] Uno sono io!![V] Mi sembra di vedere me e mia moglie allo specchio. Lei domanderebbe ogni 100 mt. Io non domanderei mai, Effettivamente non so spiegarmi questo comportamento un pò ***** però cara Cherry hai veramente ragione!![V]
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 26/10/2009 alle: 00:36:14
Tempo fà mia moglie leggeva un libro di Barbara Pease dal titolo "Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?"; a suo dire molto divertente e calzante al vero, ma io non l'ho ancora letto. Ciao.
navarre
navarre
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 07:23:03
Noi uomini non ci perdiamo MAI ! Tutt' al più facciamo un percorso alternativo e panoramico...[8D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:56:42
[:D] Idem, anche mio marito, piuttosto che chiedere, sceglie percorsi "panoramici e molto alternativi"!!![:D] Aeroporto di Valencia, lavori in corso, Tom Tom nel pallone, abbiamo girato in tondo per più di mezz'ora...ci siamo infilati in un cortile di una ditta e il cancello automatico si è chiuso dietro di noi. eravamo in trappola!!![:D] Nemmeno lì si è deciso a scendere e a chiedere. "Cosa chiedo, tanto non mi capisce nessuno, parlano tutti spagnolo..."[:(!] Scendo e la prima persona che vedo, cerco di spiegare che ci siamo infiliati nel cortile per sbaglio e che ci siamo persi. Molto gentilmente mi spiega dove andare e mi fà aprire il cancello....[:)][:)] ci voleva tanto?
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:11:52
Presente[:)], non chiedevo mai la strada prima figuriamoci ora con il tom tom[:D], però per educazione chiedo sempre la cosina alle gnocche[:o)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:06:36
Si ok vabbè ci può stare .....ma anche voi donne ....... lasciamo perdere ..... mia moglie non in un'altra città nella nostra città dopo 40 anni ancora non si orienta a meno che ....... Lei: ....... sì sì arrivi fino da Look Sposa poi prosegui dritto finchè non trovi Pittarello calzature , svolti a destra poi c'è quel carinissimo negozio Bella Casa ecco sei quasi arrivato [xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(] sgrunt !!! Bye Enrico
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:17:11
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 26/10/2009  00:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce l'ha anch'io quel libro: pensavo che fosse un libro comico e invece e' una cosa scientifica e spiega che purtroppo fa parte della diversa composizione del cervello di uomo e donna il fatto che l'uomo non chieda mai informazioni e magari vagi per chilometri o, ad esempio, che le donne non parcheggino in retromarcia. Non e' orgoglio o incapacita, ma a quanto pare e' scienza... Lorenzo
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 18:25:03
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/10/2009  07:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi percorsi panoramici e molto, molto alternativi.....al limite di portar via i balconi dalle case, a Messina, ma con una vista panoramica favolosa! e la colpa è sempre mia perchè mai riesco a capire se entriamo in un determinato luogo da nord, da sud, da ovest, da est......NON LO SAPRO' MAI anch'io mi oriento solo con il negozio all'angolo e a metà corso![}:)][}:)][}:)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/10/2009 alle: 18:32:10
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/10/2009  07:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......da parte di mio marito, non dalla mia!!!!!!![V][V][V](]id="purple">

Modificato da gattaribelle il 26/10/2009 alle 18:35:51
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/10/2009 alle: 18:34:31
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 25/10/2009  19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cherry, lo dico piano piano....ma quanto hai ragione!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/10/2009 alle: 20:36:22
MAI ! restare senza tom tom [:p]
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:07:28
Cerry Cerry, quanto hai ragione e non solo chiedere al passante è il nostro compito ma anche quello di scendere quando si è imboccata una strada sbagliata che noi, insistentemente, dicevamo di non iniziare a percorrere. E quando, trovandoci in una stradina strettissima, ci siamo dovuti arrangiare io a fare da vigile urbano e Peppe (mio marito) ad evitare collisioni con balconi, per dirottare le macchine avanti al nostro camper per via di una segnaletica inesatta in Sicilia? Bah! Ebbene sì per il quieto vivere questo ed altro ! Vivere il camper significa anche affrontare le piccole incongruenze che a volte rappresentano il sale ... ma no forse è meglio dire il peperoncino della vita! Ciao ! Arianna
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:51:01
Scusate ma non sono d' accordo..... se l' uomo guida si trova sul lato sinistro del mezzo giusto?? il marciapiede è sul lato destro cioè lato passeggero dove state comodamente appollaiate, quindi mi sembra più semplice che voi abbassiate il finestrino e chiedete indicazioni mentre noi controlliamo intanto la temperatura dell' acqua il livello del gasolio ci sistemiamo i gioielli di famiglia (vedi motoGP Valentino Rossi) [:D][:D][:D] e controlliamo dagli specchietti che tutto sia regolare [;)][;)][:D][:D].
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 27/10/2009 alle: 18:23:20
Angelo da Caravaggio. id="green"> Sei troppo invadente con tuo marito. Avevo anch'io una moglie così......
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 27/10/2009 alle: 18:57:55
15° Regola Maschile Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta Noi nemmeno!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:44:57
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/10/2009  18:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma certo, non aveva bisogno di nessuno......peccato che fosse convinto di arrivare in india e invece ha scoperto l'america, tutta da un'altra parte huahuahuahuahua!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/10/2009 alle: 20:19:33
secondo me invece aveva proprio tom tom [:D][:D][:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/10/2009 alle: 20:35:33
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 27/10/2009  19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai Cherry, pensa alle Anguane, ai monti pallidi che col sole al tramonto virano all' Enrosadira. [;)][:)][:)]

Modificato da petrol.io il 28/10/2009 alle 12:45:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link