quote:Originally posted by attila76> Il problema che qua si parlava di sosta libera, se non sai leggere prima di postare fai un corso avanzato.id="size3">id="black">quote:Originally posted by bruno b> Ben detto Bruno, l'area mi è stata consigliata da 2 camperisti di Hone, Questo è il panorama dal lato opposto
Il (colpevole[:D],lo trovi a pag.13. Però in fondo bisognerebbe assolverlo perchè se tutte le Aree fossero come quella (tranquilla, poco affollata, a volte deserta, con parco bimbi a pochi Mt, con il paese a pochi passi, con un bel forte con bellissimo museo della montagna da vedere) allora penso che si azzererebbe la differenza tra sosta libera e AA.[;)]. Bruno.id="size3">id="green"> >![]()
>
quote:Originally posted by attila76> Solo tu potevi fare una battuta da CARABINIEREid="red">id="size5">id="size2"> Certo che l'Arma ti ha rovinato l'esistenzaid="size2"> [^][^] Simone evitami. Addioid="size2"> [/quote] Forse hai sbagliato persona, detto questo, la mia non era una battuta, l'intervento era inevitabile visto che capisci fischi per fiaschi,(cio' che il 3D chiedeva e la tua risposta sono un po' in contrasto) e fino a che posterai sciocchezze dove sono gia'intervenuto per me rispondere e' d'obbligo a prescindere da chi scrive. Quindi prima di dare consigli agli altri vedi di maturare.id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver >> [:0][:0][:0]ma chi e' stato a fare questo? qualcuno del COL??????[:0][:0][:0]
>
E allora torniamo in
tema.Anno 1986...colle Autaret (Francia).
Bruno.
id="size3">id="green"> quote:Originally posted by bruno b> Ciao Bruno, c'e' qualcuno che pur di postare qualcosa (probabilmente per via di queste stellette) farebbe di tutto come ad esempio far credere che l'acqua scorre in salita Gente ardita.....niente da ridire. E con questo chiudiamo l'argomento.id="size2">id="black">
Il (colpevole[:D],lo trovi a pag.13. Però in fondo bisognerebbe assolverlo perchè se tutte le Aree fossero come quella (tranquilla, poco affollata, a volte deserta, con parco bimbi a pochi Mt, con il paese a pochi passi, con un bel forte con bellissimo museo della montagna da vedere) allora penso che si azzererebbe la differenza tra sosta libera e AA.[;)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Chantal> Non sono un appassionato di fotografia e uso poco e da pochissimo tempo la digitale quindi ho poche foto ma qualcuna la cerco e la inseriro’ volentieri Vedo cmq che il 3D ha ritrovato la giusta strada [:)] Ivano id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP poi anche per dire "peccato" per questo 3D perche' era iniziato molto bene e mi piaceva assai...id="blue">>> Puoi sempre contribuire ad un'inversione di tendenza postando una foto di sosta libera[;)]
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Ciao Ivano, a volte c'e' bisogno di fermezza per riportare l'ordine, un po' come le pecorelle smarrite, dove andrebbero senza un pastore[:D]. Dai facci vedere le tue foto, io purtroppo non ne ho a disposizione[|)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Chantal> Non sono un appassionato di fotografia e uso poco e da pochissimo tempo la digitale quindi ho poche foto ma qualcuna la cerco e la inseriro’ volentieri Vedo cmq che il 3D ha ritrovato la giusta strada [:)] Ivano id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP poi anche per dire "peccato" per questo 3D perche' era iniziato molto bene e mi piaceva assai...id="blue">>> Puoi sempre contribuire ad un'inversione di tendenza postando una foto di sosta libera[;)]
>
>
quote:Originally posted by vitto 74> Che bella foto che romantica ..... [:p][:p][:p] Anche se per qualcuno assomiglierà più all' "ultima cena come da desiderio del condannato" ...... Tavolino su suolo pubblico , sedie all'esterno , vettovaglie e gravissimo utilizzo di fiamme libere ..... da ergastolo !!!![:D][:D][:D][:D]
ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI >
quote:Originally posted by trentad> Non credo ci siano fiamme libere. Piuttosto c'è un bell'effetto caldo di una luce radente la tavola. Ma sembra un set!!!!![xx(] Nico
quote:[i] ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI >> Che bella foto che romantica ..... [:p][:p][:p] Anche se per qualcuno assomiglierà più all' "ultima cena come da desiderio del condannato" ...... Tavolino su suolo pubblico , sedie all'esterno , vettovaglie e gravissimo utilizzo di fiamme libere ..... da ergastolo !!!![:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by nicodibari> Come si puo' disprezzare tutto cio'!?![:(!][:(!][:(!] Non ha niente a che vedere con il famigerato campeggio e/o area attrezzate, poi il buon senso sta nell'educazione del singolo id="size2"> id="black"> individuo, ma questo e' un discorso a parte[;)]
quote:Originally posted by trentad> Non credo ci siano fiamme libere. Piuttosto c'è un bell'effetto caldo di una luce radente la tavola. Ma sembra un set!!!!![xx(] Nico
quote:[i] ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI >> Che bella foto che romantica ..... [:p][:p][:p] Anche se per qualcuno assomiglierà più all' "ultima cena come da desiderio del condannato" ...... Tavolino su suolo pubblico , sedie all'esterno , vettovaglie e gravissimo utilizzo di fiamme libere ..... da ergastolo !!!![:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by trentad> Assolutamente no, io sono dalla parte assoluta della sosta libera, nel limite del possibile e della legalita'[;)] Ciao Shiver[8D] id="size2"> id="black">
Come si puo' disprezzare tutto cio'!?! Non ha niente a che vedere con il famigerato campeggio e/o area attrezzate, poi il buon senso sta nell'educazione del singolo individuo, ma questo e' un discorso a parte Spero tu non ti rivolga al mio intervento in quanto se non era chiaro era una provocazione rivolta ai proibitori della sosta libera non un disprezzo verso l'autore della foto e relativa sosta al quale và tutta la mia approvazione nonchè invidia. Bye Enrico. >
quote:Originally posted by bruno b> bruno te l'ho chiesto ma sapevo già la risposta...stesso pensiero mio ed ora mi sembra che veramente pur di passare da sottotenente a capitano si scrivano molte più caxxate di prima.un conto è argomentare un altro allenare le dita sulla tastiera.cmq son proprio forte eh che occhio sia per le tue foto che per quelle di elprefo ,a proposito sapevo anche quella della Scotoni ma non ero sicuro.non mi merito una stella?[:D]
Ciao Camos. Si è Ceresole. Vado li quando voglio fuggire dal caos e farmi delle belle camminate oppure in inverno un bel giro sugli sci da fondo. Su Altro sto limitando al massimo la mia partecipazione , perchè ho notato che (secondo me)gli argomenti sono banali, si cerca di stemperare e in questo modo si finisce col non dire più nulla. Io di cose da dire ne avrei molte, ma toccherei argomenti che ,penso interessino a pochi come ad es. le problematiche del mondo del lavoro dove da una parte i (padroni)parlano bene ma poi razzolano male. Parlerei ancora della Tissen dove pare che l'azienda addirittura accusi i morti di negligenza. Purtroppo ALTRO, ,si è svuotato di contenuti. Non si è più costruttivi, quindi resto in attesa di tempi migliori nel frattempo mi diverto di qua cercando di tenere alta la bandiera dei sostenitori della libera sosta. Ovviamente di quelli che sostano nel rispetto dell'ambiente e delle persone, di quelli che amano la natura e le cose semplici senza per questo rinunciare alle città d'arte e al resto. E comunque di qua al momento tolto la solita eterna diatriba tra campeggio e sosta libera, l'aria è migliore.[;)]. Quasi come a Ceresole[:p]. Ciao:Bruno.[;)] id="size3">id="green"> >
come vedi non è un set, ecco come eravamo seduti
DUNNI
Oramai avete capito dove siamo[;)]
Giorno dove?
Notte dove?
Andechs dicembre...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">