CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La sosta libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 1148
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:55:30
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by bruno b
Il (colpevole[:D],lo trovi a pag.13. Però in fondo bisognerebbe assolverlo perchè se tutte le Aree fossero come quella (tranquilla, poco affollata, a volte deserta, con parco bimbi a pochi Mt, con il paese a pochi passi, con un bel forte con bellissimo museo della montagna da vedere) allora penso che si azzererebbe la differenza tra sosta libera e AA.[;)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Ben detto Bruno, l'area mi è stata consigliata da 2 camperisti di Hone, Questo è il panorama dal lato opposto
>
> Il problema che qua si parlava di sosta libera, se non sai leggere prima di postare fai un corso avanzato.id="size3">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:01:39
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by Shiver >
> [:0][:0][:0]ma chi e' stato a fare questo? qualcuno del COL??????[:0][:0][:0]
>
> Solo tu potevi fare una battuta da CARABINIEREid="red">id="size5">id="size2"> Certo che l'Arma ti ha rovinato l'esistenzaid="size2"> [^][^] Simone evitami. Addioid="size2"> [/quote] Forse hai sbagliato persona, detto questo, la mia non era una battuta, l'intervento era inevitabile visto che capisci fischi per fiaschi,(cio' che il 3D chiedeva e la tua risposta sono un po' in contrasto) e fino a che posterai sciocchezze dove sono gia'intervenuto per me rispondere e' d'obbligo a prescindere da chi scrive. Quindi prima di dare consigli agli altri vedi di maturare.id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 16/01/2008 alle 18:03:07
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:01:55
E allora torniamo in tema.Anno 1986...colle Autaret (Francia). Bruno. id="size3">id="green">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:20:15
Il (colpevole[:D],lo trovi a pag.13. Però in fondo bisognerebbe assolverlo perchè se tutte le Aree fossero come quella (tranquilla, poco affollata, a volte deserta, con parco bimbi a pochi Mt, con il paese a pochi passi, con un bel forte con bellissimo museo della montagna da vedere) allora penso che si azzererebbe la differenza tra sosta libera e AA.[;)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Ciao Bruno, c'e' qualcuno che pur di postare qualcosa (probabilmente per via di queste stellette) farebbe di tutto come ad esempio far credere che l'acqua scorre in salita Gente ardita.....niente da ridire. E con questo chiudiamo l'argomento.id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 16/01/2008 alle 18:21:19
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:13:49
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by IvanoPP poi anche per dire "peccato" per questo 3D perche' era iniziato molto bene e mi piaceva assai...id="blue">>
> Puoi sempre contribuire ad un'inversione di tendenza postando una foto di sosta libera[;)]
>
> Non sono un appassionato di fotografia e uso poco e da pochissimo tempo la digitale quindi ho poche foto ma qualcuna la cerco e la inseriro’ volentieri Vedo cmq che il 3D ha ritrovato la giusta strada [:)] Ivano id="blue">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:27:56
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by IvanoPP poi anche per dire "peccato" per questo 3D perche' era iniziato molto bene e mi piaceva assai...id="blue">>
> Puoi sempre contribuire ad un'inversione di tendenza postando una foto di sosta libera[;)]
>
> Non sono un appassionato di fotografia e uso poco e da pochissimo tempo la digitale quindi ho poche foto ma qualcuna la cerco e la inseriro’ volentieri Vedo cmq che il 3D ha ritrovato la giusta strada [:)] Ivano id="blue">
>
> Ciao Ivano, a volte c'e' bisogno di fermezza per riportare l'ordine, un po' come le pecorelle smarrite, dove andrebbero senza un pastore[:D]. Dai facci vedere le tue foto, io purtroppo non ne ho a disposizione[|)] Ciao Shiver[8D]id="size3">id="black">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:02:01
ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:34:50
quote:Originally posted by vitto 74
ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI >
> Che bella foto che romantica ..... [:p][:p][:p] Anche se per qualcuno assomiglierà più all' "ultima cena come da desiderio del condannato" ...... Tavolino su suolo pubblico , sedie all'esterno , vettovaglie e gravissimo utilizzo di fiamme libere ..... da ergastolo !!!![:D][:D][:D][:D]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:10:01
quote:Originally posted by trentad
quote:[i] ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI >
> Che bella foto che romantica ..... [:p][:p][:p] Anche se per qualcuno assomiglierà più all' "ultima cena come da desiderio del condannato" ...... Tavolino su suolo pubblico , sedie all'esterno , vettovaglie e gravissimo utilizzo di fiamme libere ..... da ergastolo !!!![:D][:D][:D][:D]
>
> Non credo ci siano fiamme libere. Piuttosto c'è un bell'effetto caldo di una luce radente la tavola. Ma sembra un set!!!!![xx(] Nico
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:24:48
quote:Originally posted by nicodibari
quote:[i] ronantica sosta libera in DANIMARCA DUNNI >
>
> Non credo ci siano fiamme libere. Piuttosto c'è un bell'effetto caldo di una luce radente la tavola. Ma sembra un set!!!!![xx(] Nico
>
> Come si puo' disprezzare tutto cio'!?![:(!][:(!][:(!] Non ha niente a che vedere con il famigerato campeggio e/o area attrezzate, poi il buon senso sta nell'educazione del singolo id="size2"> id="black"> individuo, ma questo e' un discorso a parte[;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:52:47
Come si puo' disprezzare tutto cio'!?! Non ha niente a che vedere con il famigerato campeggio e/o area attrezzate, poi il buon senso sta nell'educazione del singolo individuo, ma questo e' un discorso a parte Spero tu non ti rivolga al mio intervento in quanto se non era chiaro era una provocazione rivolta ai proibitori della sosta libera non un disprezzo verso l'autore della foto e relativa sosta al quale và tutta la mia approvazione nonchè invidia. Bye Enrico.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 00:37:50
Come si puo' disprezzare tutto cio'!?! Non ha niente a che vedere con il famigerato campeggio e/o area attrezzate, poi il buon senso sta nell'educazione del singolo individuo, ma questo e' un discorso a parte Spero tu non ti rivolga al mio intervento in quanto se non era chiaro era una provocazione rivolta ai proibitori della sosta libera non un disprezzo verso l'autore della foto e relativa sosta al quale và tutta la mia approvazione nonchè invidia. Bye Enrico. >
> Assolutamente no, io sono dalla parte assoluta della sosta libera, nel limite del possibile e della legalita'[;)] Ciao Shiver[8D] id="size2"> id="black">
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:56:25
Ciao Camos. Si è Ceresole. Vado li quando voglio fuggire dal caos e farmi delle belle camminate oppure in inverno un bel giro sugli sci da fondo. Su Altro sto limitando al massimo la mia partecipazione , perchè ho notato che (secondo me)gli argomenti sono banali, si cerca di stemperare e in questo modo si finisce col non dire più nulla. Io di cose da dire ne avrei molte, ma toccherei argomenti che ,penso interessino a pochi come ad es. le problematiche del mondo del lavoro dove da una parte i (padroni)parlano bene ma poi razzolano male. Parlerei ancora della Tissen dove pare che l'azienda addirittura accusi i morti di negligenza. Purtroppo ALTRO, ,si è svuotato di contenuti. Non si è più costruttivi, quindi resto in attesa di tempi migliori nel frattempo mi diverto di qua cercando di tenere alta la bandiera dei sostenitori della libera sosta. Ovviamente di quelli che sostano nel rispetto dell'ambiente e delle persone, di quelli che amano la natura e le cose semplici senza per questo rinunciare alle città d'arte e al resto. E comunque di qua al momento tolto la solita eterna diatriba tra campeggio e sosta libera, l'aria è migliore.[;)]. Quasi come a Ceresole[:p]. Ciao:Bruno.[;)] id="size3">id="green"> >
> bruno te l'ho chiesto ma sapevo già la risposta...stesso pensiero mio ed ora mi sembra che veramente pur di passare da sottotenente a capitano si scrivano molte più caxxate di prima.un conto è argomentare un altro allenare le dita sulla tastiera.cmq son proprio forte eh che occhio sia per le tue foto che per quelle di elprefo ,a proposito sapevo anche quella della Scotoni ma non ero sicuro.non mi merito una stella?[:D]

Modificato da camos il 17/01/2008 alle 14:58:33
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:27:28
Ciao camos. io penso che le stelle da esserci a non esserci, non cambino nulla. Fosse per me metterei 10stelle a tutti, e poi andrei a scalare ogni volta che qualcuno inserisce post in cui insulta qualcun altro. detto questo, conoscendo il tuo modo di vivere il camper ,non avevo dubbi che certi posti li individuavi da una foto. D'altra parte quei posti sono le destinazioni preferite dai (selvaggi[:D]). Di notti in solitudine ne ho trascorse tantissime, e sono sempre state per me le più belle. quando ero più giovane, non vedevo l'ora che le ultime (poche)auto se ne andassero ,per sentirmi per poche ore (parte)di quel luogo. Ricordo che spesso dopo cena ci sedevamo fuori con mia figlia piccolina e giocavamo a riconoscere le stelle. Quante volte è successo al mattino di servire la colazione agli uccellini che becchettavano accanto al camper, e quante volte ci siamo svegliati con i camosci che brucavano a pochi metri dalla nostra casetta. Ora le cose si sono complicate un po di più, ma con un po di pazienza si riescono ancora a trovare luoghi da Orsi. Penso all'Italia ma anche al'estero. Vi sono in Bretagna angoli da favola(ad es.) e non solo li. Basta uscire dal branco, battere strade meno note ma non per questo meno belle. Anzi. Bruno. id="size3">id="green">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2008 alle: 15:37:22
Sosta "di straforo" sabato su domenica Altopiano del Cansiglio (BL) Ottobre 2007
attila76
attila76
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:10:48
Continuando.... Marzo 2005. Sosta a Marina di Bibbona (LI), il nostro primo viaggio in camper [;)] id="size2">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:32:53
[quote]Non credo ci siano fiamme libere. Piuttosto c'è un bell'effetto caldo di una luce radente la tavola. Ma sembra un set!!!!! come vedi non è un set, ecco come eravamo seduti DUNNI
Chantal
Chantal
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:24:43
Un altro posticino che siamo proprio andati a cercare e siamo stati ripagati. Oramai avete capito dove siamo[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:55:27
Siusi, agosto... Giorno dove? Notte dove? Andechs dicembre... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:12:25
Anfiteatro Romano di Pola ???? indovinato ? bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link