CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La sosta libera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 1148
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 21/01/2008 alle: 15:54:48
quote:Originally posted by trentad
Per B524 e Vespa non è che sareste così gentili da rimpicciolire le foto dei vostri precedenti interventi ???? Se serve aiuto su come fare avete tutto il nostro appoggio !!! basta chiedere e saremo lieti ...[:)][:)] Grazie >
> Tiringrazio per la tua disponibilità. E' sufficiente che mi consigli la dimensione (tot X tot). SE poi, come fare a cestinare qualora mi accorgessi di aver sbagliato? Ho provato a cliccare sul cestino...ma non mi è consentito. Grazie!!!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:16:24
sono in posizioni difficili per gli altri,in più quando si fa sera sono presi da fobie ,io ,quando vedo questi ammucchiamenti, tiro da un'altra parte. Si tratta di una questione di testa. Improvvisamente si scopre di sentirsi insicuri e allora si va alla ricerca del branco. Scusa NONNO. Perché ciò che io voglio dire sarebbe meno rispettoso?. quando dico che i luoghi che io scelgo sono in posizioni (difficili per gli altri) id="red">significa che mi sistemo in punti in cui difficilmente un secondo camper si potrebbe sistemare.(RUBO qualche cosa a qualcuno?). Quando fa sera sono presi da fobie. id="red"> Secondo te quale interpretazione daresti a degli equipaggi che ,pur viaggiando in gruppi di due o più, nonostante siano parcheggiati in piano ,in posizione tranquilla ed io sia sistemato nella parte opposta del parcheggio, quando fa sera si vengono ad appiccicare al mio camper?. (successo più di una volta,in Italia e all'estero ed erano sempre ITALIANI)Io le inquadro in quella patologia (sindrome da condominio, oppure PAURA)-Quando vedo ammucchiamenti, tiro da un'altra parte. id="red"> Allora che faccio di male?. Se io amo la solitudine ,non credi che siano fatti miei?. Quando si fa sera vanno alla ricerca del branco. id="red"> Vedi sopra. Cercare compagnia, non è un male , lo diventa quando chi arriva ,pur avendo spazi per garantirsi e garantirmi (pace e tranquillità),ti si appiccicano come francobolli. Questo significa solo due cose(secondo me).O paura, oppure maleducazione. La prima ipotesi ,trova ancora qualche giustificazione(anche se credo che queste persone farebbero bene ad evitare di trovarsi la sera in certe situazioni). La seconda invece non la giustifico affatto, anzi la condanno . Perchè si può dire ciò che si vuole al riguardo della sosta libera, si può affermare che se quello è un parcheggio (quindi no campeggio ecc.)non vi sono motivi per lagnarsi ecc. Ma tutto ciò non trova comunque NESSUNA giustificazione, perchè anche se si è in un parcheggio, essendo camperisti e sapendo che il camper lo si vive (anche in parcheggio), basterebbe lasciare i giusti spazi. Al contrario anche se gli spazi ci sono, chi arriva ,ti si appiccica. E non si tratta di posizioni (migliori), ma solo di sindrome da paura e di condominio. Le stesse cose che io rifuggo ,indipendentemente dal fatto che si chiamino Parcheggi, AA oppure Campeggi. Bruno. id="size3">id="green">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/01/2008 alle: 16:55:11
Come spesso mi accade STRAQUOTO Bruno. Oramai quando sosto in libera la mia fobia più grande è di venir notato non da malintenzionati ma da altri camperisti aventi la mania del "Vicini-vicini" per carità. Sembra quasi che per il solo fatto che tu impavido sdoganatore di spazi liberi con il solo fatto che ti sei fermato hai creato un' AA. Non è che odio la gente o che sono asociale ma quando mi voglio assaporare un angolino di mondo vorrei compatibilmente con il posto dove sono di non essere assediato dagli altri. Chiedo troppo ??? se l'area è deserta ??? tutti addosso al mio camper ???? che ci conosciamo ????? e la privacy ???? no ??? Non mi resta che rimettere in moto e andarmene, per l'ennesima volta tramonto rovinato , solitudine compromessa , il respiro del mondo coperto dal vociare di qualcuno ,ecc ecc Bye
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:06:49
Bruno, ho già risposto facendo osservare la risposta di chi si è sentito tirare in ballo. Sono tuoi punti di vista. Chi parcheggia "branco" non ha per forza fobie. Non per forza si "ammucchia". Sono termini irrispettosi.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:16:39
quote:Originally posted by b524
Per B524 e Vespa non è che sareste così gentili da rimpicciolire le foto dei vostri precedenti interventi ???? Se serve aiuto su come fare avete tutto il nostro appoggio !!! basta chiedere e saremo lieti ...[:)][:)] Grazie >
> Tiringrazio per la tua disponibilità. E' sufficiente che mi consigli la dimensione (tot X tot). SE poi, come fare a cestinare qualora mi accorgessi di aver sbagliato? Ho provato a cliccare sul cestino...ma non mi è consentito. Grazie!!!
>
> Ti riscrivo quanto consigliato a Chantal che è riuscita a risistemare i suoi post ove c'erano foto troppo grandi. ......... X Chantal .... non te la prendere non vorrei passare per GURU e prendermi un bel Vaffan'guro ma .... Riduci le foto come dimensioni prima di postarle altrimenti rendiamo lenta la navigazione, sformattata l'impaginazione e difficile la visione delle stesse .... Per comprimere le foto c'e' una apposita funzione del sito www.imageshack.us. Prima usa "SFOGLIA" e vai a cliccare sulla foto che desideri postare, poi clicca su "RESIZE IMAGE" e poi su "HOST IT". Quando il sito ha finito di caricarti la foto fai scorrere la pagina verso l'alto in modo da poter copiare per intero l'ultimo link proposto il "DIRECT LINK TO IMAGE" una volta fatto il copia/incolla torna nel forum e posizionati con il cursone nella parte di messaggio dove intendi mettere la foto ora clicca nella quart'ultima icona della barra "FORMATTAZIONE" quella con il simbolo delle montagne e del sole ti compariranno questi simbolini (img)(/img) punta il cursore in mezzo ai due tra le parentesi e fai incolla del link copiato prima, poi fai anteprima e vedi se il risultato ti piace. Per rimodificare il tuo post lo riprendi con l'icona del foglio + la matita segui il procedimento che ti ho indicato appena sopra , cancelli il vecchio link che avevi postato e immetti quello nuovo. Bye Ps. questo è 320X240 proposto in default dal sito imageshack Questo è 640x480 misura già buona e rapida da caricare E questo è 800x600 Estate 2007 Val Sarentino frazione Rio Deserto [:D][:D][:D] "sosta anarchica" e vojovedè se me parcheggino Vicini-Vicini [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da trentad il 21/01/2008 alle 18:41:42
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 17:17:59
Come spesso mi accade STRAQUOTO Bruno. Oramai quando sosto in libera la mia fobia più grande è di venir notato non da malintenzionati ma da altri camperisti aventi la mania del "Vicini-vicini" per carità. Sembra quasi che per il solo fatto che tu impavido sdoganatore di spazi liberi con il solo fatto che ti sei fermato hai creato un' AA. Non è che odio la gente o che sono asociale ma quando mi voglio assaporare un angolino di mondo vorrei compatibilmente con il posto dove sono di non essere assediato dagli altri. Chiedo troppo ??? se l'area è deserta ??? tutti addosso al mio camper ???? che ci conosciamo ????? e la privacy ???? no ??? Non mi resta che rimettere in moto e andarmene, per l'ennesima volta tramonto rovinato , solitudine compromessa , il respiro del mondo coperto dal vociare di qualcuno ,ecc ecc Bye >
> A mio parere, il vedere avvicinare qualcuno non deve diventare una fobia. Piuttosto io dico: dipende CHI si ferma. Penso che se mai dovessimo capitare nello stesso posto potremmo “sopportarci” a vicenda o no? Ricordo una volta che siamo stati noi a parcheggiare vicino ad un altro camper. Era un posto sperduto, l’unico angolino con vista su un lago dove si poteva parcheggiare e cercavamo già da un po’. Non credo abbiamo disturbato e credo che i motivi della scelta del luogo fossero gli stessi. Non si può pretendere di avere un posto tutto per se; se arriva qualcuno che si comporta adeguatamente al luogo …. Perché no?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:07:51
quote:Originally posted by Chantal
Ivano, si vede che ce l'hai messa tutta pur di partecipare [:D][:D][;)]>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Ne mettero' qualcun'altra meno "bruttina" (spero [:I]) Ciao, Ivano.id="blue">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:30:08
quote:Originally posted by andrea186
Prima volta che inserisco un'immagine........... speriamo.... Dove sono?? >
> passo valparola sTefaNo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:36:15
quote:Originally posted by zoot 69
LIBERI LIBERI SIAMO NOI... >
> lago del moncenisio verso il fondo lato francia, con sullo sfondo il col du petit mont cenis e sulla destra i paretoni del signal du petit mont cenis... indovinato????? sTefaNo
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:53:45
quote:Originally posted by Chantal
Come spesso mi accade STRAQUOTO Bruno. Oramai quando sosto in libera la mia fobia più grande è di venir notato non da malintenzionati ma da altri camperisti aventi la mania del "Vicini-vicini" per carità. Sembra quasi che per il solo fatto che tu impavido sdoganatore di spazi liberi con il solo fatto che ti sei fermato hai creato un' AA. Non è che odio la gente o che sono asociale ma quando mi voglio assaporare un angolino di mondo vorrei compatibilmente con il posto dove sono di non essere assediato dagli altri. Chiedo troppo ??? se l'area è deserta ??? tutti addosso al mio camper ???? che ci conosciamo ????? e la privacy ???? no ??? Non mi resta che rimettere in moto e andarmene, per l'ennesima volta tramonto rovinato , solitudine compromessa , il respiro del mondo coperto dal vociare di qualcuno ,ecc ecc Bye >
> A mio parere, il vedere avvicinare qualcuno non deve diventare una fobia. Piuttosto io dico: dipende CHI si ferma. Penso che se mai dovessimo capitare nello stesso posto potremmo “sopportarci” a vicenda o no? Ricordo una volta che siamo stati noi a parcheggiare vicino ad un altro camper. Era un posto sperduto, l’unico angolino con vista su un lago dove si poteva parcheggiare e cercavamo già da un po’. Non credo abbiamo disturbato e credo che i motivi della scelta del luogo fossero gli stessi. Non si può pretendere di avere un posto tutto per se; se arriva qualcuno che si comporta adeguatamente al luogo …. Perché no?
>
> Certo Chantal ho esagerato apposta , non ho fobia alcuna mi scoccia solo se mi parcheggiano "Vicini-Vicini" e un pò mi spiace se con la mia sosta segnalo una zona buona e altri ne approfittano ed è una di quelle volte che vorrei star solo con i miei pensieri , immergermi nel silenzio del luogo non vedere altre luci o sentire altri rumori. Poter togliermi le scarpe e camminare un pò a piedi nudi sull'erba fresca della sera scaricando le tensioni e se ne ho voglia abbracciare un grosso albero per catturarne l'essenza vitale e positiva che sprigiona senza che quelli del "Vicino - Vicino" mi guardano sbigottiti dalla finestra della dinette con stampato in faccia "Ma quello è pazzo ???? "[:D][:D] Altre volte la compagnia mi fà piacere e la ricerco apposta mica sempre voglio star da solo. Bye
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:57:33
[
Poter togliermi le scarpe e camminare un pò a piedi nudi sull'erba fresca della sera scaricando le tensioni e se ne ho voglia abbracciare un grosso albero per catturarne l'essenza vitale e positiva che sprigiona senza che quelli del "Vicino - Vicino" mi guardano sbigottiti dalla finestra della dinette con stampato in faccia "Ma quello è pazzo ???? "[:D][:D] Altre volte la compagnia mi fà piacere e la ricerco apposta mica sempre voglio star da solo. Bye >
> Non peoccuparti... se dovessimo vederne uno fare queste cose non saremmo sbigottiti..... tanto "regolari" non siamo neanche noi [;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:18:19
Riprendo dalla prima pagina...Monte Bondone (TN) oggi ci siamo accorti che la stagione è cambiata... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:28:20
Ci avrei giurato che eri in giro a scattare per inserire qualche foto in questo post [;)][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:50:24
Due giorni sulle ciaspole, altro che foto...diciamo che le foto sono state la scusa per poter tirare il fiato!!![:D][:D][:D]...non sento piu le gambe!!![:(] Ciao Ps...però qualcuna di belline c'è... Sullo sfondo le Dolomiti di Brenta... ...e poi dicono che i camperisti si piazzano sempre uno attaccato all'altro!!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
andrea186
andrea186
18/09/2006 74
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:39:24
quote:Originally posted by stfn
>
> Non è il passo Valparola ma ......... il passo Sella, questa è la vista dal camper:
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:52:19
BORGOGNA 2005 sosta con tendalino aperto[^][^][^]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 22/01/2008 alle: 07:55:38
quote:Originally posted by stfn
>
> Non è il passo Valparola ma ......... il passo Sella, questa è la vista dal camper:
>
> che bella la marmolada, però povero ghiacciaio ..... riciao sTefaNo

Modificato da stfn il 22/01/2008 alle 07:55:58
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:09:09
Azzzz !!! che bei posti mi vien voglia di inforcare il camper e partire. [^][^][^]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:19:54
Azzzz !!! che bei posti mi vien voglia di inforcare il camper e partire. [^][^][^] >
> Che bello anche a me piacerebbe INFORCARE il camper invece mi tocca inforcare gli occhiali per leggervi.[:)][:D][:)] Ciao , Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:02:11
Nella foto del camper circondato da pecore, noto una anomalia[:)]. Tolto una, che non si capisce bene il colore ,tutte le altre ,sono pecore BIANCHE[:D].Al contrario quelli che fanno sosta libera, non dovrebbero essere circondati da pecore NERE?.[:D][:D].Visto che come camperisti siamo le pecore nere della categoria[:D][:D] Bruno.id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link