Ciao, Gianni[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by cielele> Domenica a Passo Coe (TN) con salita alla cima Monte Maggio...neve stupenda, circa 50 cm...ho sputato l'anima causa mancanza di allenamento[:(]! Lunedì Monte Bondone (TN) con passeggiata distensiva per la piana delle Viote, neve fantastica sui 60 cm... Alle Viote c'è uno spazio battuto per ragazzini con slitte e bob, gratuito ma senza risalita (si tira la slitta alla vecchia maniera[:D]) una cosa semplice semplice comunque, senza pretese... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
GRANDISSIMO GIANNIIIIIIIIIIIIIII[;)][;)] questa è vera vita da camper, ti invidio tantissimo, anche io l'anno scorso mi sono avvicinato alle ciaspole, e devo dire che è bellissimo.......quando ci sei stato in montagna? Avrei pensato di andarci questo fine settimana, trovo ancora neve?[:D]? Il mio problema è una nana da 4 anni che impazzisce per il bob e per i pattini sul ghiaccio[:(].....mi tocca Sappada.....ma penso che qualche sentiero lo trovo per ciaspolare...... >
quote:Originally posted by cielele> ...solo due parole perchè siamo ot... Asiago poca neve, in paese quasi zero, fuori pochi cm... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mi tocca Sappadaaaa, nella peggiore delle ipotesi Asiago[xx(] Bellissima passeggiata in centro con donne[xx(][xx(][xx(].....magari mi metto le ciaspole[:D]....comunque se vado a Sappada, prendo il sentiero dietro la falegnamenria, quello dietro all'area di sosta, e mentre le donne si divertono a modo loro, io ciaspolo in mezzo al bosco in santa pace, poi posterò le foto.....ciao >
quote:Originally posted by cielele> ...non so dirti di piu, comunque sopra i 1300 metri... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Dove ne trovo una VALANGA[:D][?] >
quote:Originally posted by Gigiolone>
Sosta libera sicuro, ma... isolata e deserta ne ho seri dubbi [:)] Ciao Giulio >
Terme Romane di Fordongianus (OR) novembre 2007[:D][:D][:D][:D][:D]
Bella giornata per essere in Sardegna vero?[:p]
questa è la spiaggia di playa america in Galizia a 20 km dal confine portoghese unici italiani il resto tutti portoghesi
qui siammo a Foz in Galizia e pensare che la mattina e la sera passava la guardia Civil per controllare che nessuno ci desse fastidio. Questo alla faccia di chi parla male della Spagna quote:Originally posted by anna61> Bravi, ma non è sosta libera. mi pare sia uno spazio per camper o nel quale le autorità locali accettano di buon grado camper no? Se così è questa è la strada giusta, farsi accettare. Non imporsi.
questa è la spiaggia di playa america in Galizia a 20 km dal confine portoghese unici italiani il resto tutti portoghesi >