quote:Originally posted by Chantal>Scrivi pure, ho un sacco di foto e di cose da raccontarti.....posso dirti che Loira e Bretagna è stato il più bel viaggio che ho fatto.......ciao Daniele
quote:Originally posted by cielele> Mai stata da quelle parti [:0][:0]... se ho bisogno di dritte, ti contatterò [;)][:D][:D] Ciao cielele
LOIRA[:D] un viaggio meraviglioso, che mi sento di consigliare a tutti gli amanti del plei air.....Loira e Bretagna......uno dei viaggi più belli che ho fatto......Aree di sosta con elettricità, acqua e scarico gratuite[:D][:D][:D] da non credere.... >
>
quote:Originally posted by cielele> Cielele/Daniele, scherzavo:ho tutte le mie origini da quelle parti[:)] D’altronde non potevi saperlo [:D][:D] Grazie comunque per la disponibilità [;)]
quote:Originally posted by Chantal>Scrivi pure, ho un sacco di foto e di cose da raccontarti.....posso dirti che Loira e Bretagna è stato il più bel viaggio che ho fatto.......ciao Daniele
quote:Originally posted by cielele> Mai stata da quelle parti [:0][:0]... se ho bisogno di dritte, ti contatterò [;)][:D][:D]
LOIRA[:D] un viaggio meraviglioso, che mi sento di consigliare a tutti gli amanti del plei air.....Loira e Bretagna......uno dei viaggi più belli che ho fatto......Aree di sosta con elettricità, acqua e scarico gratuite[:D][:D][:D] da non credere.... >
>
>
quote:Originally posted by Chantal>Allora visto che di quei posti mi ci sono innamorato, sarò io a scroccarti qualche notizia.......
quote:Originally posted by cielele> Cielele/Daniele, scherzavo:ho tutte le mie origini da quelle parti[:)] D’altronde non potevi saperlo [:D][:D] Grazie comunque per la disponibilità [;)]
quote:Originally posted by cielele> Mai stata da quelle parti [:0][:0]... se ho bisogno di dritte, ti contatterò [;)][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP>
A Lasize , lago di Garda (di nuovo foto “artisticamente bruttina”, sono proprio negato [:I]) Ciao, Ivano.id="blue">oh ivano senza offesa ma come fotografo sei veramente scarso.o usi una pellicola vecchia di 50 anni.[:D] >
quote:Originally posted by camos> Anche se mi ero gia’ auto-definito un pessimo fotografo [:I] , gira pure il dito nella piaga da vero “bastard inside” [:D] Cmq lo strumento usato e’ la fotocamera (con pochi megapixel [:(]) del mio “misero” tel cellulare [xx(] Ciao, Ivano.id="blue">
oh ivano senza offesa ma come fotografo sei veramente scarso.o usi una pellicola vecchia di 50 anni.[:D]>
quote:Originally posted by unneofita> azz...sta terrazza la conosco! è proprio su una curva? [:)] __________ ciao dany
Sosta libera 03/02/08 18.2°C [^]>
quote:Originally posted by duke1950> Che meraviglia la quintessenza della libertàid="purple">id="size4">
ciao a tutti >
quote:Originally posted by unneofita> Magari sapessi fare foto così .... [:(][:(][:(][:(] Il merito non è mio ma di Duke due righe più sù .....[;)][;)][;)] Comunque non ho le foto a provarlo, ..... ma in 21 anni di soste libere di posti così ne ho assaporati molti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao x trentad: mizzica che gusto!!!!! Eri un professionista o lo sei diventato al momento dello scatto? >
quote:Originally posted by trentad> Ma cos'e', tratto dal film "Le colline hanno gli occhi"[:D][:D][:D] Belle foto complimenti[;)]id="size2">id="black">quote:Originally posted by duke1950> Che meraviglia la quintessenza della libertàid="purple">id="size4">
ciao a tutti >
>
Per favore, visto che sono tutte indistintamente belle, mettete da dove avete preso la foto, così sognamo tutti insieme!!!!
Massimo.