Comunque, scegliendo il periodo giusto si può fare sosta libera ovunque.......qui è a Marina di Casalvelino sul cilento.[:)] quote:Originally posted by jerrymouse> [:D] sTefaNo
Se non altro scambiandola per un'antenna parabolica sei rimasto sul terrestre!!!!!...Un mio amico l'aveva presa per un UFO!!!![:D][:D][:D]Hai ragione gli ho detto io...è un ufo a ventosa di quelli che si attaccano dappertutto[:D] >
Da noi ci sarebbero tutti i presupposti per sbattermi in galera e buttare la chiave[:D]. Da loro(i cugini)è una situazione NORMALE anzi raccomandata[:D]. L'unico divieto riguardava la raccolta funghi[:D]. Il paese che si intravede in alto si chiama Bargème al'interno del parco regionale del Verdon. All'interno della caraffa si intravede del Pinot bianco casereccio,prima che io mi sedessi a tavola [:p]. Bruno id="size3">id="green">
Bye Enrico
Peccato che è fatta con il cellulare. Un saluto a tutti quote:Originally posted by Mudra> Azzolina !!! nel desrto ??? complimenti più sosta libera di così. Visto che hai un Camper Puro passa a trovarci QUI Bye Enrico P.s. OT com'erano le temperature all'interno del camper in una situazione così "estrema" ???
Posso mettere una foto anchio?Peccato che è fatta con il cellulare. Un saluto a tutti >
qui altre foto
[url]http://picasaweb.google.it/liubavand/Gelagna21Giugno2008 quote:Originally posted by trentad> Ciao Trentad vi leggo sempre, piano piano mi sono letta tutte le 74 pagine apprezzando tutte le idee delle varie modifiche (ce lo compriamo piccolo e poi cerchiamo in tutti i modi di migliorare l'abitabilità [;)]) In compenso poi ci infiliamo in tutti i buchi [:D]]. Era gennaio e la temperatura non era molto alta in compenso la notte faceva freddo, comunque non ho mai sofferto molto il caldo 2 finestre a scorrimento + 2 cabina 1 maxi oblo senza contare l'ampiezza dei portelloni fanno il resto. Ciao Romyquote:Originally posted by Mudra> Azzolina !!! nel desrto ??? complimenti più sosta libera di così. Visto che hai un Camper Puro passa a trovarci QUI Bye Enrico P.s. OT com'erano le temperature all'interno del camper in una situazione così "estrema" ???
Posso mettere una foto anchio?Peccato che è fatta con il cellulare. Un saluto a tutti >
>
Bye Enricoid="purple">id="size4">
P.s. Ciao Romy se ci leggi presentati e scrivi anche tu qualche volta.