quote:Originally posted by Vagabondi>
Bretagna: mi sono portato un dissuasore per intrusi, che sappiano a cosa vanno in contro!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">o meglio!id="size4">id="red">
Giampietroid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Vagabondi> Ciao carissimi come state? finalmente so che ci siete[;)] a quando il prossimo incontro? hai ciccioli?[:D] grandissimi a presto un bacio a M.Grazia[:X] Lalla Alberto
Bretagna: mi sono portato un dissuasore per intrusi, che sappiano a cosa vanno in contro!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">o meglio!id="size4">id="red">
Giampietroid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Vagabondi> Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Lalla
Bretagna: mi sono portato un dissuasore per intrusi, che sappiano a cosa vanno in contro!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">Giampietroid="size3">id="red"> >
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
Ciao
Marco
Vicoforteid="size3">id="green">
Gran Paradiso. Brunoid="size3">id="green">
punta prosciutto...puglia 2008.....volevo vedere se il mio katamarano 8 sapeva galeggiaree
[:D]
ciao attutti
massimo
Bye e Buon 2009 Enrico
quote:Originally posted by bruno b> appena dopo la diga del Serrù e poco sotto il colle???? giusto???? [;)] sTefaNo
[url]http://i41.tinypic.com/fm5su1.jpg Vicoforteid="size3">id="green">Gran Paradiso. Brunoid="size3">id="green"> >
Volevamo passare un'altra notte in questa bella piazza ma dopo 20 minuti la polizia ci ha fatto allontanare ...... che peccato ...[:D][:D][:D][:D] chissà come mai [?][?][?][?][:D][:D] eppure non c'erano divieti specifici anticamper !!!![:)][:)]
Bye e Buon Nuovo anno a tutti.
Enrico
Che bei ricordi
[:)]
massimo