quote:Originally posted by bolina> Il Fisco mette le ruote ????? E io se riesco ti taglio le gomme !!!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
Vi farebbe comodo sapere dov'era in sosta....vero? [:D] Salutiid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">![]()
>
quote:Originally posted by giozanna> Tu, io...noi!!![}:)][}:)][}:)] Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
ma questo camper chi lo ha pagato????????? >
geshack.us/img18/3617/012i.jpg ">g18.imageshack.us/img18/3617/012i.jpg">
[URL=http://imageshack.us]
Val Brembana (BG)
Il frigo non serveid="size3">id="green">
Meglio dentro che fuoriid="size3">id="green">
La neve non manca. Brunoid="size3">id="green"> quote:Originally posted by bruno b [br La neve non manca. Brunoid="size3">id="green"> >> Ciao Bruno, dove eri ? Marco
quote:Originally posted by Chantal> Parole sante !!!!id="size5">id="purple"> Bye Enrico Pasqua 2009 Greto del Cellinaid="size5">id="blue">
Pinco che occhio! Stasera ti metto un piatto più ricco e complesso [:p][:p] Da montanaro non so se indovinerai ... Se mi danno della zingara non mi offendo…. basta coglierne solo il senso positivo [:)] Sempre meglio che comportarsi da pecora che segue il greggio su qualsiasi parcheggio anonimoid="size3">id="blue">[xx(] Come dice qualcuno, mica tutti possono fare sosta liberaid="size3">id="red"> [8)] >
Lago di Barcisid="size5">id="blue">
Problemi di sovraffollamento
(d'altronde era Pasqua) nel parcheggio
dell'ospedale di Cividaleid="size5">id="blue">
Aereoporto di Bovec (Plezzo quando lì era Italia)
al centro della fantastica valle del Soca (Isonzo)id="size5">id="blue">
(sì lo sò non sono più magro come una volta ...[:(] ma l'aquilone lo porto bene ancora
e ... no non è la mia l'M3 (magari) io sono lì con il camper grigio