quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 09/12/2009 21:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo del Sempione (CH)
e sulla neve..
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 16/12/2009 15:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è a Grado?Mi ricorda qualcosa... Quello con la mitica indicazione STPO all'uscita, al posto di STOP?
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/12/2009 15:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Cesenatico[:)] Veramente hanno sbagliato a scrivere STOP??[:D][:D][:D] Buone Feste Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/12/2009 15:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet. Il 6-7 di giugno ero nel parcheggio di Cesenatico esattamente di fronte dov'è parcheggiato il camper nella foto, per uno stage di karatè di mio figlio. Mi sono parcheggiata là per poter stare nelle righe, perfettamente parcheggiata, parcheggio pagato regolarmente, nulla fuori, nemmeno lo scalino, mi hanno riempita dalla mattina dopo l'arrivo di cartelloni che mi invitavano ad andare in non so quale area sosta date le dimensioni del mio mezzo, firmata una non identificata amministrazione comunale, non data, non nome ecc.. Ovviamente non mi sono mossa!. Non c'èra alcuna possibilità che mi facessero la multa, se non chè l'avessero fatta anche alle decine di suv e stationwagon parcheggiate allo stesso mio modo, con la parte posteriore più lunga sopra l'erba.. morale.. di notte qualcuno ha rotto da un palo il cartello e me lo ha messo nel parabrezza.. [:D][:D][:D].. Me lo sono portato a casa come ricordo da Cesenatico..[:D][:D][:D] Camelia
c="http://i47.tinypic.com/262kytl.jpg">
Mota del cuervo, 2 gennaio 2009 quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 20/12/2009 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi hai fatto scompisciare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buone Feste Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/12/2009 19:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D].. Dovevi vedere le risate che mi sono fatta io.. sapendo di esere nel giusto ovviamente..[:D][:D][:D].. le han provate tutte.. pali pieni di cartelloni ecc.. hahhahha.. stasera faccio la foto del cartellone e lo posto.. sapevano anche loro che per una multa con un cartello del genere il giudice di pace si sarebbe messo a ridere..[:D][:D].. vedessi che bel quadro che è venuto fuori.. hahahha.. mi sà che il prossimo giro a Cesenatico.. è troppo bella quella zona.. me lo porto dietro e me lo attacco da sola nel parabrezza.. tanto.. non c'è data..[:D][:D][:D][:D].. intanto mi sono goduta l'week end con 10 euro di parcheggio mentre gli altri pagavano 420 in albergo..[:0][:0][:0].. e venivano in spiaggia a piedi.. noi eravamo già là.. aspettavo che arrivassero guardando dalla finestra[:D][:D].. e lanciavo il pargolo dalla porta dietro alla ciurma di karateka..[:D][:D][:D] Guarda qui che sagoma.. che ridere..
qui invece lo portavano via le onde..[:D]
qui faceva difesa con un maestro..[:D][:D]
ne valeva la pena insomma..[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 21/12/2009 13:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ance Tu hai un piccolo Geki Ghan (come caspio si scrive?[:D]) Buone Feste Pravet[8D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 21/12/2009 13:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora...
Sì, le vacanze le faccio... parto domani per una settimana (se la neve lo permette), faccio Capodanno a casa e poi riparto per un'altra settimana.[:p][:p][:p]
Saluti
Pravet[:)] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/12/2009 15:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, da scompisciarsi dal ridere! Guarda:
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 21/12/2009 15:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
estate 2009 Portogallo Viana do Castelo...ciao a tutti ...Sandro
Tarvisio a maggio
Bassa Austria a luglio
Salento a settembre
Passo Santa Maria a novembre