quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 04/07/2010 21:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io continuo ad avere quella paura più sto lontano dagli alberi e meglio sto.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 04/07/2010 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaappppeero'!! caspiterina pensavamo di aver preso un monsone noi lo scorso anno a Pomposa alla notte rosa , ma qui la faccenda si fa pesante...grandine come palline da golf![|)] dov'eri?
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 04/07/2010 23:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 05/07/2010 10:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> campeggio Lussinpiccolo (Croazia) estate 93: il campeggio e' piantumato e in riva al mare con camper, roulotte e tende. Arriva la bora (circa 130km/h), tira giu' tutte le pigne dagli alberi martellando auto, camper e roulotte. Le tende volano via, penso in mare, compresa la mia che non ritrovero' piu'. Mi rifugio in auto impaurito...finita la bufera (15 minuti buoni) usciamo. Troviamo una roulotte schiacciata a terra da un albero (1 morto), tende sparite, camper e auto danneggiati anche gravemente... ambulanze, feriti gravi e meno gravi e tanto senso di impotenza. ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 04/07/2010 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooo![:0][:0][:0][:0] Terribile[:(]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 05/07/2010 19:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era la tua auto quella, vero?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/07/2010 11:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso garantire che la mia era messa anche peggio. Addirittura una freccia si era staccata [:0] Ma dove era successo questo? A me era capitato in Brianza, proprio quel giorno, ma a me sembra che tu eri altrove.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/07/2010 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://it.tinypic.com/r/5pfol2/4
Mezz'ora di temporale ha provocato tutto questo a Maso Corto in Val Senales, sabato 17 luglio scorso. Per sicurezza tutti i camper presenti nell'area di sosta ci siamo spostati nel primo piazzale davanti ai servizi. Dopo poche ore la strada è stata riaperta e chi voleva poteva andarsene, ma i Vigili del Fuoco, che sono subito arrivati, ci hanno rassicurato che non avrebbe più dovuto succedere nulla durante la notte (erano circa le h.20). Comunque hanno detto che tutta quell'area dovrebbe essere messa in sicurezza, anche per il rischio valanghe dei mesi invernali. Anche il locale caldaia dei servizi è stato allagato dall'acqua che dal piazzale dove parcheggiano i pulman scaricava sopra lo stabile dove ci sono i bagni e le docce. Noi camperisti ce la siamo cavata con solo un po' di apprensione, chi se l'è vista peggio sono stati i diversi equipaggi che avevano piantato le loro tende all'interno dell'area e hanno dovuto fare i conti con il vento che le strappava e l'acqua che le ha praticamente allagate.