CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

letti in estate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:39:59
...due numeri della Settimana enigmistica, due di AC e due di Plein Air, un numero di Donna e mamma, qualche rivista dal nome impronunciabile ma con un notevole apparato iconografico, un libro sulla Grande Guerra, tutte le etichette di Kem disponibili sul mercato, un Topolino di annata: vacanze all'insegna del disimpegno quest'anno! Ciao,Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:51:43
Il mio, quello del camper basculante, il divano, quello di Roberta, Maria e il tavolo di Daniela. id="Comic Sans MS">id="size3">[:D][:D] giustamenteariposoid="orange">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/10/2007 alle: 16:20:34
te sei scordato il letto numero 27 stanza 4... id="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 16/10/2007 alle: 16:34:37
l'etti quest'estate? io ne ho calati due, due e mezzo al massimo, ... il risultato di una dieta ferrea, dal 1 luglio al 31 agosto ...
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 16/10/2007 alle: 16:44:24
guarda avevo pronto un testo difficilissimo: (per me!) H. Kissinger <l'arte della diplomazia> ma alla fine ho letto solo gli SMS catastrofici di un amico che mi comunicava il bollettino giornalieri dei danni che arrecava al suo camper.......forse dato che era a dieta aveva delle strane visioni e non calcolava bene gli spazi....... che spasso altro che wilson....garlaschelli e pulici (eisenauere è troppo difficile da scrivere....) bye
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:15:45
Io mi ero portato "Come cucinale cane su piastla", di un grande esponente della cucina cantonese ... azz., ci so' andato vicino, ma troppa gente in giro ... Pierugo[:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:26:04
Questa estate ho letto il Porto l'ano che essendo un libricino di poche pagine si adatta bene alla lettura nel bagno del camper. Non sazio di questa lettura e trovandomi in una zona pirenaica piovosa e nebbiosa ho letto il Sole 24 ore convinto si trattasse di un giornale di previsioni meteo. L'ho letto con molta attenzione ma ho concluso che si trattava di un giornale che dava solo i numeri ,quindi era effettivamente un giornale che faceva le previsioni ma si adattava più a persone preparate quali il prof. Giugliacci noto previsionista di canale 5.Per cui ho smesso di leggere roba impegnativa e mi sono dedicato a letture più leggere. Ogni giorno leggevo i menù esposti dai vari ristoranti , la lettura era cosi' coinvolgente che mi passava persino la fame e cosi' andavo al supermercato dove mi leggevo attentamente i prezzi dei vari prodotti esposti. Uscendo da quella meravigliosa biblioteca mi leggevo lo scontrino su cui erano riportati i prezzi dei prodotti acquistati. Poi preso da autentico amore per la lettura appena giunto in camper leggevo le varie etichette di questi prodotti. Insomma ho fatto una autentica abbuffata, carni bianche, rosse, prosciutti, salumi, formaggi, vini ecc. Leggevo ogni cosa con ingordigia. Per farla breve se Cippalippa ha preso L'etto io ho preso i chi- li e i l'etti ed ora devo leggermi le istruzioni del manuale per ritrovare la forma:primo giorno 5minuti di corsa alternati a 3 di marcia, secondo giorno......ecc. Sono stanco ,vado a letto. Ciao: Bruno.id="green">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 19:18:54
Solo riviste del settore....[;)][:D]
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:05:11
mille splendidi soli che mi è piaciuto tantissimo!!!!! gli ultimi due di camilleri sempre una grande passione Brucia Troia di Veronesi( mi era piaciuto di più Caos)Tango e gli altri di Macchiavelli Guccini, interessante. lia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:18:55
"Il petalo cremisi e il bianco" e "Mille splendidi soli" che ho trovato molto più bello de "Il cacciatori di aquiloni", bye bye
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:20:39
mi ero dimenticata della favolosa settimana enigmistica , però solo una perchè ero in Francia e lì purtoppo non l'ho trovata, ari bye bye
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:36:58
quote:Originally posted by I Lilla
mi ero dimenticata della favolosa settimana enigmistica , però solo una perchè ero in Francia e lì purtoppo non l'ho trovata, ari bye bye >
> perchè non sei stata ad Avignone e non hai cercato di trovare la strada per uscire dalla città e andare verso Fontaine de Vaucluse basandoti solo sulle indicazioni stradali. Un bel rompicapo, ti assicuro, degno della settimana enigmistica. Ma quando impareranno in Francia a mettere i cartelli indicatori PRIMA delle svolte e non DOPO? [:(][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/10/2007 alle: 13:51:21
Veramente al ritorno dalla favolosa Bretagna siamo ritornati dopo vari anni ad Avignone (me la ricordavo mooolto meglio di quello che è ora). Però prima di tutto dovevamo rientrare xchè le vacanze erano finite[V][V][V] e poi dopo la Germania abbiamo comprato il Tom Tom. (Anche se non è il plus ultra xchè non considera la grandezza del mezzo).Bye bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link