quote:Originally posted by Homo economicus Basta dormire...vicini,vicini.....[:p] >> Il vero Homo Economicus ! [:0][:D]
quote:Originally posted by fedetuci>ciao, mi dici di che marca è, e dove l'hai comprato, e sopratutto quanto costa?. grazie Bruno
Io alla mia fidanzata freddolosa, ho regalato il ghirosonno [:I] Funziona a 12v attraverso la presa accendisigari, l'accende 15 minuti prima di andare a letto, poi lo spenge. Mi pare consumi 80W tondi tondi, ed il calore emanato è regolabile. Se siamo in viaggio di sera prima di coricarci, lei lo accende così da consumare meno corrente dalla batteria servizi. Federico >
http://www.compuservice.it/file...
Prezzo alto purtroppo, 108 euro lo pagai, da internetquote:Originally posted by PinkPauly>
...e pensare che vedevo positivo il freddo per far si che si avvicinasse[:(][:(][:(]non dite in giro che c'è quel coso li...[;)] Comunque le lenzuola di flanella sono il top...forse per i bambini il sacco a pelo puo essere una soluzione ma per noi sarebbe un castigo inutile...(noi nella casa di montagna usavamo quando erano piccoli le mollettine con gli elastici, sugli angoli) Sul camper abbiamo provato di tutto ed alla fine stiamo bene con una coperta sinteticona proveniente dall'est, ma bella grande che tiene un caldo della malora...e alla notte spegnamo la stufa che riaccendiamo al mattino allungando una mano un po prima di alzarci...il minimo finora è arrivato a +5 in cellula, se questo inverno non ci tradisce come quello passato proveremo anche temperature piu basse... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by fedetuci> ------------------------------------------------------------------ Eccomi qua [8D] ihihih ... ebbene sì, sono io quella che va a dormire con la muta [:D] Caro Federico è inutile che cerchi di fare tanto il romanticone... chi è che mi da i calci e mi spiaccica contro la parete della mansarda per avere più spazio a disposizione? [}:)][}:)][}:)] Comunque gente il ghirosonno è stato un regalo troooppooooo belloooo per me che soffro il freddo e che in camper non posso avere i lenzuolini di flanella che amo tanto [:I]... lo attacchi al 12 volt e in 10 minuti il letto è già caldo [;)] aaaahhhh adesso sono pronta anche per la montagna [:p] Ciao a tutti Silvia
Gianni te non hai presente la mia fidanzata come va a letto... Vicini vicini? Ahahahah sì, prima di arrivare al dunque bisogna toglierle mezzo negozio di abbigliamento che tiene addosso. Flanella, hai ragione, infatti lei li tiene a casa i lenzuoli di flanella, ma nel camper no, io preferisco il freschissimo cotone anche d'inverno, poi la piazzola me la riscaldo io, a me piace così [:)] >
quote:Originally posted by Lei2003> Lia, io ho un amico che ha un monolocale a Piandinovello, paesino a 1400m slm vicino all'Abetone (Pistoia). Bene, ha la stessa "fissa"! Mi raccontò che quando ci va d'inverno e di notte spenge stufa e caminetto, la mattina ha i capelli congelati. Non è uno scherzo [V]
pensavo fosse solo il mio capitano ad essere così pazzo da spegnere la stufa la notte.....ma invece leggo che il problema freddo ci accumuna!!! Il mio lui spegne perchè dice che non si fida a laascaire del gas aceso la notte, a me sembra una menata sua...anche perchè davvero poi fa freddo!!!!! A parte Gianni ci sono altri camperisti che hanno le stesse paure facendo morire di freddo il resto dell'equipaggio!!!! premetto che alla mattina lui si alza verso le sei per riaccendere, ma nel corso della notte la temperatura scende veramente troppo!!!![:(][:(] lia >
quote:Originally posted by fedetuci> il tuo amico è pazzo furibondo!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] immagino sia single....... lia
quote:Originally posted by Lei2003> Lia, io ho un amico che ha un monolocale a Piandinovello, paesino a 1400m slm vicino all'Abetone (Pistoia). Bene, ha la stessa "fissa"! Mi raccontò che quando ci va d'inverno e di notte spenge stufa e caminetto, la mattina ha i capelli congelati. Non è uno scherzo [V]
pensavo fosse solo il mio capitano ad essere così pazzo da spegnere la stufa la notte.....ma invece leggo che il problema freddo ci accumuna!!! Il mio lui spegne perchè dice che non si fida a laascaire del gas aceso la notte, a me sembra una menata sua...anche perchè davvero poi fa freddo!!!!! A parte Gianni ci sono altri camperisti che hanno le stesse paure facendo morire di freddo il resto dell'equipaggio!!!! premetto che alla mattina lui si alza verso le sei per riaccendere, ma nel corso della notte la temperatura scende veramente troppo!!!![:(][:(] lia >
>
quote:Originally posted by fedetuci>grazie, scusa ma non lo avevo ancora letto.Bruno
Bruno, ti ha prontamente risposto Dado... è il primo link della listahttp://www.compuservice.it/file...
Prezzo alto purtroppo, 108 euro lo pagai, da internet >