CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma che schifo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 95
19
favilla
favilla
17/07/2006 76
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:42:13
Per Casimirro: sei un grande, potresti fare il comico, o forse candidarti alle elezioni! Finalmente un 3D divertente.id="size6">id="red"> Adesso vado a leggermi tutti i tuoi messaggi e penso anche di stamparli e tenerli in borsa per i momenti tristi. GRANDE CASIMIRRO ti prego continua così... PS: organizza un raduno di scaricatori abusivi. Ciao Michela
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:43:49
quote:Originally posted by IvanoPP
Sì, aveva proprio ragione aleandrea : altro provocatore, altro doppio/triplo/... nick id="blue"> >
> Perchè avevi dei dubbi? lo sai chi è vero ???[;)]
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:52:31
quote:Originally posted by favilla
Per Casimirro: sei un grande, potresti fare il comico, o forse candidarti alle elezioni! Finalmente un 3D divertente.id="size6">id="red"> Adesso vado a leggermi tutti i tuoi messaggi e penso anche di stamparli e tenerli in borsa per i momenti tristi. GRANDE CASIMIRRO ti prego continua così... PS: organizza un raduno di scaricatori abusivi. Ciao Michela >
> Lo hanno gia' fatto primma di me, la signora Mamy ne ha fatto il resoconto. Io mica che stavo a Miravalla di Campitello di Fassa. Ci stavano quelli che come me fanno la sosta liberra. E' finita l'esclusività. Ep poi io non ci ho il brevetto. Ce lo à qualcun altro che butta il sasso ep poi nasconde la manuzza. Io faccio la sosta libbera è questo è quello che può capitare. Occorre accettare le conseguenze. Ma vale quello che ho detto per le regole. Scarico ma non ti inzozzo e tu non inzozzi a me. La tua libbertà inizia dove finisce la mia (ma con le regole mie però). Ciao ciao.
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:55:41
quote:Originally posted by Yuma58
Sì, aveva proprio ragione aleandrea : altro provocatore, altro doppio/triplo/... nick id="blue"> >
>
> Signor capo Yuma, io apprezzo i suoi interventi, però nella mia imbecillitudine penso che qualcosa l'ò detta. Se mi vuole rispondere senza fare polemiche io sto quà. Sa come la penzo. Scarico e mi arrangio come fanno tutti ma il fatto è che vogliono 30 euro per l'area di sosta e 30 euro per scaricare. Ha senzo che mi tengo il camper se devo andare in campeggio? Perciò io sono un seguace della sosta libbera e me ne vanto. E' irregolare? Me ne fotto. Non trovo il pozzetto, me ne fotto lo stesso. Ma non è colpa mia. E' il sistema che è sbagliato. Ciao Ciao.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 18:59:56
quote:Originally posted by Casimirro
>
> Signor capo Yuma, io apprezzo i suoi interventi, però nella mia imbecillitudine penso che qualcosa l'ò detta. Se mi vuole rispondere senza fare polemiche io sto quà. Sa come la penzo. Scarico e mi arrangio come fanno tutti ma il fatto è che vogliono 30 euro per l'area di sosta e 30 euro per scaricare. Ha senzo che mi tengo il camper se devo andare in campeggio? Perciò io sono un seguace della sosta libbera e me ne vanto. E' irregolare? Me ne fotto. Non trovo il pozzetto, me ne fotto lo stesso. Ma non è colpa mia. E' il sistema che è sbagliato. Ciao Ciao.
>
> Se cè qualcosa di sbagliato in questo forum, quello sei tu[;)] staigiocando e lo sai benissimo..... Se poi hai le p...e dicci chi sei, che camper hai e dove vai a scaricare..... ARMANDO
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:07:04
>
> Mi sa di sì... id="blue">
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:15:50
quote:Originally posted by Casimirro
quote:Originally posted by Mamy
[quote]Originally posted by Casimirro
Scusa, carino, non parcheggiare, vai nelle aree sosta se rimani per un periodo che supera la tua autonomia, oppure aumente l'autonomia con taniche e serbatoi aggiuntivi, leggiti quello che ti ho scritto, indirizzato a te personalmente, nella pag precedente, poi fatti sentire, Ciao, Mauro >
> Mi scusi signora, ma io proprio non ci vado nemmeno cotto nelle aree di sosta a pagamento e nei campeggi. Ma poi se aumento la capacità come dice ella ma poi con il peso nei 35000 etti o 35 quintali o 3,5 tonnellate poi che dice ce la faccio a starci dentro? Lei ci sta dentro o questa regola non vale? Ci facciamo qualche esempio? Uno mezzo qualsiasi che dichiarato alla vendita fa 3086 kg va bene? Due adulti da 150 kg, due bimbi da 75 kg provviste per una settimana bianca 50 kg, vestiti e bagaglio 40 kg, attrezzatura scarponi e quant'altro altri 30 kg, TV, decoder antenna satellitare etc. 30 kg; serbatoio maggiorato 200 litri non fanno 3660 kg? Senza mettere altre cosettine tipo le stoviglie, la doppia o tripla batteria, lenzuola, coperte, biancheria intima, prodotti per la pulizia personale, scarpe, guanti eccetera etcì, il generatore... e poi mi ero dimenticato il generatore questo pesa sa? Almeno altri 30 kg e siamo a 3690 salvo complicazioni. Se poi in discesa e anche con le catene non ci si ferma più? come la mettiamo? Non penzo sia un buon consiglio quello di aumentare la capacità se uno non si preoccupa del peso. Dovrei prendere un camper con la patente C. Lei signora ce lo ha il camper con la patente C. E poi se questa regola del peso non vale e uno non ci può fare caso, perché allora vale la regola che lo scarico non va aperto? Regola per regola non è una regola anche quella regola del peso? Vede signora io penzo che noi camperisti ci creiamo le regole come diciamo noi. E allora io mi sono creato le regole come dico io, come fa comodo a me. Perché devo prendere gratis le regole degli altri chenon mi stanno bene a me? Non le pare signora? Tanto chi più ne meno ne infrange una. Io infrango tutte le regole degli altri ma non le mie perché me le sono fatte da solo e le osservo alla lettera. Sono scupoloso. Così non mi da fastidio quello che infrange le sue regole a patto che sappia bene che la sua libbertà finisce dove inizia la mia (questo vale pure per infrangere le regole). E dove inizia la mia io lo faccio sapere con dati di fatto, tipo quello della motofalciatrice. Cioe' la libbertà di infrangere le regole degli altri finisce dove inizia la mia libertà di infrangere le regole o dove io devo stare tranquillo come mi pare a me. Non so se mi sono capito. Un ossequio da parte mia signora a lei e a suo marito.
>
> Però se vuole scrive "GUASI" bene.....[:D][:D][:D][:D]
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:22:12
>
> Il nick fasullo in questo caso non ha importanza, Armando, come non ha importanza chi ci stia dietro. L'intento non e' quello di farci incaxxare, ma di farci riflettere e io approvo l'escamotage. Prova per un momento a riflettere bene su quello che scrive Casimirro... anche se sappiamo bene che chi si cela dietro non farebbe mai quello che sta' raccontando, renditi conto che la "macchietta" che si e' inventato e' estremamente realistica e descrive molto bene una certa situazione. A mio modesto parere ovviamente [:I]id="purple">id="Verdana">
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:25:17
innanzi tutto, complimenti Casimiro, per il coraggio, se non è uno scherzo, poi ti dico, che anche io in un paio di occasioni non potendone farne a meno, ho scaricato acqua saponata nel tombino, ho pensato, meglio che come fa qualcuno, che lascia la ghigliottina semi aperta e se ne và in giro, io ho preferito scaricare sul tombino, poi mi sono attrezzato unleriormente, tanica con ruote da 40 lt, doppio serbatoio delle nere e serbatoi di recupero , due da 110 lt l'uno, risultato, non mi sono al momento trovato più in difficoltà, visto basta poco, e poca spesa, ha dimenticavo, ho modificato gli attacchi della ghigliottina, adesso posso anche scaricare nei C.S. con facilità. Basta solo un pò di buonsenso.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:31:26
quote:Originally posted by marilyn
>
> Il nick fasullo in questo caso non ha importanza, Armando, come non ha importanza chi ci stia dietro. L'intento non e' quello di farci incaxxare, ma di farci riflettere e io approvo l'escamotage. Prova per un momento a riflettere bene su quello che scrive Casimirro... anche se sappiamo bene che chi si cela dietro non farebbe mai quello che sta' raccontando, renditi conto che la "macchietta" che si e' inventato e' estremamente realistica e descrive molto bene una certa situazione. A mio modesto parere ovviamente [:I]id="purple">id="Verdana">
>
> Si ne sono convinto!! però... cè sempre un però di mezzo!!, se il fantomatico personaggio è uno che si conosce bene, (e lo è) allora credo che lo faccia + per prendere per i fondelli che mettere in evidenza il problema.... SALUTONI ARMANDO
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 08/01/2007 alle: 22:24:56
quote:Originally posted by Yuma58 Si ne sono convinto!! però... cè sempre un però di mezzo!!, se il fantomatico personaggio è uno che si conosce bene, (e lo è) allora credo che lo faccia + per prendere per i fondelli che mettere in evidenza il problema.... SALUTONI ARMANDO >
> Sicuramente sta' prendendo per i fondelli, ma non tanto chi legge quanto chi da sempre si dichiara in diritto di fare tutto cio' che gli aggrada solo perche' le norme sono "ciofeghe" e perche' c'e' sempre un cavillo a cui attaccarsi. Insomma: sta facendo la caricatura di qualcuno che conosciamo bene... dai che hai capito di chi [;)] Ma, ripeto, leggi bene le sue argomentazioni... un fondo di vero in quel che afferma (purtroppo) c'e'.[:(] Se lui e' una macchietta, e' anche vero che persone che si comportano cosi', ma che semplicemente non lo dichiarano, esistono veramente.id="purple">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 06:31:21
quote:Originally posted by Yuma58 Si ne sono convinto!! però... cè sempre un però di mezzo!!, se il fantomatico personaggio è uno che si conosce bene, (e lo è) allora credo che lo faccia + per prendere per i fondelli che mettere in evidenza il problema.... SALUTONI ARMANDO >
> Sicuramente sta' prendendo per i fondelli, ma non tanto chi legge quanto chi da sempre si dichiara in diritto di fare tutto cio' che gli aggrada solo perche' le norme sono "ciofeghe" e perche' c'e' sempre un cavillo a cui attaccarsi. Insomma: sta facendo la caricatura di qualcuno che conosciamo bene... dai che hai capito di chi [;)] Ma, ripeto, leggi bene le sue argomentazioni... un fondo di vero in quel che afferma (purtroppo) c'e'.[:(] Se lui e' una macchietta, e' anche vero che persone che si comportano cosi', ma che semplicemente non lo dichiarano, esistono veramente.id="purple">id="Verdana">
>
> Non cè una piega in quello che dici. QUOTO, ANZI DI +++++++++++
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:24:02
Chiedendo scusa x l' OT (in quanto l'argomento di questo 3D era altro, ma visto che se ne sta parlando per l'inserimento della "provocazione"...) vorrei dire che se l'attuale normativa e' una "ciofeca" perche' non tentare di proporre di modificarla ? Aggiungo inoltre che l'attuale normativa prevede che vengano punite le singole infrazioni mentre invece e purtroppo il comune "modus operandi" e' punire (e di conseguenza discriminare) l'intera categoria (ovvero un po' tutti, comprese le PA, fanno cio' che gli pare e piace...) Per concludere con un ulteriore OT, a parer mio e come ho gia' scritto in altre occasioni a volte "autovelox & C." vengono usati per "far cassa" (se volete e se vi interessa posso p.e. dirvi dove si puo' trovare sul web la delibera comunale di Perugia dove si mettono a bilancio per i successivi anni gli introiti, una bella cifretta !!!, previsti tramite multe con "autovelox & C.") Ciao, Ivano.id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 01:02:26
Chiedendo scusa x l' OT (in quanto l'argomento di questo 3D era altro, ma visto che se ne sta parlando per l'inserimento della "provocazione"...) vorrei dire che se l'attuale normativa e' una "ciofeca" perche' non tentare di proporre di modificarla ? Aggiungo inoltre che l'attuale normativa prevede che vengano punite le singole infrazioni mentre invece e purtroppo il comune "modus operandi" e' punire (e di conseguenza discriminare) l'intera categoria (ovvero un po' tutti, comprese le PA, fanno cio' che gli pare e piace...) Per concludere con un ulteriore OT, a parer mio e come ho gia' scritto in altre occasioni a volte "autovelox & C." vengono usati per "far cassa" (se volete e se vi interessa posso p.e. dirvi dove si puo' trovare sul web la delibera comunale di Perugia dove si mettono a bilancio per i successivi anni gli introiti, una bella cifretta !!!, previsti tramite multe con "autovelox & C.") Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Sei contraddittorio. Se è vero che bisogna punire i responsabili perché ti scagli contro l'autovelox messo su suolo privato (lo hai fatto in passato) che è esso stesso uno strumento per colpire solo chi infrange una regola? Sul cambio di normativa in senso favorevole non ci credo. E' stata illusoria la legge fausti prima ed il codice della strada poi e sarà illusoria qualsiasi altra normativa ma non perché ci sia lobby. Semplicemente perché i comuni non vorranno essere messi da parte nel governo della ricettività turistica ed hanno necessità di programmare l'accoglienza e questo lo si può fare solo avendo in testa chiaramente i propri limiti di accoglienza: le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere. Quindi non daranno mai la possibilità di stare nelle condizioni che rivendichi in qualunque parte del territoriio comunale. Al massimo accetteranno di realizzare AA in cambio della possibilità di vietare nelle altre zone. Specie se il costo delle AA devono tirarlo fuori dalle casse comunali senza ricevere soldi dallo Stato. Sognare fa bene ma illudersi no.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 09:51:21
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Al massimo accetteranno di realizzare AA in cambio della possibilità di vietare nelle altre zone >
> "Auguroni" per questa nefasta possibilita' (in quanto, mi ripeto, la negazione della libera sosta/soggiorno e' l'antitesi del camperismo) che sostieni a spada tratta [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PS: se non erro, un autovelox su suolo privato e' illegittimoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 10/01/2007 alle 09:55:01
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 10/01/2007 alle: 10:34:43
>
>
> E' CHIARO, E CONCORDO!
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 10/01/2007 alle: 11:05:51
Attttensione Casimirro (e a tutti coloro che si comportano come lui) se lo fate in mia presenza faccio una foto e chiamo i vigili,chi non ha il denaro che occorre per fare del turismo educato e rispettare chi ci ospita è meglio che se ne stia a casa sua Hecktor
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:07:15
Penso che al di là di pozzetti e regolamenti da osservare o meno debba valere la regola generale del rispetto degli altri. E' anche una questione di dignità personale non sporcare, non dare fastidio né con il camper, né con la macchina, né con il cane, né con i bambini (anche loro purtroppo qualche volta possono infastidire gli altri). Solo così si può essere in pace con se stessi e godersi serenamente la vita e ... le vacanze. Ha fatto bene Mamy a lamentarsi, perché le tentazioni vengono a tutti, ma dobbiamo sostenerci a vicenda per comportarci in modo civile. Ricordiamoci sempre però che sbagliare è facile, per cui se è possibile facciamo notare agli altri il loro errore senza essere aggressivi (per primi almeno), in modo da permettere loro di riparare con dignità. [:I][:I][:I]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:20:36
Secondo me sono pochi coloro che "..riparano con dignità", è ben più diffuso il "sano menefrghismo". E si capisce al volo, quando lo si fa notare, dal tono delle risposte che ricevi. Ciao.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/01/2007 alle: 12:47:41
Intanto saluto anche il "rilegger di Andrea", poi voglio dirvi che in questo 3D, secondo me, c'è stato un trappolone con una vittima predestinata ed un discorso fatto e reiterato che è stato il motivo del trappolone.... sei un diavolo.....forse un po' scorretto però!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link