quote:Originally posted by IvanoPP> Perchè avevi dei dubbi? lo sai chi è vero ???[;)]
Sì, aveva proprio ragione aleandrea : altro provocatore, altro doppio/triplo/... nick id="blue"> >
quote:Originally posted by favilla> Lo hanno gia' fatto primma di me, la signora Mamy ne ha fatto il resoconto. Io mica che stavo a Miravalla di Campitello di Fassa. Ci stavano quelli che come me fanno la sosta liberra. E' finita l'esclusività. Ep poi io non ci ho il brevetto. Ce lo à qualcun altro che butta il sasso ep poi nasconde la manuzza. Io faccio la sosta libbera è questo è quello che può capitare. Occorre accettare le conseguenze. Ma vale quello che ho detto per le regole. Scarico ma non ti inzozzo e tu non inzozzi a me. La tua libbertà inizia dove finisce la mia (ma con le regole mie però). Ciao ciao.
Per Casimirro: sei un grande, potresti fare il comico, o forse candidarti alle elezioni! Finalmente un 3D divertente.id="size6">id="red"> Adesso vado a leggermi tutti i tuoi messaggi e penso anche di stamparli e tenerli in borsa per i momenti tristi. GRANDE CASIMIRRO ti prego continua così... PS: organizza un raduno di scaricatori abusivi. Ciao Michela >
quote:Originally posted by Yuma58> Signor capo Yuma, io apprezzo i suoi interventi, però nella mia imbecillitudine penso che qualcosa l'ò detta. Se mi vuole rispondere senza fare polemiche io sto quà. Sa come la penzo. Scarico e mi arrangio come fanno tutti ma il fatto è che vogliono 30 euro per l'area di sosta e 30 euro per scaricare. Ha senzo che mi tengo il camper se devo andare in campeggio? Perciò io sono un seguace della sosta libbera e me ne vanto. E' irregolare? Me ne fotto. Non trovo il pozzetto, me ne fotto lo stesso. Ma non è colpa mia. E' il sistema che è sbagliato. Ciao Ciao.
quote:Originally posted by IvanoPP> Perchè avevi dei dubbi? lo sai chi è vero ???[;)]
Sì, aveva proprio ragione aleandrea : altro provocatore, altro doppio/triplo/... nick id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Casimirro> Se cè qualcosa di sbagliato in questo forum, quello sei tu[;)] staigiocando e lo sai benissimo..... Se poi hai le p...e dicci chi sei, che camper hai e dove vai a scaricare..... ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Signor capo Yuma, io apprezzo i suoi interventi, però nella mia imbecillitudine penso che qualcosa l'ò detta. Se mi vuole rispondere senza fare polemiche io sto quà. Sa come la penzo. Scarico e mi arrangio come fanno tutti ma il fatto è che vogliono 30 euro per l'area di sosta e 30 euro per scaricare. Ha senzo che mi tengo il camper se devo andare in campeggio? Perciò io sono un seguace della sosta libbera e me ne vanto. E' irregolare? Me ne fotto. Non trovo il pozzetto, me ne fotto lo stesso. Ma non è colpa mia. E' il sistema che è sbagliato. Ciao Ciao.
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Mi sa di sì... id="blue">
>
quote:Originally posted by Casimirro> Però se vuole scrive "GUASI" bene.....[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mamy> Mi scusi signora, ma io proprio non ci vado nemmeno cotto nelle aree di sosta a pagamento e nei campeggi. Ma poi se aumento la capacità come dice ella ma poi con il peso nei 35000 etti o 35 quintali o 3,5 tonnellate poi che dice ce la faccio a starci dentro? Lei ci sta dentro o questa regola non vale? Ci facciamo qualche esempio? Uno mezzo qualsiasi che dichiarato alla vendita fa 3086 kg va bene? Due adulti da 150 kg, due bimbi da 75 kg provviste per una settimana bianca 50 kg, vestiti e bagaglio 40 kg, attrezzatura scarponi e quant'altro altri 30 kg, TV, decoder antenna satellitare etc. 30 kg; serbatoio maggiorato 200 litri non fanno 3660 kg? Senza mettere altre cosettine tipo le stoviglie, la doppia o tripla batteria, lenzuola, coperte, biancheria intima, prodotti per la pulizia personale, scarpe, guanti eccetera etcì, il generatore... e poi mi ero dimenticato il generatore questo pesa sa? Almeno altri 30 kg e siamo a 3690 salvo complicazioni. Se poi in discesa e anche con le catene non ci si ferma più? come la mettiamo? Non penzo sia un buon consiglio quello di aumentare la capacità se uno non si preoccupa del peso. Dovrei prendere un camper con la patente C. Lei signora ce lo ha il camper con la patente C. E poi se questa regola del peso non vale e uno non ci può fare caso, perché allora vale la regola che lo scarico non va aperto? Regola per regola non è una regola anche quella regola del peso? Vede signora io penzo che noi camperisti ci creiamo le regole come diciamo noi. E allora io mi sono creato le regole come dico io, come fa comodo a me. Perché devo prendere gratis le regole degli altri chenon mi stanno bene a me? Non le pare signora? Tanto chi più ne meno ne infrange una. Io infrango tutte le regole degli altri ma non le mie perché me le sono fatte da solo e le osservo alla lettera. Sono scupoloso. Così non mi da fastidio quello che infrange le sue regole a patto che sappia bene che la sua libbertà finisce dove inizia la mia (questo vale pure per infrangere le regole). E dove inizia la mia io lo faccio sapere con dati di fatto, tipo quello della motofalciatrice. Cioe' la libbertà di infrangere le regole degli altri finisce dove inizia la mia libertà di infrangere le regole o dove io devo stare tranquillo come mi pare a me. Non so se mi sono capito. Un ossequio da parte mia signora a lei e a suo marito.
[quote]Originally posted by Casimirro
Scusa, carino, non parcheggiare, vai nelle aree sosta se rimani per un periodo che supera la tua autonomia, oppure aumente l'autonomia con taniche e serbatoi aggiuntivi, leggiti quello che ti ho scritto, indirizzato a te personalmente, nella pag precedente, poi fatti sentire, Ciao, Mauro >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Il nick fasullo in questo caso non ha importanza, Armando, come non ha importanza chi ci stia dietro. L'intento non e' quello di farci incaxxare, ma di farci riflettere e io approvo l'escamotage. Prova per un momento a riflettere bene su quello che scrive Casimirro... anche se sappiamo bene che chi si cela dietro non farebbe mai quello che sta' raccontando, renditi conto che la "macchietta" che si e' inventato e' estremamente realistica e descrive molto bene una certa situazione. A mio modesto parere ovviamente [:I]id="purple">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by marilyn> Si ne sono convinto!! però... cè sempre un però di mezzo!!, se il fantomatico personaggio è uno che si conosce bene, (e lo è) allora credo che lo faccia + per prendere per i fondelli che mettere in evidenza il problema.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Il nick fasullo in questo caso non ha importanza, Armando, come non ha importanza chi ci stia dietro. L'intento non e' quello di farci incaxxare, ma di farci riflettere e io approvo l'escamotage. Prova per un momento a riflettere bene su quello che scrive Casimirro... anche se sappiamo bene che chi si cela dietro non farebbe mai quello che sta' raccontando, renditi conto che la "macchietta" che si e' inventato e' estremamente realistica e descrive molto bene una certa situazione. A mio modesto parere ovviamente [:I]id="purple">id="Verdana">
>
>
quote:Originally posted by Yuma58 Si ne sono convinto!! però... cè sempre un però di mezzo!!, se il fantomatico personaggio è uno che si conosce bene, (e lo è) allora credo che lo faccia + per prendere per i fondelli che mettere in evidenza il problema.... SALUTONI ARMANDO >> Sicuramente sta' prendendo per i fondelli, ma non tanto chi legge quanto chi da sempre si dichiara in diritto di fare tutto cio' che gli aggrada solo perche' le norme sono "ciofeghe" e perche' c'e' sempre un cavillo a cui attaccarsi. Insomma: sta facendo la caricatura di qualcuno che conosciamo bene... dai che hai capito di chi [;)] Ma, ripeto, leggi bene le sue argomentazioni... un fondo di vero in quel che afferma (purtroppo) c'e'.[:(] Se lui e' una macchietta, e' anche vero che persone che si comportano cosi', ma che semplicemente non lo dichiarano, esistono veramente.id="purple">id="Verdana">
quote:Originally posted by marilyn> Non cè una piega in quello che dici. QUOTO, ANZI DI +++++++++++
quote:Originally posted by Yuma58 Si ne sono convinto!! però... cè sempre un però di mezzo!!, se il fantomatico personaggio è uno che si conosce bene, (e lo è) allora credo che lo faccia + per prendere per i fondelli che mettere in evidenza il problema.... SALUTONI ARMANDO >> Sicuramente sta' prendendo per i fondelli, ma non tanto chi legge quanto chi da sempre si dichiara in diritto di fare tutto cio' che gli aggrada solo perche' le norme sono "ciofeghe" e perche' c'e' sempre un cavillo a cui attaccarsi. Insomma: sta facendo la caricatura di qualcuno che conosciamo bene... dai che hai capito di chi [;)] Ma, ripeto, leggi bene le sue argomentazioni... un fondo di vero in quel che afferma (purtroppo) c'e'.[:(] Se lui e' una macchietta, e' anche vero che persone che si comportano cosi', ma che semplicemente non lo dichiarano, esistono veramente.id="purple">id="Verdana">
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Sei contraddittorio. Se è vero che bisogna punire i responsabili perché ti scagli contro l'autovelox messo su suolo privato (lo hai fatto in passato) che è esso stesso uno strumento per colpire solo chi infrange una regola? Sul cambio di normativa in senso favorevole non ci credo. E' stata illusoria la legge fausti prima ed il codice della strada poi e sarà illusoria qualsiasi altra normativa ma non perché ci sia lobby. Semplicemente perché i comuni non vorranno essere messi da parte nel governo della ricettività turistica ed hanno necessità di programmare l'accoglienza e questo lo si può fare solo avendo in testa chiaramente i propri limiti di accoglienza: le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere. Quindi non daranno mai la possibilità di stare nelle condizioni che rivendichi in qualunque parte del territoriio comunale. Al massimo accetteranno di realizzare AA in cambio della possibilità di vietare nelle altre zone. Specie se il costo delle AA devono tirarlo fuori dalle casse comunali senza ricevere soldi dallo Stato. Sognare fa bene ma illudersi no.
Chiedendo scusa x l' OT (in quanto l'argomento di questo 3D era altro, ma visto che se ne sta parlando per l'inserimento della "provocazione"...) vorrei dire che se l'attuale normativa e' una "ciofeca" perche' non tentare di proporre di modificarla ? Aggiungo inoltre che l'attuale normativa prevede che vengano punite le singole infrazioni mentre invece e purtroppo il comune "modus operandi" e' punire (e di conseguenza discriminare) l'intera categoria (ovvero un po' tutti, comprese le PA, fanno cio' che gli pare e piace...) Per concludere con un ulteriore OT, a parer mio e come ho gia' scritto in altre occasioni a volte "autovelox & C." vengono usati per "far cassa" (se volete e se vi interessa posso p.e. dirvi dove si puo' trovare sul web la delibera comunale di Perugia dove si mettono a bilancio per i successivi anni gli introiti, una bella cifretta !!!, previsti tramite multe con "autovelox & C.") Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Al massimo accetteranno di realizzare AA in cambio della possibilità di vietare nelle altre zone >> "Auguroni" per questa nefasta possibilita' (in quanto, mi ripeto, la negazione della libera sosta/soggiorno e' l'antitesi del camperismo) che sostieni a spada tratta [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PS: se non erro, un autovelox su suolo privato e' illegittimoid="blue">
quote:Originally posted by marilyn> E' CHIARO, E CONCORDO!
>
>