CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma che schifo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 95
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 13:10:15
quote:Originally posted by copenga
forse un po' scorretto >
> Mi scuso per il nuovo l'OT : ora mi faccio anche io due/tre/quattro/... nick fasulli Ciao, Ivano.id="blue">
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:04:08
Ciao Fabio!! (Copenga, ndr) [:)][:)] Casimirro nei post sintetizza il "camper-pensiero" di svariati personaggi che trovi in giro, e lo fa con un pizzico di ironia. Inevitabilmente ci sono quelli che abboccano...[:p]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 14:27:42
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Al massimo accetteranno di realizzare AA in cambio della possibilità di vietare nelle altre zone >
> "Auguroni" per questa nefasta possibilita' (in quanto, mi ripeto, la negazione della libera sosta/soggiorno e' l'antitesi del camperismo) che sostieni a spada tratta [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PS: se non erro, un autovelox su suolo privato e' illegittimoid="blue">
>
> Non è detto che con la tua iniziativa le cose migliorino e se peggioreranno hai le spalle per assumerti questa responsabilità? Hai titolo per parlare a nome della categoria dei camperisti? Il tema con te è sempre questo...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 15:39:16
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Al massimo accetteranno di realizzare AA in cambio della possibilità di vietare nelle altre zone >
> "Auguroni" per questa nefasta possibilita' (in quanto, mi ripeto, la negazione della libera sosta/soggiorno e' l'antitesi del camperismo) che sostieni a spada tratta [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PS: se non erro, un autovelox su suolo privato e' illegittimoid="blue">
>
> Non è detto che con la tua iniziativa le cose migliorino e se peggioreranno hai le spalle per assumerti questa responsabilità? Hai titolo per parlare a nome della categoria dei camperisti? Il tema con te è sempre questo...
>
> Di certo la situazione non puo' migliorare obbligando sosta/soggiorno SOLO in camping e/o AA Cmq devo darti ragione su una cosa: quello che stiamo dicendo in POCHI (di qui, di la', e in POCHI altri posti) e' seguito da POCHISSIMI... puo' anche darsi che butti la spugna ritornando ad essere un camperista che sino che potra' fara' sosta/soggioro liberi (comportandosi con "buon senso"...) e quando non lo potra' piu' fare xche' obbligato in "riserve" quali AA e/o camping vendera' il camper Ciao, Ivano. PS: tu dici che io "spingo" per la sosta/soggiorno liberi ma senza rappresentare qualcuno; tu invece "spingi" per la sosta/soggiorno in AA e/o camping ma rappresentando chi ???id="blue">
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:16:09
quote:Originally posted by Casimirro
quote:Originally posted by vermax
Salve, concordo con CASIMIRO al 100%. L'Italia è un paese libero. Se Lui vive nella "M--DA" non vedo perchè non debba esserci anche nei luoghi che visita. Non discriminiamo chi non ha le possibilità economiche d'acquistare un mezzo idoneo per la montagna in inverno, o chi non può spendere 15-20 euro per un'area di sosta. Dopo tutto siamo una grande famiglia! Infine ... chi non ha peccato scagli la prima pietra. Quanti ns. familiari sono "costretti" a fare campeggio libero in inverno (4-5gg) perchè questo è il vero spirito del camperista? Dove pensate che scaricano le acque grigie? Piuttosto comportiamoci come una famiglia. La gente vive nella "M--DA" non perchè gli piace, ma perchè non conosce la differenza. Se Casimiro & C. ci comunicano l'indirizzo sono sicuro che riusciremo a fornirgli un bagno per casa allacciato alla fognatura. Conto su di Voi, Saluti, Massimo >
> Scusi egregio, io non vivo per niente nella *****. Solo che quando sono fuori faccio come tutti gli altri camperisti. Per esempio crediamo davvero che se io devo usare le taniche come mi conziglia la signora sopra poi le usano anche chi sta fermo in mezzo alla neve di inverno dove girare con 30 kg in mano è pericoloso? Ma veramente ci crediamo che tutti quelli che fanno la settimana bianca sono tutti regolari e che scaricano regolarmente? Le regole esistono certo ma non è che debbono essere applicate alla lettera. Egregio le faccio due esempi: lè è mai capitato di dover attraverzare le strisce e nessuno si ferma, solo se fai finta che non li ha visti qualcuno allora si ferma per farti passare. E poi ha mai provato ad uscire da una strada che non ha la precedenza con la fila e le auto con la precedenza che camminano a passo d'uomo però nessuno ti fa passare? Che regola è questa: allora se c'è la fila ed io non ho la precedna potre anche stare fermo lì tre ore? Lei non ha mai superato i limiti di velocità? Ha sempre pagato regolarmente le tasse? Tutti pagano regolarmente le tasse? Non ha mai fatto sega alla scuola, mariato, fatto filone, inzomma doveva andare per essere interrogato ma non ci è andato? Allora vuol dire che ogni regola può essere applicata a seconda delle circostanze. Davvero crediamo che esiste la perfezione? Ora se con il camper possono andare sulla neve e stare fermo tre giorni in un parcheggio che debbo fare secondo lei? Perdere il posto che mi sono conquistato? No, infrango, come fanno tutti, un poco la legge, la regola che poi alla fine non significa niente, perché se significasse qualcosa ci avrebbero fatto il pozzetto e l'acqua o il bagno vicino ai parcheggi. Ma siccome siamo in un paese libbero allora io uso la libbertà che mi viene data. Attenzione poi, in questo forum c'è ipocrità. Io dico quello che faccio e penzo ma tutti voi fate quelli con la puzza sotto il naso, i perfettini. I veri camperisti non siete voi, siamo noi che da anni facciamo il campeggio quando il camper nessuno sapeva cosa era veramente e via DIO si va ancora in giro ancora oggi che abbiamo una certa di età. Come penzo lei vuole dire noi camperisti siamo esattamente come tutti gli Italiani, non mi offendo con la M--RDA perché poi l'Italiano medio a casa sua è perfetto ed io penzo di esserlo e poi quando va fuori si regola come gli aggrada di più. Così faccio pure io e così fanno in tanti quelli che scrivono qua dentro ma non lo dicono e così fanno tanti altri che qui nemmeno li conosciamo. La legge è fatta per essere addomesticata. E nessuno può dire quan dentro quale poi è il limite dell'infrazzione esatta che si può fare. Ciao ciao.
>
> ciao casimiro mi chiamo roberto e ho 33 anni e vado in camper da 25 visto che mio padre con molti sacrifici aquisto un arca scout nei primi anni 80 la tua disamina sulla vita quotidiana di noi italiani non fa una grinza, ma ti dico una cosa viaggio e viaggero spero e penso x sempre con il camper ma ho capito molte cose nei viaggi che ho , della decenza umana, che gli altri buttino la loro cacca nella piazza mi da fastidio e non sono un caprone che segue il greggie ma un uomo e padre che cerca di trasmettere il rispetto delle regole a suo figlio, se c'è una regola bisogna rispettarla, stop, cosi mi ha insegnato mio padre e cosi insegno a mio figlio, ci sono venuti incotro facendo c.s. perche non usarli ??? il sistema funziona solo se tutti lo usiamo in modo giusto senza fare anarchia altrimenti trovo molto regolare che i vigili ci tartassino.... se poi pensi di fare la cosa giusta contento tu.......il campeggio libero e un'altra cosa fidati..... sei come quelli che vanno in a camminare in montagna in un bel parco naturale e nascondono le buste di plastica sotto alle pietre cosi rimangono li x 150-200 anni e poi al ritorno dicono cavolo che bella camminata in mezzo al verde e alla natura incontaminata !! spero x te che il tuo modo di vivere il plein air non faccia proseliti e che tu non impartisca lezioni di vita all'aria aperta a nessuno con tutto il rispetto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 19:52:35
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
>
>
> Di certo la situazione non puo' migliorare obbligando sosta/soggiorno SOLO in camping e/o AA Cmq devo darti ragione su una cosa: quello che stiamo dicendo in POCHI (di qui, di la', e in POCHI altri posti) e' seguito da POCHISSIMI... puo' anche darsi che butti la spugna ritornando ad essere un camperista che sino che potra' fara' sosta/soggioro liberi (comportandosi con "buon senso"...) e quando non lo potra' piu' fare xche' obbligato in "riserve" quali AA e/o camping vendera' il camper Ciao, Ivano. PS: tu dici che io "spingo" per la sosta/soggiorno liberi ma senza rappresentare qualcuno; tu invece "spingi" per la sosta/soggiorno in AA e/o camping ma rappresentando chi ???id="blue">
>
> C'è una sostanziale differenza tra me e te: Io indico le associazioni come principali attori sulla scena e indico che queste devono muoversi e condividere le iniziative avendo stabilito la piattaforma di rivendicazione. Quando questa sarà condivisa occorre passare alle azioni. Tu ti stai muovendo su una iniziativa che non mi pare sia stata condivisa dalle associazioni rappresentative. Dicesti che prima avresti raccolto, scritto, elaborato, poi attivato le associazioni. Mi sono sfuggiti passaggi o non c'è stato seguito? A che punto siamo? Quanti siete?
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:05:26
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
> E tu ti definisci camperista??????????Per colpa di quelli come te rompono i co....ni a quelli come noi che si danno da fare a cercare aree per scaricare e PAGANO,E RIPETO PAGANO per poterlo fare,gente civile che rispetta gli altri.Lo so anche da me che se scarichi 10 litri d'acqua tu in un tombino non inquini,ma se lo fanno 10.000 camperisti è un'altra musica,per non parlare di quando scaricate per terra.Mi vergogno io per quelli come te,abbi almeno la decenza di stare buono e non scrivere cazzate.Io sono tutt'altro che perbenista,e per il tuo problema di autonomia della casseta fai come me,ne compri un'altra oppure stai a casa che di quelli come te non ne abbiamo bisogno.Nyppo.
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:21:43
quote:Originally posted by nyppo
[quote]Originally posted by Casimirro >
> Egreggio signore giapponese, forze lei non ci ha letto tutti i miei interventi per bene. Ma io penzo di non essere responsabile di tutta questa questione. Lei mi sta dando incolpazioni che però io non ho responsabilità. Mi spieco meglio. Anzitutto ci sta l'articolo 185 della carta costituzionale del camperista. E questo articolo dice che io con il mio camper posso stare dove mi pare e piace. Ora se io possono stare dove mi pare e piace e non ci sta un pozzetto che debbo fare secondo lei quando dopo 25 ore 70 minuti e 75 secondi ci ho le due cassette piene? Dovrei spostarmi io? Secondo lei l'auto ha bisognio di spostarsi? E allora perché mi devo spostare io con il camper? Non sono assimiliati i due attrezzi? Non trova che questa sia una chiara discriminazione del camper? Se c'è il pozzetto allora bene scarico dentro il pozzetto perché io ci tengo all'ecologia, ma se il comune non ha fatto il pozzetto, che è un mio diritto, mi vuole spiegare per quale motivo dovrei andare a 20 kilometri per scaricare solo perché quel deficiente del sindaco non riconosce un mio diritto? Ci ho o non ci ho il diritto di stare con il camper anche 48 ore e al mare anche una settimana che non da probblemi? Allora se non c'è il pozzetto non mi sposto e visto che il comune non a' fatto il pozzetto io gli scarico dentro la saittella (sarebbi il trombino in italiano) è tutto chiaro? Il problema non sono io ma il comune. Io agisco in stato di necessità. Le faccio un'esembio: se lei è incontinente e aun certo punto ci scappa la pipi' che fa? Se la fa addosso o va dietro alla prima siepe che incorccia? Oppure lei mi vuole dire che oltre ad evere i diritti abbiamo anche obblighi? E io le dico ca quali obblighi abbiamo, nessuno, non è vero è tutto sbagliato, noi abbiamo solo diritti, gli obblighi li ha tutti il comune che deve fare gli impianti, noi abbiamo la facoltà di usarli ma non l'obbligo perche' siamo come le auto. Si informa. Lei è disinformato. Non so se sono stato spiegato. Ciao ciao.

Modificato da Casimirro il 10/01/2007 alle 22:26:26
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:31:41
quote:Originally posted by Casimirro >
> E tu ti definisci camperista??????????
>
> Lascialo perdere, e solo un "provocatore". Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 23:35:29
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Dicesti che prima avresti raccolto, scritto, elaborato, poi attivato le associazioni. Mi sono sfuggiti passaggi o non c'è stato seguito? A che punto siamo? Quanti siete? >
> Se ti interessa sapere, segui le attivita' "di la'" (cosi' come fanno altri). PS: ti chiedo di parlare al "plurale" xche' ripeto che il Movimento Camperisti non sono io ma bensi' tutti quelli che lo hanno creato e collaborano alle iniziative/progettiid="blue">
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 11/01/2007 alle: 00:07:56
Un personaggio interessante Casimirro. Mi sa che brevetterà il suo nick, ma non ha molta fantasia perchè copia le inflessioni già usate da Diego Abbatantuono quando recitava "viuleenz".
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 00:08:45
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Dicesti che prima avresti raccolto, scritto, elaborato, poi attivato le associazioni. Mi sono sfuggiti passaggi o non c'è stato seguito? A che punto siamo? Quanti siete? >
> Se ti interessa sapere, segui le attivita' "di la'" (cosi' come fanno altri). PS: ti chiedo di parlare al "plurale" xche' ripeto che il Movimento Camperisti non sono io ma bensi' tutti quelli che lo hanno creato e collaborano alle iniziative/progettiid="blue">
>
> Ti piacerebbe incrementare i tuoi clik... Io scrivo e leggo qui. P.S. il Plurale lo userò quando sarete costituiti in associazione o aderenti ad un'associazione rappresentativa.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:44:26
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ti piacerebbe incrementare i tuoi clik... Io scrivo e leggo qui. P.S. il Plurale lo userò quando sarete costituiti in associazione o aderenti ad un'associazione rappresentativa. >
> Ma fai che ti pare [V] , anzi meglio se non vieni a rompere i maroni anche "di la'" [:D] o meglio non si sa con tutti sti nick doppi/tripli/... che circolano [}:)] id="blue">
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:40:35
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
> E hai ragione , e dopo un pò x non fare troppa figliolanza affogare nei loro liquami i camperisti che si comportano così, troppo cattivo? No solo selezione naturale, quelli che capiscono e si attengono alle regole sopravvivono. Ciao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:56:44
ho letto l'ultimo di casimirro...mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere.... senza offesa casimirro, che tu lo faccia o lo sia (ma sono sicuro che lo fai, visto anche il peggioramento voluto del tuo eloquio), sei troppo forte e simpatico nel tuo...esporre ovviamente senza entrare nel merito degli argomenti esposti o dei principi da cui questo 3d è nato...... (importante non esagerare e...non sbracare) con simpatia gianni [:)]
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:01:20
quote:Originally posted by copenga
forse un po' scorretto >
> Mi scuso per il nuovo l'OT : ora mi faccio anche io due/tre/quattro/... nick fasulli Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Scusate IVANOE perche questo qui che ci avete adesso presente fosse vero? Io mi penzavo che fosse fasullo. Pero' che abbaglio che ci avevo preso.
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:12:05
quote:Originally posted by 956
Un personaggio interessante Casimirro. Mi sa che brevetterà il suo nick, ma non ha molta fantasia perchè copia le inflessioni già usate da Diego Abbatantuono quando recitava "viuleenz". >
> Non credo, anche Diego Abbatantuono ha copiato qualcun altro, c'era un altro comico televisivo (Giorgio Porcaro) che rivendicò il metodo. I miei riferimenti sono Catarella, Totò, Pappagone ed altri. Ed ovviamente non ho la pretesa di essere originale. Ciao ciao.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 11/01/2007 alle: 22:34:03
[quote]Originally posted by Casimirro >
> Egreggio signore giapponese, forze lei non ci ha letto tutti i miei interventi per bene. Ma io penzo di non essere responsabile di tutta questa questione. Lei mi sta dando incolpazioni che però io non ho responsabilità. Mi spieco meglio. Anzitutto ci sta l'articolo 185 della carta costituzionale del camperista. E questo articolo dice che io con il mio camper posso stare dove mi pare e piace. Ora se io possono stare dove mi pare e piace e non ci sta un pozzetto che debbo fare secondo lei quando dopo 25 ore 70 minuti e 75 secondi ci ho le due cassette piene? Dovrei spostarmi io? Secondo lei l'auto ha bisognio di spostarsi? E allora perché mi devo spostare io con il camper? Non sono assimiliati i due attrezzi? Non trova che questa sia una chiara discriminazione del camper? Se c'è il pozzetto allora bene scarico dentro il pozzetto perché io ci tengo all'ecologia, ma se il comune non ha fatto il pozzetto, che è un mio diritto, mi vuole spiegare per quale motivo dovrei andare a 20 kilometri per scaricare solo perché quel deficiente del sindaco non riconosce un mio diritto? Ci ho o non ci ho il diritto di stare con il camper anche 48 ore e al mare anche una settimana che non da probblemi? Allora se non c'è il pozzetto non mi sposto e visto che il comune non a' fatto il pozzetto io gli scarico dentro la saittella (sarebbi il trombino in italiano) è tutto chiaro? Il problema non sono io ma il comune. Io agisco in stato di necessità. Le faccio un'esembio: se lei è incontinente e aun certo punto ci scappa la pipi' che fa? Se la fa addosso o va dietro alla prima siepe che incorccia? Oppure lei mi vuole dire che oltre ad evere i diritti abbiamo anche obblighi? E io le dico ca quali obblighi abbiamo, nessuno, non è vero è tutto sbagliato, noi abbiamo solo diritti, gli obblighi li ha tutti il comune che deve fare gli impianti, noi abbiamo la facoltà di usarli ma non l'obbligo perche' siamo come le auto. Si informa. Lei è disinformato. Non so se sono stato spiegato. Ciao ciao.
>
> Non penso propio che ci siano sindaci + o - deficienti,ma + o - elastici,e la loro elasticità a volte dipende propio dai nostri comportamenti (a volte no),ma non credo che inzozzando tutto solo perchè non trovo uno scarico ho risolto qualcosa,semmai in quel gesto stò rovinando la reputazione di tutti,e dimostro solo arroganza. P.S. come fai a paragonare un bisogno fisico (sempre che sia urgente)con lo scarico di un camper,che per la cronaca non mi pare abbia una vescica,e quindi può tenersela! .......ma che ti stò a rispondere a fare che non ne vale la pena!Nyppo. ...che poi è Nyppo e non Nyppon.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:28:54
quote:Originally posted by 956
Un personaggio interessante Casimirro. Mi sa che brevetterà il suo nick, ma non ha molta fantasia perchè copia le inflessioni già usate da Diego Abbatantuono quando recitava "viuleenz". >
> Non credo, anche Diego Abbatantuono ha copiato qualcun altro, c'era un altro comico televisivo (Giorgio Porcaro) che rivendicò il metodo. I miei riferimenti sono Catarella, Totò, Pappagone ed altri. Ed ovviamente non ho la pretesa di essere originale. Ciao ciao.
>
> ...e il "forcone" dove lo hai lasciato? [;)] Difficile convincere chi non vuole essere convinto... Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve! (Charles Bukowski) Ciao
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/01/2007 alle: 07:42:16
Caro casimirro, visto che paragoni il camper alle auto.......che caghi anche in quella.....[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link