quote:Originally posted by IvanoPP> ivano è una vita che fa così, se l'ha fatto così palesemente è perchè i più anziani dovevano riconoscerlo. non m'interessa il 3d, lui ed altri sanno come la penso da anni ormai.....
quote:Originally posted by copenga> Mi scuso per il nuovo l'OT : ora mi faccio anche io due/tre/quattro/... nick fasulli Ciao, Ivano.id="blue">
forse un po' scorretto >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> Spero che tu abbia ragione,ma probabilmente non hai mai avuto a che fare con gente che è convinta che il propio pensiero sia legge,e quindi lo mette in pratica,non sono un credulone ma ne vedo talmente tante che.......Ciao Nyppo.[;)]
Ciao Casimirro!!!! Volevo solo farti i complimenti per la scenetta allestita in questo forum....mi sono rotolato dalle risate,[:D] anche perchè nemmeno il camperista più tamarro farebbe quello che tu scrivi, sicuramente per farti e per farci fare due risate a tutti, [;)]solo però....vacci piano e non esagerare, perchè non tutti capiscono il tuo senso dello humor [:(!]e pensano che fai sul serio riempiendoti di maledizioni e bestemmie!!!!!! E a Napoli si dice che uccidono + le maledizioni che le schioppettate. [:D][:D][:D] Ciao!!! Michele X tutti gli altri che ci hanno creduto...... Ma dai, ma dove esiste uno che parla così........ma nemmeno nei vecchi film di Abatantuono. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by pepone> Ci sarebbi stato già in tutti quei posti e ci ho già scarricato e anche la cacca del cane non me la sono mica insacchettata quello è concime per le piantagioni devono pagare loro a me. Sia a Svizzera (cheppoi lava più bianco) sia a Holandia sia a Belgio, ci aggiungi pure la Piadina, pure qua ci sono stato. Ci sono stato ed ho gia dato. Nessuna multa, perchè ce lo fai di notte e non ti vede nisciuno. Io ho la varvola lettrica e la rapro con circo spezzione. Se poi piove la rapri un poco poco che mentre che cammini e non zi vede. Me la conzigliarono così alcuni amici camperistici di vecchio corso. L'importante è non antare mai nelle AA o peggio di più nei campeggi che costano assai mentre noi ci abbiamo il diritto alla libbera circolazzione e alla sosta libbera ce lo dice l'art. 185 della costituzzione camperistica. Se lo arricordasse. Noi ci abbiamo solo i diritti non gli obblichi che dice lei. Obblighi mai. Le leggi le pozziamo interpretare sempre a uso e consumo nostro. Ciao Ciao.
salve a tutti sono un camperista dal belgio o un po leto qua e la l'argomento su le grigie,nere e altro {la caca del cane) vorei dire a quel signore di venire a svuotare quelo que vuole qui in belgio o in holanda o in svizzera!!![:D][:D][^][^]il comune citadino puo portar denuncia col n°di targa e sono guai.[;)] per il cane ogni possesore di cane que va in giro deve aver sachetti per racogliere nelle grande citta lungo le strade isachetti sono a disposizione[^] a casa nostra non lo faciamo perche per la strada un po di civilta. salutoni a tutti.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Casimirro >> A parer mio, come si dice, il troppo stroppia... E visto che lo stroppiatore prob. non ha suff. intelligenza per fermarsi da solo, chiedo per cortesia al WM di prendere provvedimenti per chi usa doppi/tripli/quadrupli nick Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Casimirro> Io penso che questo fantomatico personaggio (che noi tutti o quasi... conosciamo bene..) non dorme la notte, per pensare a tutte le c....te che deve dire di giorno!!![:D] SALUTONI
quote:Originally posted by nyppo> Egreggio signore giapponese, forze lei non ci ha letto tutti i miei interventi per bene. Ma io penzo di non essere responsabile di tutta questa questione. Lei mi sta dando incolpazioni che però io non ho responsabilità. Mi spieco meglio. Anzitutto ci sta l'articolo 185 della carta costituzionale del camperista. E questo articolo dice che io con il mio camper posso stare dove mi pare e piace. Ora se io possono stare dove mi pare e piace e non ci sta un pozzetto che debbo fare secondo lei quando dopo 25 ore 70 minuti e 75 secondi ci ho le due cassette piene? Dovrei spostarmi io? Secondo lei l'auto ha bisognio di spostarsi? E allora perché mi devo spostare io con il camper? Non sono assimiliati i due attrezzi? Non trova che questa sia una chiara discriminazione del camper? Se c'è il pozzetto allora bene scarico dentro il pozzetto perché io ci tengo all'ecologia, ma se il comune non ha fatto il pozzetto, che è un mio diritto, mi vuole spiegare per quale motivo dovrei andare a 20 kilometri per scaricare solo perché quel deficiente del sindaco non riconosce un mio diritto? Ci ho o non ci ho il diritto di stare con il camper anche 48 ore e al mare anche una settimana che non da probblemi? Allora se non c'è il pozzetto non mi sposto e visto che il comune non a' fatto il pozzetto io gli scarico dentro la saittella (sarebbi il trombino in italiano) è tutto chiaro? Il problema non sono io ma il comune. Io agisco in stato di necessità. Le faccio un'esembio: se lei è incontinente e aun certo punto ci scappa la pipi' che fa? Se la fa addosso o va dietro alla prima siepe che incorccia? Oppure lei mi vuole dire che oltre ad evere i diritti abbiamo anche obblighi? E io le dico ca quali obblighi abbiamo, nessuno, non è vero è tutto sbagliato, noi abbiamo solo diritti, gli obblighi li ha tutti il comune che deve fare gli impianti, noi abbiamo la facoltà di usarli ma non l'obbligo perche' siamo come le auto. Si informa. Lei è disinformato. Non so se sono stato spiegato. Ciao ciao.
[quote]Originally posted by Casimirro >
>
quote:Originally posted by pepone> Qui purtroppo... da noi... non ce lo sognamo neppure!! Sembra di stare in Sicilia anni 50, quando chiedevi dove stava una strada e nessuno te la indicava per paura di parlare....[;)] Ho lavorato molto nel turismo e girando l'europa ho constatato che noi 2000 anni fa, l'abbiamo civilizzata tutta, oggi mi sa che ci devono insegnare qualcosa loro!!! Dai ragazzi che a volte mi vergogno di essere italiano!!! ma fatela finita con tutte ste protezioni, qui chi sbaglia... deve pagare e non passarla liscia. SALUTONI ARMANDO
salve a tutti sono un camperista dal belgio o un po leto qua e la l'argomento su le grigie,nere e altro {la caca del cane) vorei dire a quel signore di venire a svuotare quelo que vuole qui in belgio o in holanda o in svizzera!!![:D][:D][^][^]il comune citadino puo portar denuncia col n°di targa e sono guai.[;)] per il cane ogni possesore di cane que va in giro deve aver sachetti per racogliere nelle grande citta lungo le strade isachetti sono a disposizione[^] a casa nostra non lo faciamo perche per la strada un po di civilta. salutoni a tutti.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Legga bene gli interventi, cerchi di capire il senso recondito dei messaggi, ripensi ai riferimenti celati nel testo, faccia caso al doppio senso di alcuni termini (pochi) e vedrà che non sono cazzate. Se qualche messaggio di Casimirro non lo ha capito chieda, nel limite del regolamento del forum glielo spiegherò. La notte dormo. ho altri orari rispetto ai suoi, ma i miei tempi sono regolari. Ciao Ciao.
quote:Originally posted by Casimirro> Io penso che questo fantomatico personaggio (che noi tutti o quasi... conosciamo bene..) non dorme la notte, per pensare a tutte le c....te che deve dire di giorno!!![:D] SALUTONI
quote:Originally posted by nyppo> Egreggio signore giapponese, forze lei non ci ha letto tutti i miei interventi per bene. Ma io penzo di non essere responsabile di tutta questa questione. Lei mi sta dando incolpazioni che però io non ho responsabilità. Mi spieco meglio. Anzitutto ci sta l'articolo 185 della carta costituzionale del camperista. E questo articolo dice che io con il mio camper posso stare dove mi pare e piace. Ora se io possono stare dove mi pare e piace e non ci sta un pozzetto che debbo fare secondo lei quando dopo 25 ore 70 minuti e 75 secondi ci ho le due cassette piene? Dovrei spostarmi io? Secondo lei l'auto ha bisognio di spostarsi? E allora perché mi devo spostare io con il camper? Non sono assimiliati i due attrezzi? Non trova che questa sia una chiara discriminazione del camper? Se c'è il pozzetto allora bene scarico dentro il pozzetto perché io ci tengo all'ecologia, ma se il comune non ha fatto il pozzetto, che è un mio diritto, mi vuole spiegare per quale motivo dovrei andare a 20 kilometri per scaricare solo perché quel deficiente del sindaco non riconosce un mio diritto? Ci ho o non ci ho il diritto di stare con il camper anche 48 ore e al mare anche una settimana che non da probblemi? Allora se non c'è il pozzetto non mi sposto e visto che il comune non a' fatto il pozzetto io gli scarico dentro la saittella (sarebbi il trombino in italiano) è tutto chiaro? Il problema non sono io ma il comune. Io agisco in stato di necessità. Le faccio un'esembio: se lei è incontinente e aun certo punto ci scappa la pipi' che fa? Se la fa addosso o va dietro alla prima siepe che incorccia? Oppure lei mi vuole dire che oltre ad evere i diritti abbiamo anche obblighi? E io le dico ca quali obblighi abbiamo, nessuno, non è vero è tutto sbagliato, noi abbiamo solo diritti, gli obblighi li ha tutti il comune che deve fare gli impianti, noi abbiamo la facoltà di usarli ma non l'obbligo perche' siamo come le auto. Si informa. Lei è disinformato. Non so se sono stato spiegato. Ciao ciao.
>
>
quote:Originally posted by Casimirro> Penso invece che la tua sia una trovata senza senso,se devi dire qualcosa dillo chiaro e senza girarci intorno,e se la pensi veramente così,cos'è che temi? Metti il tuo vero nik e basta.Sarà forse che gli strani filosofi non mi sono mai piaciuti.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by Yuma58> Legga bene gli interventi, cerchi di capire il senso recondito dei messaggi, ripensi ai riferimenti celati nel testo, faccia caso al doppio senso di alcuni termini (pochi) e vedrà che non sono cazzate. Se qualche messaggio di Casimirro non lo ha capito chieda, nel limite del regolamento del forum glielo spiegherò. La notte dormo. ho altri orari rispetto ai suoi, ma i miei tempi sono regolari. Ciao Ciao.
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Casimirro> Caro Casimiro.. già uno come te, poteva chiamarsi solo che cosi,[;)] una volta quando guidavo i pulmans per aver lavato un tappetino e averlo sgrullato per terra (acqua bianca non saponata..) mi fecero una sonora multa, il motivo: imbrattamento di suolo publico!!! A TE, SAREBBE DI LEVARTI LA PATENTE E BUTTARLA E NON RIDARTELA + SCUSAMI MA QUANNO CE VO, CE VO....
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
>
quote:Originally posted by pepone> Caro Pepone mi fa molto piacere leggere di amici che ci seguono anche dall'estero. Spero di non venir fraintesa nella risposta in quanto non voglio fare polemica o generalizzare e adoro i paesi del centro e nord europa. L'estate scorsa ci è capitato di passare una domenica in una località balneare proprio in Belgio, se non ricordo male era De Panne a pochi Km dal confine con la Francia. La località era molto frequentata anche dai cani e purtroppo le tracce del loro passaggio venivano lasciare a terra, con i bambini si faceva fatica a non pestarle. Ne siamo rimasti molto colpiti e assicuro che gli unici italiani eravamo noi che non abbiamo cani. Con questo non voglio giustificare il comportamento scorretto di persone maleducate ma precisare che simili "usanze" ci sono ovunque. Ciao Michela