quote:Originally posted by cielele> .....appunto..... !!! ciao, Sal
Scusa, ma tu per 8 euro hai fatto tutta sta menata? O non ho capito bene io, o mi sa che ti conveniva pagare gli 8 euronzi all'inizio. >
quote:Originally posted by mamolato> Continuate continuate a pagare qualsiasi cifra vi chiedono,poi non vi lamentate se i gestori si sentono autorizzati a farci pagare 8,10,15 euro solo per scaricare un pò di ................cacca. Ci tengo moltissimo a ricordare che gli 8 euronzi sono le vecchie 16.000 £ del vecchio conio,possibile che si riesca a ritenere pochi 8 Euro? Scusate ma questa l'ho scritta proprio di getto,è il mio pensiero e può anche essere non condiviso. vi SALUTO
quote:Originally posted by cielele> .....appunto..... !!! ciao, Sal
Scusa, ma tu per 8 euro hai fatto tutta sta menata? O non ho capito bene io, o mi sa che ti conveniva pagare gli 8 euronzi all'inizio. >
>
quote:Originally posted by taipaward> cambia camper se devi scaricare 3 volte in 3 giorni. con il mio Arca di 22 anni e con il nautico da 60 litri volendo scarico 1 volta alla settimana (e siamo in 4...)
in verità io stavo spostandomi verso le cinque terre e davanti ad una cifra di questo tipo per fare un cs ho pensato semplicemente di trovarmi davanti ad un "furbetto" e che andando avanti avrei risolto tranquillamente il problema, ma così non è stato. se per te 8 euro non è una cifra scandalosa, buon per te. per le mie tasche (3 giorni fuori-24 euro per scaricare una cassetta wc) mi sembra fuori dal mondo. il mio post voleva testimoniare come il mondo dei camperisti, per un certo tipo di ricezione turistica rimanga un problema e non un'opportunità saluti adriano >
quote:Originally posted by taipaward> Se ti può far piacere, io la penso come te e lascia perdere i criticoni granosi.
in verità io stavo spostandomi verso le cinque terre e davanti ad una cifra di questo tipo per fare un cs ho pensato semplicemente di trovarmi davanti ad un "furbetto" e che andando avanti avrei risolto tranquillamente il problema, ma così non è stato. se per te 8 euro non è una cifra scandalosa, buon per te. per le mie tasche (3 giorni fuori-24 euro per scaricare una cassetta wc) mi sembra fuori dal mondo. il mio post voleva testimoniare come il mondo dei camperisti, per un certo tipo di ricezione turistica rimanga un problema e non un'opportunità saluti adriano >