CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma è cosi difficile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:53:59
Il reply x chi è ostile è 1 modo eccezionale x rispondere sul fatto è come 1a racc.con ric. di ritorno x chi non è dacc. non lo usi semplice nò è 1 pò come l'aborto non sei daccordo?? chi ti obblicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:56:40
@Samuele Sacrilegio! Hai osato criticare un comportamento di un camperista? E' scattata la solidarietà, oramai sei segnato. Ciao
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 09/04/2008 alle: 15:01:18
@gino55 ma che stai scrivendo un SMS? Ops, scusa, non volevo criticarti. Ciao
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:26:42
per un forum civile, si dovrebbero seguire le regole di NETIQUETTE se no regna l'anarchia [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette non è un insegnamento ma normali regole da seguire ed applicate in ogni forum....escluso COL!!!!
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:01:07
quote:Originally posted by Iose
@gino55 ma che stai scrivendo un SMS? Ops, scusa, non volevo criticarti. Ciao >
>Io ho 1 grosso problema..Amo troppo la libertà ma quella vera!!!! Ciaoid="size3">
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:38:27
Si, ami la libertà, ma solo la tua!!! Io non sono forse libero di scrivere qualche consiglio, o quello che penso? Se a te non interessa, come persona libera non sei obbligato a partecipare a questa conversazione, spece con commenti inutili, offensivi e spesso incomprensivi. Beh, certo, la libertà è tua, mica degli altri. Ciao.
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:08:58
x Samuele ..Sai questi messaggi hanno lo scopo di rilassare e non di fare innervosire io ho dato il mio parere seza offendere chi è permaloso dovrebbe desistereid="size3">
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 10/04/2008 alle: 10:21:11
@gino55 Scusa, ma prima di tutto (ho inteso il tuo messaggio) se voui essere "libero" non dovresti neanche rispondere a certe contestazioni, ma goderti la vita in disparte e ridere di queste sciocchezze. Se non ti offendi e non fraintendi però, vorrei aggiungere che di persone che predicano la libertà e la pace (cìè ancora qualcuno che ne sventola la bandiera) e poi alla minima discussione sono subito pronti a fucilarti, io ne sono circondato. Ciao
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:02:13
quote:Originally posted by Iose
@gino55 Scusa, ma prima di tutto (ho inteso il tuo messaggio) se voui essere "libero" non dovresti neanche rispondere a certe contestazioni, ma goderti la vita in disparte e ridere di queste sciocchezze. Se non ti offendi e non fraintendi però, vorrei aggiungere che di persone che predicano la libertà e la pace (cìè ancora qualcuno che ne sventola la bandiera) e poi alla minima discussione sono subito pronti a fucilarti, io ne sono circondato. Ciao >
>idem ciaooooooooooooooooid="size4">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 10/04/2008 alle: 11:13:50
vorrei fare notare che questa "libertà", non esiste su uno spazio pubblico di comunicazione: esistono delle regole generali e delle regole specifiche che limitano la libertà, e a cui ci si dovrebbe attenere; chi le rammenta (le regole)non è un liberticida, ma uno che ha a cuore che la comuniczione si svolga nei modi e nei tempi corretti. In generale, le regole hanno una funzione ben precisa: evitare che i diritti dei soggetti "deboli" siano prevaricati! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:58:50
Vedete, io in questo momento ho usato la funzione "Rispondi all'argomento" invece del Reply... Rispondo stando in tema e concordando con Samuele. Se, invece, avessi dovuto rispondere, dopo un paio di "paginate" a qualcuno che, magari, era in prima pagina, allora avrei usato la funzione Reply...onde evitare confusione nelle risposte. Va, altresì detto che spesso si abusa del tasto Reply "ingolfando" un 3D, specie se zeppo di foto, e "costringendo" chi, come me, avendo poco tempo, a "saltare" delle pagine e perdendo il filo del discorso, finendo cosi per non rispondere all'argomento. Mario ha, giustamente, ricordato che, essendo Col un sito gratuito pubblico, come tanti altri, del resto, esistono delle regole che bisognerebbe rispettare affinchè tutti potessero usufruire utilmente di questo servizio, non sprecandolo in inutili "reply..." e riempiendolo di pagine che inducono spesso chi vorrebbe "partecipare" a "saltare" il 3d perchè giudicato troppo "pesante" e noioso. Elio Vita.
18
taipaward
taipaward
20/04/2007 113
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:21:50
io credo che quel tastino serva quando non si vuole fare un semplice intervento, ma si voglia dare una risposta precisa ad un preciso intervento precedente. bene a fatto quindi samuale a mettere in risalto come la pessima abitudine di "quotare a prescindere" crei per i lettori un certo stress da "scroll" adriano
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 11/04/2008 alle: 09:12:59
Allora 1°regola essere sintetici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è chi occupa pag. intere x 1 comm.id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link