quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/01/2014 11:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il terzo argomento più dibattuto del forum. Su questa fattispecie mi sono stufato, francamente, di combattere.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 30/01/2014 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfettamente d'accordo, non capisco come ci possa essere tutta questa ignoranza sulla sicurezza stradale ma cosa ci vuole a mettere un bambino in un seggiolino e legarlo ma addirittura vedo qualche mamma che lo tiene in braccio stando seduta nel sedile passeggiero se non è ignoranza questa! non voglio essere il bacchettone della situazione tutt'altro, ne ho fatte tante di inflazioni e purtroppo ancora ne faccio sempre meno sto invecchiando[;)], ma i bambini bisogna tenerli più assicuro possibile se non lo facciamo almeno noi genitori...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 30/01/2014 17:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non sei ipocrita dicci a chi ti riferisci e a cosa. Io parlo dell'estero perché ci ho vissuto e so come vanno le cose. Se poi preferisci vivere nell'ignoranza e così sia, a me pare che il supponente sei tu, basta anche vedere con che carattere scrivi, evidentemente pensi che così le tue ******ate risaltino meglio Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 30/01/2014 17:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . .se in caso di incidente invece dell'""italico"" buonismo il genitore venisse denunciato per incuria, mancata vigilanza e pagasse di tasca sua tutte le cure sanitarie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2014 17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo, ma scherzi? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 30/01/2014 20:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse stato sul lettino andavi a recuperatelo di fianco alla valigia. Poi ci vuole sempre fortuna, soprattutto quando si viaggia in una scatola di compensato e polistirolo Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2014 10:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Pensavo invece ti mettessi sul predellino a fumarti una sigaretta Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2014 17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%. gli italiani vanno toccati nel portafoglio!! ciao