quote:Originally posted by titos> ciao, grazioso vivere in camper per un anno, fosse per me ci starei anche tutta la vità; di sicuro quando andassi in pensione (salvo il particolare che non ci potrò andare mai[:D]). Sul "lavorare tutto il giorno - farsi la doccia - mangiare - dormire - lavorare" (produci - consuma - crepa?) sono anche d'accordo, magari non ha senso. Purtroppo però quando avrai famiglia non la potrai far vivere in camper; poi ricordati che il "due cuori e una capanna", e il senso di libertà, può durare per un pò, ma viene il momento che mogli e figli pretendono moneta sonante, altro che libertà; quindi, alla fine, lavorare, dormire e di nuovo lavorare, e qualche volta lavorare senza dormire, non c'è scampo[8D] Auguroni per l'anno che ti aspetta, divertitevi.
ciao sono un ragazzo di 30 anni sono spagnolo e vivo in italia da 14 adesso io e la mia fidanzata abiamo deciso di andare in spagna con un camper da 6000 euro ha 22 anni ma e perfetto e almeno x un anno vivro in camper e lavorando risparmi un sacco di soldi e poi tra l'altro che senso a arrivi da lavorare tutto il giorno ti fai la doccia mangi e almeno io in casa mia era pi o meno cosi mi adormentavo sul divano chi a un camper si consideri ricco x che la liberta non ha prezzo. grazie e bk a tutti >