quote:Originally posted by ricky to> semplice curiosità, ma tipo dove????? non mi è mai capitato [:0] cmque anche io parcheggio spesso col sedere in piazza perchè il ns camper punta il muso in maniera pronunciata e spesso riesco a livellarmi senza cunei!!! saluti sTefaNo
Mi è capitato proprio il 25/04 che un camper affianco a me ha preso fuoco a mezzanotte e sinceramente essere parcheggiato con il muso verso l'uscita mi ha aiutato e non poco nello scappare il più velocemente possibile ( con gli oscuranti ancora attaccati ). In alcune aree di sosta viene esplicitamente richiesto di parcheggiarsi con il muso in direzione di fuga per una questione di pubblica sicurezzaid="red">. >
quote:Originally posted by stfn> Eravamo a Marina di Castagneto Carducci, nell'area di sosta del CavallinoMatto. Anche a me non era mai capitato in tanti anni di camper eppure ogni tanto succede. Non ti dico il panico generatosi nell'area di sosta e soprattutto nel mio camper con i bimbi che urlavano dalla paura.
quote:Originally posted by ricky to> semplice curiosità, ma tipo dove????? non mi è mai capitato [:0] cmque anche io parcheggio spesso col sedere in piazza perchè il ns camper punta il muso in maniera pronunciata e spesso riesco a livellarmi senza cunei!!! saluti sTefaNo
Mi è capitato proprio il 25/04 che un camper affianco a me ha preso fuoco a mezzanotte e sinceramente essere parcheggiato con il muso verso l'uscita mi ha aiutato e non poco nello scappare il più velocemente possibile ( con gli oscuranti ancora attaccati ). In alcune aree di sosta viene esplicitamente richiesto di parcheggiarsi con il muso in direzione di fuga per una questione di pubblica sicurezzaid="red">. >
>
quote:Originally posted by stfn>
quote:Originally posted by ricky to> [size=1]Se il dove si riferiva alle aree di sosta con la richiesta, bhè scusa non avevo capito. Comunque ad Albisola (SV),ci son i cartelli ed il gestore al mattino è venuto a farmi girare perchè si rischiava una multa da parte della polizia che effettivamente passava spesso, e mi ha detto che è una cosa che richiedono molti gestori o molti comuni per dare le licenze.id="size5">id="size3">id="size2">[/id="size2">size=1]semplice curiosità, ma tipo dove????? non mi è mai capitato [:0] cmque anche io parcheggio spesso col sedere in piazza perchè il ns camper punta il muso in maniera pronunciata e spesso riesco a livellarmi senza cunei!!! saluti sTefaNo
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> SI, il mio mezzo certamente non è un bisonte, posso permettermi una vacanza in svizzera (però comunque mi peserei, non ho mai provato a pieno carico ...) Per quanto riguarda la fuga, io ho il letto basculante, la vedo lunga scappare in caso di incidente. Per tirarlo su 5 min al minimo ci vogliono. per lo sbalzo, se non ho le bici sono ampiamente sotto i 7 metri, di solito in una AA sto comunque dentro gli stalli. Per gli urti ...ecco, questo mi fa pensare. In ogni caso anche io considero il fattore ordine, non crediate ...
non vedo perche' si debba pensare alla fuga... specialmente nelle aree di sosta. Comunque se il tuo mezzo pende in avanti è segno decisamente buono... Vuol dire che sei leggero Quando avevo il katamarano rimor(del 1990 lungo 5.54 m) anch'io pendevo in avanti e parcheggiavo spesso al contrario delgi altri >
quote:Originally posted by ricky to> a me non è mai capitato, però c'è sempre una prima volta...... [;)] saluti sTefaNo
quote:Originally posted by stfn>
quote:Originally posted by ricky to> [size=1]Se il dove si riferiva alle aree di sosta con la richiesta, bhè scusa non avevo capito. Comunque ad Albisola (SV),ci son i cartelli ed il gestore al mattino è venuto a farmi girare perchè si rischiava una multa da parte della polizia che effettivamente passava spesso, e mi ha detto che è una cosa che richiedono molti gestori o molti comuni per dare le licenze.id="size5">id="size3">id="size2">[/id="size2">size=1]semplice curiosità, ma tipo dove????? non mi è mai capitato [:0] cmque anche io parcheggio spesso col sedere in piazza perchè il ns camper punta il muso in maniera pronunciata e spesso riesco a livellarmi senza cunei!!! saluti sTefaNo
>
>
quote:Originally posted by stfn> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Qualche pesciolino ci finisce sempre nella rete delle provocazioni[;)] Ciao Stfn
ambè, se è chiuso è chiuso!!!!!! [:0] e nessuno si azzardi ad aggiungere altro..... sTefaNo >