quote:Originally posted by FEDALE70> Salendo su un Chartago ho notato che mancava la cuffia del cambio. Il concessionario mi rispose: "...fosse solo quello!!!" Silvio
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
quote:Originally posted by SilvioTS Salendo su un Chartago ho notato che mancava la cuffia del cambio. Il concessionario mi rispose: "...fosse solo quello!!!" Silvio >> Che il tizio che mi ha rubato l'antenna fosse proprietario di un chartago? [:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by a.daniele> Ancora co sta storia. Te l'abbiamo ricomprata grazie alla colletta di COL basta piangere. Vediamo se trovo qualcosa per Faenza...... ennioid="orange">
quote:Originally posted by SilvioTS Salendo su un Chartago ho notato che mancava la cuffia del cambio. Il concessionario mi rispose: "...fosse solo quello!!!" Silvio >> Che il tizio che mi ha rubato l'antenna fosse proprietario di un chartago? [:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Emorroidi a vita rischia,ma si può essere più stro..i?Ciao Nyppo.
A me hanno rubato tutti e 4 i tappini delle valvole gomme alla macchina.....ma che "miseri" ci sono!!! se ce lo becco rischia grosso per 2 euro di tappini![xx(] >