CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Maleducati anche a Mondonatura....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:02:10
anch'io sono rimasta delusa per il fatto che saro' riuscita a salire si e no su 3/4 camper, gli altri li intravvedevo da fuori per la ressa che c'era o per il fatto che quelli dentro (in 6 o 7!!!!!) non si decidevano a scendere e mi stufavo di aspettare e andavo via ..... comunque a me Mondonatura non mi vede più. ciao ila
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:59:46
quote:Originally posted by FEDALE70
Anche io a mondo natura ho trovato una persona nel bagno di un Adria che faceva i bisogni ed un altro che su un ganduca stava sapientemente smontando i pomelli dei fuochi, vistosi scoperto ha replicato dicendo che voleva vedere come si smontavano per la sostituzione, io replicavo dicendogli che ne aveva dimenticato uno, che bei soggetti, per non parlare dei Bischoff che sono stati chiusi allo stands della Bonometti perchè devastati complimenti ancora a questi soggetti che si dicono camperisti rispettosi del prossimo [V][V] >
> Salendo su un Chartago ho notato che mancava la cuffia del cambio. Il concessionario mi rispose: "...fosse solo quello!!!" Silvio
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:27:52
Condivido tutto: su un camper (uno solo, per fortuna!) c'era un odore di pipì da far scappare. Complimenti ai maleducati che si distinguono con queste bravate!
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:59:17
quote:Originally posted by SilvioTS Salendo su un Chartago ho notato che mancava la cuffia del cambio. Il concessionario mi rispose: "...fosse solo quello!!!" Silvio >
> Che il tizio che mi ha rubato l'antenna fosse proprietario di un chartago? [:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 13:13:45
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by SilvioTS Salendo su un Chartago ho notato che mancava la cuffia del cambio. Il concessionario mi rispose: "...fosse solo quello!!!" Silvio >
> Che il tizio che mi ha rubato l'antenna fosse proprietario di un chartago? [:D][:D] Ciao Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
>
> Ancora co sta storia. Te l'abbiamo ricomprata grazie alla colletta di COL basta piangere. Vediamo se trovo qualcosa per Faenza...... ennioid="orange">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:59:51
Daniele, ciò che è successo a me è niente in confronto. Mi hanno svitato due cappelletti rossi dalle gomme di destra (lato marciapiede). Non desidero collette però, ho rimediato da solo, comprandomele, non svitandole da un altro camper. Anche perché non erano rossi e di metallo.[:D] Silvio
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 28/09/2006 alle: 01:25:22
A me hanno rubato tutti e 4 i tappini delle valvole gomme alla macchina.....ma che "miseri" ci sono!!! se ce lo becco rischia grosso per 2 euro di tappini![xx(]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:00:44
quote:Originally posted by CamperFriend
A me hanno rubato tutti e 4 i tappini delle valvole gomme alla macchina.....ma che "miseri" ci sono!!! se ce lo becco rischia grosso per 2 euro di tappini![xx(] >
> Emorroidi a vita rischia,ma si può essere più stro..i?Ciao Nyppo.
giuseppee
giuseppee
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 11:34:33
OK.NON è SUCCESSO LA FINE DEL MONDO.CI SONO TANTI ALTRI PROBLEMI PIU' RILEVANTI.CERTO IL LORO è STATO UN COMPORTAMENTO INDEGNO MA NON CERTO GRAVE.CIAO SALUTISSIMI
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:10:19
A Mondonatura i maleducati erano sia dentro che fuori. Anche le ditte espositrici avevano del personale poco propenso a dare delle spiegazioni sui prodotti da loro pubblicizzati. I prodotti costavano piu' che fuori ed in particolar modo Acquakem ed altro, in fiera il costo era di 10 euro la confezione da 2 litri sulla pontina a Roma il costo si aggira sui 9 euro. I prodotti e accessori della Fiamma in fiera rispettavano i prezzi del catalogo ed a quel punto mi sono chiesto: perche' acquistare un prodotto in fiera portarmelo a spasso per tutta la giornata e pagarlo allo stesso prezzo? L'unica cosa a prezzo inferiore che ho acquistato e' stata la cassetta C200 e li ho risparmiato ben 1,85 euro che aggiungendo il prezzo del biglietto di ingresso.......Mondonatura ADDIO!!!!!!!!!!!!!
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 08/12/2006 alle: 22:47:58
ciao anche a me hanno spazzolato i tappini delle ruote,erano belli di metallo argentati. li ho rimessi di plastica neri augurando un sacco di belle cose al nuovo possessore dei MIEI tappini. a proposito dei visitatori di mondonatura il mio concessionario mi aveva fatto vedere un mezzo tornato dalla fiera dello scorso anno , è assurdo pensare che si possa ridurre così un mezzo nuovo, maniglie rotte, pezzi asportati, macchie di ogni tipo. comunque non snobbiamo mondonatura che è comunque una manifestazione prestigiosa per l'italia. ciao a tuti gigi
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 20:37:18
L'ultima volta che ci sono stato era il 2002 o 2001(non ricordo bene). Ma mi ricordo bene "l'ignoranza".E se poi era romano,chi si lamentavaallora era pure peggio. Purtroppo la colpa se non in stretta minoranze era degli espositori mentre la maggior parte era ,diciamo dei "NS COLLEGHI O ASPIRANTI" Quindi non ne usciamo bene. slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link