CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

maleducati in chat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:48:37
questo sito lo trovo molto interessante, qui ho trovato molte notizie utili per viaggiare in camper grazie ai forum, mentre per quanto riguarda la chat devo dire che ci sono delle persone (non tutte) che sono di una maleducazione inaudita e che dovrebbero forse creare una chat a loro riservata in cui poter sfogare tutta la loro aggressività.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:54:38
quote:Originally posted by lolla
questo sito lo trovo molto interessante, qui ho trovato molte notizie utili per viaggiare in camper grazie ai forum, mentre per quanto riguarda la chat devo dire che ci sono delle persone (non tutte) che sono di una maleducazione inaudita e che dovrebbero forse creare una chat a loro riservata in cui poter sfogare tutta la loro aggressività. >
> Il mondo è pieno di persone represse, e le chat sono ricettacolo...è il motivo per cui non partecipo. Bye, Maur
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:58:05
infatti credo che per colpa di poche persone la chat sia da evitare, mi dispiace solo che certa gente sia camperista e mi auguro di non incontrarli mai... ciao

Modificato da lolla il 21/03/2007 alle 11:06:53
paso71
paso71
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:29:39
Perchè, esiste anche una chat su questo sito ''''''''''''''''[|)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/03/2007 alle: 14:22:01
si paso esiste...
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:57:42
Allora Lolla non conosci alcuni "idoli" del forum, a livello di maleducazione sono alla pari se non peggio di quelli della chat. Ciao.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 21/03/2007 alle: 23:37:10
quote:Originally posted by Samuele
Allora Lolla non conosci alcuni "idoli" del forum, a livello di maleducazione sono alla pari se non peggio di quelli della chat. Ciao. >
> [:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 04:53:23
Bè nessuno è perfetto!!! purtroppo quando si va per certi mari... certi pesci si prendono[;)][:D][:)][^]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/03/2007 alle: 06:26:02
Cavolo Armando, ma ti svegli prima di me?!?!?!?! [|)] DADO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 06:39:05
quote:Originally posted by carnevale
Cavolo Armando, ma ti svegli prima di me?!?!?!?! [|)] DADO >
> Di solito mi sveglio alle sei del mattino, solo che alle 4,00 il cagnolino ha avuto bisogno del bisogno.... ciao e buona giornata.
paso71
paso71
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:45:15
E che ci faceva il computer connesso su col alle 4 del mattino ? Yuma, hai bisogno di riposo, il camper ti stà logorando.........[;)][:D]
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:25:02
questo sito lo trovo molto interessante, qui ho trovato molte notizie utili per viaggiare in camper grazie ai forum, mentre per quanto riguarda la chat devo dire che ci sono delle persone (non tutte) che sono di una maleducazione inaudita e che dovrebbero forse creare una chat a loro riservata in cui poter sfogare tutta la loro aggressività. >
> ti capisco, ci sono stata ieri, in chat, per provare e me la sono scappata dopo 3 min., a parte che non ci si capisce nulla è un continuo battibecco.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ci sono rimasta propio male, mi sembran tutti fuori !!! comunque, e purtroppo anche sul forum sono tutti pronti agli atacchi!!! mahhh...quanta nevrosi [:(]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/03/2007 alle: 15:04:32
quote:Originally posted by fratina
> ti capisco, ci sono stata ieri, in chat, per provare e me la sono scappata dopo 3 min., a parte che non ci si capisce nulla è un continuo battibecco.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ci sono rimasta propio male, mi sembran tutti fuori !!! comunque, e purtroppo anche sul forum sono tutti pronti agli atacchi!!! mahhh...quanta nevrosi [:(]
>
> infatti fratina credo proprio siano isterici quelli della chat...avranno i loro problemi e si sfogano con il mondo intero...pazienza ... ciao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/03/2007 alle: 16:15:39
In viaggi in Italia abbiamo postato gli indirizzi di MSN molto più rilassante. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 23/03/2007 alle: 08:52:47
buona idea lepi
18
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:01:44
Eccoci di nuovo a generalizzare. Io frequento molto la chat e ho conosciuto virtualmente e non, un sacco di gente. Persone deliziose, altre un po' meno, gente di destra e di sinistra, insomma un campionario misto di umanità come quello del forum. Si discute di camper e di viaggi, di ricette e hobby ma anche di problemi personali. Il tutto in maniera serena e rilassata e scherzosa. Si incontrano persone anche un po' strane. Io sono un accanito difensore della chat ma devo dire che l'altro giorno sono rimasta delusa da un triste episodio mentre si chiacchierava amabilmente. Una nostra amica, tra l'altro conosciuta dal vivo da tanti, è stata presa letteralmente ad insulti perché scambiata per un altra persona di sesso maschile. Lei, poverina, ribatteva in maniera mite, mentre l'altro giù con le parolacce finché lei è fuggita imbarazzatissima. Al tizio gli è stato spiegato l'equivoco ma era come preso dai fumi dell'alcol o non so cosa, tanto che non ha voluto sentire ragioni rispondendo pure che “non si sognava minimamente di chiedere scusa”. Ora vorrei dire che di gente strana, maleducata e aggressiva se ne incontra ovunque, ma dire che "la chat è un ricettacolo di persone represse" mi offende come partecipante attiva e come persona. Sono convinta che se qualcuno dovesse entrare nel nostro forum e leggere soltanto, per uno scherzo di internet, solo gli interventi squallidi pieni di insulti, potrebbe dire tranquillamente “ che il forum è un ricettacolo di persone represse”. Lungi da me l'idea di creare fazioni, ma viene da sé capire che da una pagina di chat in continuo aggiornamento, non si può capire quanta umanità graziosa o quanti individui repressi e maleducati la frequentino. Credetemi. La frequento da più di 3 anni. Con simpatia Laura [:)] p.s. il copritore di insulti in questione è una persona molto conosciuta nel forum e partecipante a raduniid="Comic Sans MS">id="blue">

Modificato da IsolaNorvegese il 23/03/2007 alle 09:04:20
18
Vittoriog
Vittoriog
16/10/2006 435
Inserito il 23/03/2007 alle: 09:41:05
una volta, tanto tempo fa mio nonno era solito accompagnare le varie lezioni di vita , con frasi tipiche e pregne di luoghi comuni, ed accodandomi a quanto detto da laura, e proseguendo nei luoghi comuni datosi il post, aggiungerei con lo stesso intercalare e la stessa enfasi tipica del mio nonnino... una rondine non fa primavera, can che abbia non morde, mai sputare nel piatto dove mangi, l'erba del vicino e sempre piu verde cercate na fidanzata con le mani piccole ..cosi quanno te o piglia in mano ...sembrera' piu grosso... a forse l'ultima non c'entra...o forse si... cmq tutto sommato di "sputa sentenze" e' pieno il mondo ...
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:02:07
mio nonno invece diceva che non è carino tirare sassi e nascondere la mano... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Vittoriog
Vittoriog
16/10/2006 435
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:28:17
era saggisssimo nonnoverti, sopratutto se il sasso lo tirava uno e la colpa ricadeva su tutti... [;)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:37:34
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Eccoci di nuovo a generalizzare. Io frequento molto la chat e ho conosciuto virtualmente e non, un sacco di gente. Persone deliziose, altre un po' meno, gente di destra e di sinistra, insomma un campionario misto di umanità come quello del forum. Si discute di camper e di viaggi, di ricette e hobby ma anche di problemi personali. Il tutto in maniera serena e rilassata e scherzosa. Si incontrano persone anche un po' strane. Io sono un accanito difensore della chat ma devo dire che l'altro giorno sono rimasta delusa da un triste episodio mentre si chiacchierava amabilmente. Una nostra amica, tra l'altro conosciuta dal vivo da tanti, è stata presa letteralmente ad insulti perché scambiata per un altra persona di sesso maschile. Lei, poverina, ribatteva in maniera mite, mentre l'altro giù con le parolacce finché lei è fuggita imbarazzatissima. Al tizio gli è stato spiegato l'equivoco ma era come preso dai fumi dell'alcol o non so cosa, tanto che non ha voluto sentire ragioni rispondendo pure che “non si sognava minimamente di chiedere scusa”. Ora vorrei dire che di gente strana, maleducata e aggressiva se ne incontra ovunque, ma dire che "la chat è un ricettacolo di persone represse" mi offende come partecipante attiva e come persona. Sono convinta che se qualcuno dovesse entrare nel nostro forum e leggere soltanto, per uno scherzo di internet, solo gli interventi squallidi pieni di insulti, potrebbe dire tranquillamente “ che il forum è un ricettacolo di persone represse”. Lungi da me l'idea di creare fazioni, ma viene da sé capire che da una pagina di chat in continuo aggiornamento, non si può capire quanta umanità graziosa o quanti individui repressi e maleducati la frequentino. Credetemi. La frequento da più di 3 anni. Con simpatia Laura [:)] p.s. il copritore di insulti in questione è una persona molto conosciuta nel forum e partecipante a raduniid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> hai perfettamente ragione.... infatti io non ho generalizzato...ho detto solo 2 o 3 ....il tizio in questione spero di non incontrarlo mai sulla mia strada e mi vergogno che sia un camperista ciao isola
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:18:33
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Eccoci di nuovo a generalizzare. Io frequento molto la chat e ho conosciuto virtualmente e non, un sacco di gente. Persone deliziose, altre un po' meno, gente di destra e di sinistra, insomma un campionario misto di umanità come quello del forum. Si discute di camper e di viaggi, di ricette e hobby ma anche di problemi personali. Il tutto in maniera serena e rilassata e scherzosa. Si incontrano persone anche un po' strane. Io sono un accanito difensore della chat ma devo dire che l'altro giorno sono rimasta delusa da un triste episodio mentre si chiacchierava amabilmente. Una nostra amica, tra l'altro conosciuta dal vivo da tanti, è stata presa letteralmente ad insulti perché scambiata per un altra persona di sesso maschile. Lei, poverina, ribatteva in maniera mite, mentre l'altro giù con le parolacce finché lei è fuggita imbarazzatissima. Al tizio gli è stato spiegato l'equivoco ma era come preso dai fumi dell'alcol o non so cosa, tanto che non ha voluto sentire ragioni rispondendo pure che “non si sognava minimamente di chiedere scusa”. Ora vorrei dire che di gente strana, maleducata e aggressiva se ne incontra ovunque, ma dire che "la chat è un ricettacolo di persone represse" mi offende come partecipante attiva e come persona. Sono convinta che se qualcuno dovesse entrare nel nostro forum e leggere soltanto, per uno scherzo di internet, solo gli interventi squallidi pieni di insulti, potrebbe dire tranquillamente “ che il forum è un ricettacolo di persone represse”. Lungi da me l'idea di creare fazioni, ma viene da sé capire che da una pagina di chat in continuo aggiornamento, non si può capire quanta umanità graziosa o quanti individui repressi e maleducati la frequentino. Credetemi. La frequento da più di 3 anni. Con simpatia Laura [:)] p.s. il copritore di insulti in questione è una persona molto conosciuta nel forum e partecipante a raduniid="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link