quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 20/09/2011 20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di stare qui a piangere perche non gli hai detto quello che pensavi e troppo facile scrivere sul foro le lamentele finche ci saranno persone come te che si lamentano senza fare niente e' meglio starsene a casa. enzo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/09/2011 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riconosco il mio errore. Se mi fossi comportato diversamente avrei rovinato la vacanza a mia moglie: non ho il dono della dolcezza davanti a tanta maleducazione. un saluto
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 20/09/2011 20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah....per qualcuno la colpa è tua[}:)] va ben il mondo è bello perché è vario a meno che ....la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 20/09/2011 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che "ferroduro" volesse darmi delle colpe. un saluto
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 20/09/2011 21:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]e secondo te collega,semmai ci si trovasse accanto,io dovrei spegnere il frigo,col rischio di essere sospeso dal lavoro perchè il tuo dolce sonno va a farsi benedire?cambia mestiere se non sei abituato ai frigo che fanno il proprio lavoro[:D]senza rancore eh,aspetto una tua risposta...
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 20/09/2011 21:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assulutamente no ho fatto presente che se tutti avessimo piu carattere ci sarebbero meno prepotenti in giro ciao enzo
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/09/2011 23:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato,caro amico!Se tutti avessimo più rispetto per il nostro prossimo,il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore e tutti vivremmo meglio!
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 20/09/2011 22:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha detto che bastano già quelli, indispensabili, dei camion in autostrada, non che vanno spenti [;)] Io la maleducazione l'ho riscontrata dentro il salone. Ho scelto due giorni feriali per visitarla più tranquillamente, ma i maleducati non sono mancati in diverse occasioni. Ti avvicini a un mezzo su cui vuoi salire, vedi che c'è già gente dentro che lo visita e quindi ti metti sulla porta aspettando che scendano. Arriva il rozzo di turno, a volte anche due/tre, che invece sale direttamente senza preoccuparsi delle persone a bordo e di quelle in fila. Con il risultato di avere quattro/cinque persone all'interno di un camper che fanno fatica a muoversi e ad avere una percezione d'insieme del mezzo. Ma aspettare che un camper sia libero prima di visitarlo e magari senza passare davanti a chi si mette in fila, è un concetto proprio così astruso da non arrivarci?!?!?!?!?!?
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 20/09/2011 20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bomboletta di vernice nera lucido sempre appresso ci vuole. Quando lo trovi gli aerografi sulla porta d'entrata: PUZZONE ahahaha! Vedrai che la prossima volta si mette distante da tutti e se ne guarda bene.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/09/2011 08:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo più di una volta lo hanno fatto anche a me.[}:)] Ca@@o lo dico sempre, conteo l'ignoranza e la maleducazione non esiste cura. Che mondo infame[V]
quote:Risposta al messaggio di mike47 inserito in data 20/09/2011 20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mike47, ti riferisci a lunedì 12 o domenica 11? e il gruppo è stato tenuto acceso durante la notte?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/09/2011 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alexia, ma perchè usare tanti riguardi verso chi riguardi non ne ha? [}:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/09/2011 08:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me e' andata anche peggio , avevo appoggiato il giubbotto contenete tra l' altro gli occhiali da sole sul sedile per dare un occhiata ad un mezzo , una coppia entra e lui si siede sul sedile e quindi sul giubbotto ... per fortune non si era seduto del tutto fino in fondo e non ho avuto danni... devo dire che comunque almeno quest' anno non ho trovato nessuno che la faceva nel WC come mi accadde tanti anni fa a novegro [:D][:D][:D]