http://s5.directupload.net/file...
Che macello[:0] ciao Robertoquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/10/2009 18:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevi questa?
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/10/2009 21:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai .. ma come si fa , forse pensava che il camper finisse proprio sopra la sua testa ...
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 28/10/2009 22:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto diversi equipaggi stranieri adottare questo accorgimento, magari insieme a una check-list delle operazioni da fare prima della partenza (controllo gas-chiuso, controllo oblò, ecc....) Il promemoria è una cosa che mi riprometto sempre di fare tutte le volte che parto ma poi inevitabilmente una volta che sono tornato me ne dimentico..... [:(][:(][:(] Bhè, quasi quasi esco da COL e comincio a farlo [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2009 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllo gomme e freni.id="size4"> Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/10/2009 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci metterei pure controllo chiusura cassetti interni, gavoni esterni e valvole serbatoi. Anch'io ho sempre pensato di farla ma sono 27 anni che lo penso e mai fatta[:D][:D]. Saluti. Marino2