quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il mercato; il mio lo vendo se voglio e non ti devi arrabbiare più di tanto. E successo anche a me in sardegna.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, magari il ricordino no. Però devo dire che qualche difficoltà per l'acqua, nei distributori in città, l'ho avuta. Risposte sul tipo:"Si..va bene..però ne metta poca e faccia in fretta, tra poco dovrebbe passare il principale". Oppure:"Non venga nel pomeriggio perche il mio collega non vuole". Questo dopo aver fatto benzina. Mah, sarà per l'aumento del costo dell'acqua?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/03/2010 06:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rendo conto che l'acqua ha un costo difatti dal mio distributore abitualeid="red">id="size4"> ho fatto il carico di acqua (100 litri) chiedendo subito di pagare; ebbene, dopo aver farfugliato che non sapeva quanto chiedere mi ha detto: "va bene, dammi 5 euro." Poi magari qualcuno dirà che è un prezzo onesto [xx(] Boh! Rossella68
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/03/2010 23:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più delle volte non costa nulla perché si attinge ad un pozzo, a volte mi è stata segnalata la scarsità della faglia. In ogni caso mai porre in essere un comportamento scorretto, incivile o illegale. Nonostante tutto.
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 03/03/2010 09:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanti gliene avresti dati spontaneamente tuid="Arial Black"> ?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO, per carità lascia perdere il ricordino, MAI passare dalla parte del torto![B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si va in campeggio o nelle aree sosta il problema dell'acqua non c'è mai: basta sbattersi per riempire il serbatoio!! e soprattutto partire sempre belli pieni...a Torino ci sono tanti TORI VERDI gratis e sempre disponibili..
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 16:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non fai testo siete sempre in due che cavolo di acqua vuoi consumare a Giangiotta . . . . [:D][:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 01/03/2010 23:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimango allibito dalle tue affermazioni, dormi nel suo parcheggio gratis però spendi qualche euro per i caffè e pretendi in cambio di fare il pieno d'acqua, ti indigni su un pubblico forum e minacci di inondargli di ****a il suo piazzale come giusta punizione.. Spero tu stia scherzando, mi fai passare la voglia di girare in camper.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/03/2010 17:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consumiamo mediamente 200 litri in un fine settimana...[:I][:I][:I], per questo motivo partiamo dal rimessaggio belli pieni.