CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mi presento, Fabio Camper Westfalia Vw Lt 28 Sven

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
6
fabio19tdi
fabio19tdi
10/01/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 15:04:50
Ciao a tutti è un piacere essere qui.
Da qualche anno sono l'entusiasta possessore di un camper a cui nel tempo ho sostituito il motore e riverniciato la carrozzeria, eccolo qua:

http://www.maxicross.it/nuovo-s...

Mi piace un sacco, e come vedete l'ho personalizzato rendendolo più mio e non posso che parlarne bene.
Gli unici limiti di questo camper sono la velocità molto ridotta e le dimensioni anche esse ridotte.
Quindi anche se con il cuore a pezzi stavo iniziando a valutare di sostituirlo con un mezzo più grande.
Qui vicino casa mia (Pisa) c'è un concessionario molto noto (

Camper usati Caravanbacci

) con alcuni camper usati che mi piacciono di cui stavo valutando l'acquisto, ma visto che per me sarebbe un passo molto importante economicamente vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze negative o positive con loro. Insomma se ci si può fidare :P
Non vorrei ritrovarmi a dover sostenere subito altre spese.
O mi consigliate di cercare fra i privati?
Grazie mille e buoni chilometri a tutti!
Fabio Westfalia

Modificato da fabio19tdi il 13/02/2019 alle 10:58:35
10
Macih
Macih
18/06/2015 74
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 15:38:27
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 15:04:50

Ciao a tutti è un piacere essere qui. Da qualche anno sono l'entusiasta possessore di un camper a cui nel tempo ho sostituito il motore e riverniciato la carrozzeria, eccolo qua: ... Mi piace un sacco, e come vedete
l'ho personalizzato rendendolo più mio e non posso che parlarne bene. Gli unici limiti di questo camper sono la velocità molto ridotta e le dimensioni anche esse ridotte. Quindi anche se con il cuore a pezzi stavo iniziando a valutare di sostituirlo con un mezzo più grande. Qui vicino casa mia (Pisa) c'è un concessionario molto noto (Camper usati Caravanbacci ) con alcuni camper usati che mi piacciono di cui stavo valutando l'acquisto, ma visto che per me sarebbe un passo molto importante economicamente vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze negative o positive con loro. Insomma se ci si può fidare :P Non vorrei ritrovarmi a dover sostenere subito altre spese. O mi consigliate di cercare fra i privati? Grazie mille e buoni chilometri a tutti! Fabio Westfalia
...
OT...ma il tuo è TD?
Prima Westfalia Sven Hedin su VW LT 28 '82- Adesso Westfalia Florida su VW LT 31 '90
6
fabio19tdi
fabio19tdi
10/01/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 16:00:32
In risposta al messaggio di Macih del 14/01/2019 alle 15:38:27

OT...ma il tuo è TD?
Nasce aspirato, TD l'ho reso io
Fabio Westfalia
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 16:05:51

Ciao a tutti è un piacere essere qui. Da qualche anno sono l'entusiasta possessore di un camper a cui nel tempo ho sostituito il motore e riverniciato la carrozzeria, eccolo qua: ... Mi piace un sacco, e come vedete
l'ho personalizzato rendendolo più mio e non posso che parlarne bene. Gli unici limiti di questo camper sono la velocità molto ridotta e le dimensioni anche esse ridotte. Quindi anche se con il cuore a pezzi stavo iniziando a valutare di sostituirlo con un mezzo più grande. Qui vicino casa mia (Pisa) c'è un concessionario molto noto (Camper usati Caravanbacci ) con alcuni camper usati che mi piacciono di cui stavo valutando l'acquisto, ma visto che per me sarebbe un passo molto importante economicamente vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze negative o positive con loro. Insomma se ci si può fidare :P Non vorrei ritrovarmi a dover sostenere subito altre spese. O mi consigliate di cercare fra i privati? Grazie mille e buoni chilometri a tutti! Fabio Westfalia
...
Ciao e benvenuto tra noi, personalmente del concessionario da te citato, posso solo dire che con me circa 15 anni fa si sono comportati da veri e seri professionisti... e la mia esperienza con loro è  stata la seguente...Volendo cambiare il nostro camper che era diventato piccolo per le nostre esigenze familiari, sul loro sito ho visto un camper usato di pochi anni che m'interessava...all'epoca ho contattato telefonicamente il concessonario e con un'acconto tramite bonifico bancario di soli 500euro ho bloccato il camper...dopo circa 10 giorni  sono partito da Pescara in compagnia di un collega per recarmi a Cascina (prima la loro sede era lì) per definire l'acquisto...una volta formalizzato il tutto, siccome era ora di pranzo abbiamo chiesto al venditore di nome Cristiano se ci poteva consigliare un ristorante in zona...in quel momento stava passando il proprietario del concessionario che non conoscevo minimamente...avendo ascoltato la mia richiesta, si é messo subito a disposizione mandandoci in un ristorante tipico del posto meraviglioso...e ci tengo a precisare di un certo livello...a sue spese. Poi dopo circa  venti giorni, io mia moglie e mio figlio, siamo partiti con un auto a noleggio da Pescara per ritirare il camper...giunti sul posto ho fatto presente che dovevo riconsegnare l'auto a Pisa...immediatamente il proprietario mi ha messo a disposizione un ragazzo per farmi venire a prendere...
tornati a casa con il camper nonostante che aveva pochi anni di vita mi sono reso conto che aveva qualche problema...immediatamente ho contattato il concessionario che si é messo subito a disposizione per risolvere il tutto in garanzia...
tutto questo per dirti che all'epoca con me sono stati di una serietà indiscrivibile.
un saluto. Danilo.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 15/01/2019 alle 09:06:31
6
fabio19tdi
fabio19tdi
10/01/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 18:51:56
non hai idea di quanto piacere possa farmi sentire una recensione così
mi sento molto più tranquillo!
grazie
Fabio Westfalia

Modificato da fabio19tdi il 14/01/2019 alle 18:58:15
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 19:37:40
In risposta al messaggio di fabio19tdi del 14/01/2019 alle 18:51:56

non hai idea di quanto piacere possa farmi sentire una recensione così mi sento molto più tranquillo! grazie
Ciao,sono di Pistoia e caravanbacci l'ho sempre sentito rammentare in modo positivo.
E' logico che se cerchi da un privato risparmi sicuramente qualche migliaio di euro,spesso i camper sono poco sfruttati,super coccolati e pure accessoriati.
Marco alderotti
10
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2019 alle: 22:55:03

...
Conosco molto bene il mezzo, ne ho usato uno dall'82 al 1999 anche io, quasi quasi lo rimpiango salvo il motore veramente fiacco
Avevo il 2.4 d non ancora td. Nelle leggere salite un dramma, ma di contro non si rompeva niente...
L'intelligenza degli interni rapportati alla lunghezza non esiste in nessun altro mezzo, neanche moderno.

Non conosco caravan bacci (sono di Modena...) salvo pubblicità' generiche o iniziative carine tipo test drive che ha fatto in passato per cui non posso aiutarti.
Francesco & Famiglia.
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2019 alle: 08:44:44

...
Caravanbacci è una azienda abbastanza grossa e , per la mia esperienza, nessun problema per la parte vendita ( Cristiano è una  persona preparata e in gamba ) mentre ne ho avuti per la parte assistenza , ma è successo anni fa e adesso c'è altra gente. yes
6
fabio19tdi
fabio19tdi
10/01/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2019 alle: 09:14:32
Grazie ragazzi per i vostri pareri.
Io il mio attuale LT l'ho trasformato turbo ma comunque rimane il problema dei rapporti del cambio troppo corti.
Fabio Westfalia
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2019 alle: 13:45:31
Il valore aggiunto di un concessionario rispetto ad acquisto da privato e' nel servizio .
Pre vendita , ovvero controllo dello stato del mezzo e ripristino di quanto necessario.
Post vendita ovvero la garanzia.
Tutto questo ha un costo e sta a te valutare confrontando  le proposte.
Con qualche giro nei piazzali e qualche appuntamento da privato puo' farti un idea di massima.
Ovviamente recensioni positive fanno stare piu' tranquilli.
route
6
fabio19tdi
fabio19tdi
10/01/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2019 alle: 17:59:10
Esatto mi guarderò bene intorno, ma adesso mi muovo più a cuor leggero.
Grazie a tutti!
Fabio Westfalia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link