CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Motorhome Carthago targato DD.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 20/12/2006 alle: 14:49:05
Caro "utente" del camper di cui sopra, oggi transitavi in via Brodolini a Porto Mantovano e proseguivi sulla circonvallazione per poi immetterti sulla sopraelevata con lo scarico aperto, lasciando una scia liquida dietro di te. Ti ho seguito suonando a lungo il clacson, ti sei fermato e candidamente hai detto che era "acqua chiara". Forse Carthago monta la saracinesca "grossa" anche per scaricare le acque chiare ma mi sembra quantomeno strano; non ci fosse stato traffico ti avrei invitato a bere un bicchiere di ciò che stavi spargendo. Comunque, qualsiasi cosa fosse, sappi che avresti fatto degna figura se tu appartenessi al genere suino ma, dato che invece appartieni al genere umano, hai fatto una gran figura di cacca. Per il bene dei camperisti sarebbe meglio che tu andassi per alberghi. Poco, anzi, per nulla cordiali saluti.

Modificato da max 65 il 20/12/2006 alle 14:51:14
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/12/2006 alle: 16:14:57
quote:Originally posted by max 65
Caro "utente" del camper di cui sopra, oggi transitavi in via Brodolini a Porto Mantovano e proseguivi sulla circonvallazione per poi immetterti sulla sopraelevata con lo scarico aperto, lasciando una scia liquida dietro di te. Ti ho seguito suonando a lungo il clacson, ti sei fermato e candidamente hai detto che era "acqua chiara". Forse Carthago monta la saracinesca "grossa" anche per scaricare le acque chiare ma mi sembra quantomeno strano; non ci fosse stato traffico ti avrei invitato a bere un bicchiere di ciò che stavi spargendo. Comunque, qualsiasi cosa fosse, sappi che avresti fatto degna figura se tu appartenessi al genere suino ma, dato che invece appartieni al genere umano, hai fatto una gran figura di cacca. Per il bene dei camperisti sarebbe meglio che tu andassi per alberghi. Poco, anzi, per nulla cordiali saluti. >
> Posso riportare questa segnalazione sul sito del Movimento Camperisti nel contenitore "camperisti alla gogna" ? (dove per l'appunto vogliamo riportare tutti i casi "riprovevoli" di camperisti maiali... vedi link

http://www.movimentocamperisti....

) Ciao e grazie in anticipo, Ivano. PS x tutti: segnalate questi casi !!! ne va della nostra credibilita' !!! id="blue">

Modificato da IvanoPP il 20/12/2006 alle 16:15:31
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 09:45:46
quote:Originally posted by IvanoPP Posso riportare questa segnalazione sul sito del Movimento Camperisti nel contenitore "camperisti alla gogna" ? (dove per l'appunto vogliamo riportare tutti i casi "riprovevoli" di camperisti maiali... vedi link

http://www.movimentocamperisti....

) Ciao e grazie in anticipo, Ivano. PS x tutti: segnalate questi casi !!! ne va della nostra credibilita' !!! id="blue"> >
> Ho inserito il link a qui. Ciao, Ivano.id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 15:43:04
Meno male che il mio è targato CT eppoi i carthago non hanno ghigliottina, ma una semplice leva che si comanda da dentro il portellone...

Modificato da Yuma58-OLD il 21/12/2006 alle 15:43:45
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 21/12/2006 alle: 22:41:27
quote:Originally posted by max 65
Caro "utente" del camper di cui sopra, oggi transitavi in via Brodolini a Porto Mantovano e proseguivi sulla circonvallazione per poi immetterti sulla sopraelevata con lo scarico aperto, lasciando una scia liquida dietro di te. Ti ho seguito suonando a lungo il clacson, ti sei fermato e candidamente hai detto che era "acqua chiara". Forse Carthago monta la saracinesca "grossa" anche per scaricare le acque chiare ma mi sembra quantomeno strano; non ci fosse stato traffico ti avrei invitato a bere un bicchiere di ciò che stavi spargendo. Comunque, qualsiasi cosa fosse, sappi che avresti fatto degna figura se tu appartenessi al genere suino ma, dato che invece appartieni al genere umano, hai fatto una gran figura di cacca. Per il bene dei camperisti sarebbe meglio che tu andassi per alberghi. Poco, anzi, per nulla cordiali saluti. >
> Quoto [;)] MarcoG[}:)][}:)]
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 09:25:47
Sei praticamente un grande porco! E metti in cattiva luce tutta la categoria! Infame!!!![xx(] Ribadisco, sei un GRANDE GRANDISSIMO PORCOid="Arial Black">id="size6">!
albertoxxxl
albertoxxxl
-
Inserito il 25/12/2006 alle: 20:05:02
non sono targato DD ma mi è capitata la stessa cosa con il mio nuovo camper, probabilmente per un difetto della valvola di scarico del boiler truma ho girovagato in mezzo al traffico con il rigolino di acqua che usciva dal posteriore del mio camper, fino a quando un automobilista scandalizzato mi ha gesticolato facendo segnacci vari[:(!][:(!]morale della favola è che bisogna fare attenzione a questa caccia alle strege; insomma può capitare a tutti una piccola perdita di liquido per un motivo o l'altro. auguri a tutti
Kurt
Kurt
-
Inserito il 25/12/2006 alle: 21:49:15
Quanto vi piace fare la voce grossa.. Ma sperate che che colui che ha scaricato non si sa bene cosa vi ascolti?? Invece di fare questa pantomima, peche non avete avvisato qualche guardia? slt
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 26/12/2006 alle: 08:34:17
Dice bene Kurt, se capita di assistere a comportamenti incivili, l autore va redarguito immediatamente ed anche, occorrendo in malo modo, fino a richiedere l intervento di un vigile o dei carabinieri. Questo vale sia per chi scarica acque di rifiuto, sia per quelli che tengono il motore o il generatore acceso.Noi stessi camperisti siamo preposti a vigilare perche le norme (del vivere civile)siano rispettate e se vogliamo che cio avvenga dobbiamo sempre attivarci I M M E D I A T A M E N T E e non dire "la prossima volta". Un saluto a tutti gli amici. Serafino[:)]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/12/2006 alle: 18:04:02
C'è qualcuno che ha preso la targa del cane che ha defecato in piena piazza del Duomo a Monza e nel cui "ricordino" mio figlio ci ha messo il piede?

Modificato da Roger1965 il 26/12/2006 alle 18:09:16
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/12/2006 alle: 07:40:33
quote:Originally posted by Roger1965
C'è qualcuno che ha preso la targa del cane che ha defecato in piena piazza del Duomo a Monza e nel cui "ricordino" mio figlio ci ha messo il piede? >
> [:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/12/2006 alle: 10:30:12
E ti pareva che non c'era qualcuno che faceva la morale? E per cosa poi? Forse, anche certamente il colpevole non leggerà mai queste righe, ma questo non esenta il fatto di segnalare tali episodi. E non lamentatevi poi se andate in posti tipo Roccaraso e vedete i cartelli con divieti ai SOLI camper perchè sporcano. Anche se non serve a nulla, magari almeno tutti quelli che seguono le vicende su col possono darsi una regolata. Ciao e datevi una regolata quando scaricate.......
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/12/2006 alle: 11:48:42
quote:Originally posted by Pegaso1964
E ti pareva che non c'era qualcuno che faceva la morale? E per cosa poi? Forse, anche certamente il colpevole non leggerà mai queste righe, ma questo non esenta il fatto di segnalare tali episodi. E non lamentatevi poi se andate in posti tipo Roccaraso e vedete i cartelli con divieti ai SOLI camper perchè sporcano. Anche se non serve a nulla, magari almeno tutti quelli che seguono le vicende su col possono darsi una regolata. Ciao e datevi una regolata quando scaricate....... >
> Esattamente !!! [^] Ciao, Ivano.id="blue">
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 27/12/2006 alle: 16:45:41
quote:Originally posted by albertoxxxl
non sono targato DD ma mi è capitata la stessa cosa con il mio nuovo camper, probabilmente per un difetto della valvola di scarico del boiler truma ho girovagato in mezzo al traffico con il rigolino di acqua che usciva dal posteriore del mio camper, fino a quando un automobilista scandalizzato mi ha gesticolato facendo segnacci vari[:(!][:(!]morale della favola è che bisogna fare attenzione a questa caccia alle strege; insomma può capitare a tutti una piccola perdita di liquido per un motivo o l'altro. auguri a tutti >
> cordiali saluti a tutti.... concordo con te alberto... in quanto troppo spesso si è portati a giudicare istintivamente tutti... questo perchè pure a me è successo che una saracinesca non chiudeva bene ed è capitato....!!! cosa dire... cerchiamo di fare luce ed essere certi di che persona abbiamo di fronte... ah!!!! il mio vr è targato DB e magari!!! fosse un chartago..!!!! sereni e felici scarichi a tutti..:!!!! [:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/12/2006 alle: 19:33:21
quote:Originally posted by luke73
quote:Originally posted by albertoxxxl
non sono targato DD ma mi è capitata la stessa cosa con il mio nuovo camper, probabilmente per un difetto della valvola di scarico del boiler truma ho girovagato in mezzo al traffico con il rigolino di acqua che usciva dal posteriore del mio camper, fino a quando un automobilista scandalizzato mi ha gesticolato facendo segnacci vari[:(!][:(!]morale della favola è che bisogna fare attenzione a questa caccia alle strege; insomma può capitare a tutti una piccola perdita di liquido per un motivo o l'altro. auguri a tutti >
> cordiali saluti a tutti.... concordo con te alberto... in quanto troppo spesso si è portati a giudicare istintivamente tutti... questo perchè pure a me è successo che una saracinesca non chiudeva bene ed è capitato....!!! cosa dire... cerchiamo di fare luce ed essere certi di che persona abbiamo di fronte... ah!!!! il mio vr è targato DB e magari!!! fosse un chartago..!!!! sereni e felici scarichi a tutti..:!!!! [:D][:D]
>
> Concordo con voi, ma a parer mio la percentuale di "scarichi selvaggi" rispetto ai "problemi tecnici" e' tanti(ssimi) a pochi(ssimi) [:(!][;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 10:30:07
appoggio pienamente ed aggiungo che non è l'abito che fa il monaco!!!![:D] A buon intenditor poche parole... Ciao grande camperista Carthago.... mi piacerebbe che tu capitassi su questi post e magari vergognarti un pochino. Ti ho giudicato e lo farei di nuovo..... anzi lo faccio: sei un grande porcoid="size6">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/12/2006 alle: 19:29:22
quote:Originally posted by Pegaso1964
appoggio pienamente ed aggiungo che non è l'abito che fa il monaco!!!![:D] A buon intenditor poche parole... Ciao grande camperista Carthago.... mi piacerebbe che tu capitassi su questi post e magari vergognarti un pochino. Ti ho giudicato e lo farei di nuovo..... anzi lo faccio: sei un grande porcoid="size6"> >
> Se era un CARTHAGO, difficilmente perdeva acqua per motivi tecnici...[;)] Io ne sono un felice possessore e la manetta dello scarico è dentro il portellone del garage, non esiste ghigliottina!!! pertanto l'unica scusante è che si sia dimenticato di chiuderla? ma? io non credo e appoggio chi lo condanna...[;)]
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 29/12/2006 alle: 23:11:59
Tutti bravi a farlo presente qui,però quando lì vedete sul posto vi guardate bene dal farglielo notare o chiamare le forze dell'ordine........tutti brava gente.[:o)][:o)][:o)][:o)]
19
mthai71
mthai71
22/07/2006 24
Inserito il 30/12/2006 alle: 01:49:18
@Autore Topic max 65 Inserito - 20/12/2006 : 14:49:05 -------------------------------------------------------------------------------- Caro "utente" del camper di cui sopra, oggi transitavi in via Brodolini a Porto Mantovano e proseguivi sulla circonvallazione per poi immetterti sulla sopraelevata con lo scarico aperto, lasciando una scia liquida dietro di te. xpiskygt65 ""Ti ho seguito suonando a lungo il clacson, ti sei fermato e candidamente hai detto che era "acqua chiara". Forse Carthago monta la saracinesca "grossa" anche per scaricare le acque chiare ma mi sembra quantomeno strano; non ci fosse stato traffico ti avrei invitato a bere un bicchiere di ciò che stavi spargendo."" se leggevi x intero il post avresti notato che l'ha fermato e glielo ha detto chiaramente in faccia...[8D][8D]senza rancore e polemica auguri x un felice 2007
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 08:50:29
quote:Originally posted by piskygt65
Tutti bravi a farlo presente qui,però quando lì vedete sul posto vi guardate bene dal farglielo notare o chiamare le forze dell'ordine........tutti brava gente.[:o)][:o)][:o)][:o)] >
> Sempre polemica?
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 14:56:32
Vogliamo parlare anche dei vostri cani? in molti li fanno cagare nelle aree sosta camper[}:)][}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link