quote:Originally posted by max 65> Posso riportare questa segnalazione sul sito del Movimento Camperisti nel contenitore "camperisti alla gogna" ? (dove per l'appunto vogliamo riportare tutti i casi "riprovevoli" di camperisti maiali... vedi link
Caro "utente" del camper di cui sopra, oggi transitavi in via Brodolini a Porto Mantovano e proseguivi sulla circonvallazione per poi immetterti sulla sopraelevata con lo scarico aperto, lasciando una scia liquida dietro di te. Ti ho seguito suonando a lungo il clacson, ti sei fermato e candidamente hai detto che era "acqua chiara". Forse Carthago monta la saracinesca "grossa" anche per scaricare le acque chiare ma mi sembra quantomeno strano; non ci fosse stato traffico ti avrei invitato a bere un bicchiere di ciò che stavi spargendo. Comunque, qualsiasi cosa fosse, sappi che avresti fatto degna figura se tu appartenessi al genere suino ma, dato che invece appartieni al genere umano, hai fatto una gran figura di cacca. Per il bene dei camperisti sarebbe meglio che tu andassi per alberghi. Poco, anzi, per nulla cordiali saluti. >
http://www.movimentocamperisti....
) Ciao e grazie in anticipo, Ivano. PS x tutti: segnalate questi casi !!! ne va della nostra credibilita' !!! id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP Posso riportare questa segnalazione sul sito del Movimento Camperisti nel contenitore "camperisti alla gogna" ? (dove per l'appunto vogliamo riportare tutti i casi "riprovevoli" di camperisti maiali... vedi link> Ho inserito il link a qui. Ciao, Ivano.id="blue">http://www.movimentocamperisti....
) Ciao e grazie in anticipo, Ivano. PS x tutti: segnalate questi casi !!! ne va della nostra credibilita' !!! id="blue"> >
quote:Originally posted by max 65> Quoto [;)] MarcoG[}:)][}:)]
Caro "utente" del camper di cui sopra, oggi transitavi in via Brodolini a Porto Mantovano e proseguivi sulla circonvallazione per poi immetterti sulla sopraelevata con lo scarico aperto, lasciando una scia liquida dietro di te. Ti ho seguito suonando a lungo il clacson, ti sei fermato e candidamente hai detto che era "acqua chiara". Forse Carthago monta la saracinesca "grossa" anche per scaricare le acque chiare ma mi sembra quantomeno strano; non ci fosse stato traffico ti avrei invitato a bere un bicchiere di ciò che stavi spargendo. Comunque, qualsiasi cosa fosse, sappi che avresti fatto degna figura se tu appartenessi al genere suino ma, dato che invece appartieni al genere umano, hai fatto una gran figura di cacca. Per il bene dei camperisti sarebbe meglio che tu andassi per alberghi. Poco, anzi, per nulla cordiali saluti. >
quote:Originally posted by Roger1965> [:D][:D][:D]
C'è qualcuno che ha preso la targa del cane che ha defecato in piena piazza del Duomo a Monza e nel cui "ricordino" mio figlio ci ha messo il piede? >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Esattamente !!! [^] Ciao, Ivano.id="blue">
E ti pareva che non c'era qualcuno che faceva la morale? E per cosa poi? Forse, anche certamente il colpevole non leggerà mai queste righe, ma questo non esenta il fatto di segnalare tali episodi. E non lamentatevi poi se andate in posti tipo Roccaraso e vedete i cartelli con divieti ai SOLI camper perchè sporcano. Anche se non serve a nulla, magari almeno tutti quelli che seguono le vicende su col possono darsi una regolata. Ciao e datevi una regolata quando scaricate....... >
quote:Originally posted by albertoxxxl> cordiali saluti a tutti.... concordo con te alberto... in quanto troppo spesso si è portati a giudicare istintivamente tutti... questo perchè pure a me è successo che una saracinesca non chiudeva bene ed è capitato....!!! cosa dire... cerchiamo di fare luce ed essere certi di che persona abbiamo di fronte... ah!!!! il mio vr è targato DB e magari!!! fosse un chartago..!!!! sereni e felici scarichi a tutti..:!!!! [:D][:D]
non sono targato DD ma mi è capitata la stessa cosa con il mio nuovo camper, probabilmente per un difetto della valvola di scarico del boiler truma ho girovagato in mezzo al traffico con il rigolino di acqua che usciva dal posteriore del mio camper, fino a quando un automobilista scandalizzato mi ha gesticolato facendo segnacci vari[:(!][:(!]morale della favola è che bisogna fare attenzione a questa caccia alle strege; insomma può capitare a tutti una piccola perdita di liquido per un motivo o l'altro. auguri a tutti >
quote:Originally posted by luke73> Concordo con voi, ma a parer mio la percentuale di "scarichi selvaggi" rispetto ai "problemi tecnici" e' tanti(ssimi) a pochi(ssimi) [:(!][;)] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by albertoxxxl> cordiali saluti a tutti.... concordo con te alberto... in quanto troppo spesso si è portati a giudicare istintivamente tutti... questo perchè pure a me è successo che una saracinesca non chiudeva bene ed è capitato....!!! cosa dire... cerchiamo di fare luce ed essere certi di che persona abbiamo di fronte... ah!!!! il mio vr è targato DB e magari!!! fosse un chartago..!!!! sereni e felici scarichi a tutti..:!!!! [:D][:D]
non sono targato DD ma mi è capitata la stessa cosa con il mio nuovo camper, probabilmente per un difetto della valvola di scarico del boiler truma ho girovagato in mezzo al traffico con il rigolino di acqua che usciva dal posteriore del mio camper, fino a quando un automobilista scandalizzato mi ha gesticolato facendo segnacci vari[:(!][:(!]morale della favola è che bisogna fare attenzione a questa caccia alle strege; insomma può capitare a tutti una piccola perdita di liquido per un motivo o l'altro. auguri a tutti >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Se era un CARTHAGO, difficilmente perdeva acqua per motivi tecnici...[;)] Io ne sono un felice possessore e la manetta dello scarico è dentro il portellone del garage, non esiste ghigliottina!!! pertanto l'unica scusante è che si sia dimenticato di chiuderla? ma? io non credo e appoggio chi lo condanna...[;)]
appoggio pienamente ed aggiungo che non è l'abito che fa il monaco!!!![:D] A buon intenditor poche parole... Ciao grande camperista Carthago.... mi piacerebbe che tu capitassi su questi post e magari vergognarti un pochino. Ti ho giudicato e lo farei di nuovo..... anzi lo faccio: sei un grande porcoid="size6"> >
quote:Originally posted by piskygt65> Sempre polemica?
Tutti bravi a farlo presente qui,però quando lì vedete sul posto vi guardate bene dal farglielo notare o chiamare le forze dell'ordine........tutti brava gente.[:o)][:o)][:o)][:o)] >