CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

nel parcheggio a mondocapersud:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 14/12/2009 alle: 21:02:19
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 14/12/2009  14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto!
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 15/12/2009 alle: 00:39:19
@ tonino57 che tu non ti ricordi di me non me ne può fregar di meno... siccome io abito in montagna ho di sicuro la coda di paglia ...quindi mi sono sentito offeso dalle tue parole(egregio... probabilmente quelli che erano nel parcheggio col proprio camper non erano Napoletani. Noi, alla fiera, ci andiamo con l'auto e dopo tutti in pizzeria. Probabilmente doveva essere qualche montanaro, figlio o nipote, di quelli che scendevano la penisola (negli anni '50id="size3">id="Arial">id="blue">) a fare i portinai Un SALUTOne da Napoli Tonino). Io credo che le tue parole per definire qualche camperista incivile siano fuoriluogo e offensive. Un caloroso saluto a tutti e sappiate che il mio intervento non voleva essere in nessun modo oggetto di scontro, ma solo di difesa delle proprie origini dove nessuno può permettersi di offendere.

Modificato da mariofesta il 15/12/2009 alle 01:13:04
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/12/2009 alle: 09:53:02
Rispondo per l'ultima volta su questo argomento per evitare di impegolarci in una discussione infinita che non porta da nessuna parte. x petrol Il primo ad usare un inglesismo "no comment" sei stato te (oppure Lei od anche Voi... a scelta), anch'io ho studiato solo francese... Hai ragione, io sono andato un po più avanti con gli studi (arrivando fino al Diploma) ma lavorando da quando avevo nove anni (perchè unico maschio di madre vedova). Pur essendo Napoletano ho sempre lavorato, così come qualche altro milione di Napoletani e quindi quando se la suonano e se la cantano in un certo modo provo un enorme fastidio. Come ti dicevo, qualche intervento fa, frequento il forum da qualche anno ed ho imparato da certi interventi come la pensa gran parte degli utenti. In questo quadro il tuo "appunto" mi ha dato fastidio Ti saluto definitivamente (per questo 3D) Tonino
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:16:34
I comportamenti descritti nel post iniziale non sono nuovi e nemmeno infrequenti. E' un certo modo di vivere il camperismo di alcuni gruppi che a volte si trasformano in branco inattaccabile. E' per questo che da tempo prediligo ,se possibile ,situazioni di sosta dove vi sono equipaggi singoli solitamente piu' quieti e rispettosi...

Modificato da Roberto66 il 15/12/2009 alle 12:30:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:18:19
... e sappiate che il mio intervento non voleva essere in nessun modo oggetto di scontro, ma solo di difesa delle proprie origini dove nessuno può permettersi di offendere. Allora siamo animati dale stesse intenzioni. Se te, invece di partire lancia in resta (come Don Chischiotte) avessi analizzato il mio intervento forse avresti risposto in modo diverso. Te, in quanto Avellinese (anche mia moglie lo è, di Mercogliano), non avresti potuto discendere la penisola ma solo... risalirla (così come noi Napoletani). Poi, noi meridionali, sembriamo i "capponi di Renzo" sempre pronti a beccarci tra di noi mentre quelli del nord hanno fatto fronte comune unendosi nella "lega", togliendoci quelle poche risorse che ancora ci erano destinate dalla U.E. Spero che sia l'ultima volta che ci scontriamo ( per incomprensione) sul forum Tonino P.S. Scusami se ho liquidato la cosa in maniera frettolosa ma si rischiava di andare su argomenti che niente hanno a che fare con camper e vacanze
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:31:42
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 15/12/2009  09:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Petrol, ti assicuro, è una persona estremamente diretta. Il suo "appunto !" è stato scritto e quindi va letto unicamente per il significato letterale che ha nella lingua italiana: appunto! Sospetto quindi che tu stia fortemente equivocando, credimi. Ciao [:)] CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:35:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/12/2009  10:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Osservazione, per quanto mi riguarda, ineccepibile e condivisa. Ciao [:)] CANARINO [8D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2009 alle: 12:13:06
Pur essendo Napoletano ho sempre lavorato, così come qualche altro milione id="size2"> id="red"> di Napoletani e quindi quando se la suonano e se la cantano in un certo modo provo un enorme fastidio. E' quel milione che non mi torna. [:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 15/12/2009 alle: 12:22:00
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/12/2009  12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai dei dubbi ....contali! Maurizio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/12/2009 alle: 13:00:23
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/12/2009  12:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già fatto, Napoli città, abitanti 1.004.500 480620 maschi 523880 femmine, se ci fossero un milione di lavoratori sarebbe la città più ricca del mondo, perciò dategli un taglio, amenoche non consideriate anche i cammoristi i contrabandieri i truffatori, lavoratori, allora il milione si avvicina.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 15/12/2009 alle: 13:51:57
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 15/12/2009  09:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mike47: ogni ora diurna e notturna era buona per accendere i gruppi elettrogeni e tenere in moto il mezzo; equipaggi che hanno occupato con tavoli e sedie il doppio del posto, nonostante che il parcheggio fosse pieno; schiamazzi e pallonate sui mezzi; giovanissimi, con il consenso dei genitori, si son divertiti (per ore) con dei petardi. Sono stato in fiera, nonostante tutto, tre giorni e conto di tornare con la speranza che al prossimo appuntamneto le regole non restino solo sulla carta. anox: perchè non citi il posto? Pravet Nel parcheggio della fiera Mondocampersud, Napoli. E' nel titolo! petrol Appunto! Non per difendere Petrol che sicuramente non nè ha bisogno però scusami Tonino ma non vedo nessuna offesa, doppiosenso o altro che possa ledere il tuo l'orgoglio napoletano. "appunto" è una risposta a Anox che sicuramente per una svista non si era accorto che nel titolo c'era il luogo dove è avvenuto il fatto e la sua domanda era inutile.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 15/12/2009 alle: 13:54:23
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 15/12/2009  10:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi, noi meridionali, sembriamo i "capponi di Renzo" sempre pronti a beccarci tra di noi mentre quelli del nord hanno fatto fronte comune unendosi nella "lega", togliendoci quelle poche risorse che ancora ci erano destinate dalla U.E. Io sono del Nord però non mi sono unito alla Lega e mai mi unirò !id="size4">

Modificato da Vonturm il 15/12/2009 alle 14:04:50
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:01:56
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/12/2009  13:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto (per citare l'amico Petrol): Napoli città. Ma se contiamo anche gli abitanti della provincia di Napoli che, a pieno titolo possono definirsi Napoletani, allora i conti di Tonino tornano, eccome: altro che 1.000.000 di lavoratori. Per non parlare degli altri lavoratori Napoletani sparsi per il resto d'Italia e nel resto del mondo. CANARINO [8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:06:36
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/12/2009  14:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che stai perdendo tempo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, giusto per stare in tema a Napoli si dice a a lavar la testa all'asino si perdono tempo, acqua e sapone... Maurizio
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:13:35
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/12/2009  19:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si perde mai tempo nel ribadire, magari fra le righe, quelli che di fatto sono Valori, a chi, magari sempre fra le righe, non ci crede più di tanto [;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
19
mariofesta
mariofesta
30/07/2006 247
Inserito il 16/12/2009 alle: 12:13:29
-Probabilmente doveva essere qualche montanaro, figlio o nipote, di quelli che scendevano la penisola (negli anni '50) a fare i portinai Qui io ho letto bene e non ho frainteso. In quanto i montanari lasciavano la propria terra e quindi andavano in città per un futuro migliore a prescindere della posizione geografica sia nord - centro o sud. Quindi il riferimento era esplicito di una classe sociale culturalmente meno progredita di chi avesse avuto la possibilità di studiare. id="blue"> -Se te, invece di partire lancia in resta (come Don Chischiotte) avessi analizzato il mio intervento forse avresti risposto in modo diverso. Come vedi il tuo intervento l' ho analizzato bene, perché l' offesa è stata fatta per tutti i montanari d' Italia e non solo del Nord..., E poi non credo di essere Don Chischiotte, ma solamente una persona che difende se stesso da un' intervento offensivo da parte tua.id="blue"> -Te, in quanto Avellinese (anche mia moglie lo è, di Mercogliano), non avresti potuto discendere la penisola ma solo... risalirla (così come noi Napoletani). Come detto prima l' offesa riguarda tutti quelli che abitano o abitavano in montagna di tutta la penisola.id="blue"> Spero che la cosa finisca qui perchè francamente, come ho detto in un altro post, non voglio assolutamente nessun scontro con nessuno. P.S. L' evento è stato bellissimo, sono stato domenica mattina in fiera ( con amici camperisti di Napoli) e poi il resto della giornata in giro per Napoli. Un caloroso saluto a tutti e spero che l' anno prossimo l' iniziativa possa andare avanti con maggiore presenza sia di espositori, sia di camperisti e non.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link