quote:Originally posted by drago 1> lo vedrei bene con alcune fiamme laterali e di colore rosso o arancio sfumato[;)][;)][;)]id="size3">id="red">
cosa ne pensate almeno un'idea per metterlo provvisoriamente d'avanti >
quote:Originally posted by drago 1> cerca cerca che troviid="size4">id="red">
ma alle fiamme non avevo pensato, volevo mettere un draghetto come immagine ma per ora non ho trovato ancora nulla di interessante >
quote:Originally posted by newstyle76>
ecco qua dove li ho fatti fare ciaohttp://cgi.ebay.it/DECALCOMANIE...
>
.us/img85/8248/headlogolx5.jpg"> [/URL]
ho trovato questa immagine su internet e vorrei farne una vetrofania da applicare sul camper, ma è poco definita, qualcuno sa come è possibile "ripulirla", migliorarla?
Grazie, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by mayraenelson> scrivere grosso è pacchiano?? bella questa....Però ti rilassa la vista hai notato ?????????id="size6">
... come pacchiano per esempio e' scrivere molto grosso qui sul forum... Se pacchiano vuol dire personalizzare un po' il proprio Vr come il mio per esempio, non ci trovo nulla di male. Trovo invece molto triste non sapere chi molto spesso mi suona con il clacson e mi sfanala per salutarmi quando mi sorpassano... ... e anche personalizzare vorrebbe dire rendere il mezzo meno appetibile dai ladri!!! Talvolta essere un po' piu' in vista puo' essere utile... >
quote:Originally posted by mayraenelson> adesso mi piaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">
... sul web ho imparato che scrivere grande e/o maiuscolo equivale ad urlare... Piu' pacchiano di chi urla, chi c'e'? Pero' hai ragione sul fatto che ci si stanca di meno a leggere... [;)] >
Ho cancellato gli adesivi del concessionario,per non fare pubblicita',ma provvedero' quanto prima a levarli materialmente.
Ciao, RED. quote:Originally posted by gino55> Alla prima occasione utile molto volentieri!!! [;)][;)][;)][;)]
x MAYRAENELSON >